[RECE] Camilla Carrilho Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29464
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Camila Carrilho
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non del tutto, però è lei
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, snella con un bel culetto
ATTITUDINE: gentilissima e semplice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Mi riceve nella solita location nei pressi dell'Università, osservando le sue foto mi aspettavo di trovarmi di fronte una trans di pelle chiara e invece a sorpresa lei è scura, quasi mulatta. Di viso è un pò mascolina e sul volto ha anche qualche brufoletto, ma fisicamente è molto carina e femminile con un bel culetto tondo. Alta 175 cm circa, porta i capelli lunghi (neri) ed ha due tettine rotonde molto dure al tatto. La tipa è tranquillissima, disponibile a fare tutto e ad assecondare ogni mia richiesta senza problemi, tuttavia durante il rapporto non mi è sembrata una tipa particolarmente "calda", infatti si è lasciata andare alle mie iniziative senza che lei ne prendesse qualcuna. Probabilmente pecca di inesperienza. Infatti è giovanissima, sembra proprio una ragazzetta bisognosa d'affetto, semplice nei modi tant'è che ad ogni mia domanda lei rideva sempre :biggrin: Credevo mi stesse prendendo per il culo :biggrin: ma in seguito mi sono accorto che non capisce bene l'italiano anche se lo parla perfettamente: infatti non sempre capiva le domande che le facevo e quindi rispondeva su tutt'altro. :rofl: Dopo averla "preparata" con dei preliminari (bacetti e leccatine sul seno) si è lasciata andare ai miei giochini sessuali, l'ho prima spompinata per bene e poi l'ho penetrata, ha un bel cannone che a differenza delle foto è molto più imponente dal vivo (solitamente è il contrario). Sicuramente la sua dote raggiunge i 20 cm di lunghezza, ha una bella cappella e il suo arnese è incredibilmente duro, sarà che l'ho timbrata quando ancora lei era fresca e ben riposata, ma vi assicuro che finora non mi era mai capitato di trovare un cazzo così duro e reattivo. Me lo sono gustato per almeno 15 minuti ciucciandolo avidamente, e devo dire che sentirmi quel palo tosto in bocca è stato molto eccitante; in quei momenti il mio cazzo è rimasto sempre in tiro!!! Ovviamente a prenderlo dietro non ci ho pensato affatto (e neanche lei si è proposta di fare l'attiva), sarebbe stato troppo doloroso per me che non sono "adatto" a ricevere certi calibri. Ad ogni modo il mio lavoro orale penso sia stato molto gradito da lei perchè dopo un pò non ha resistito ed ha sborrato sulla sua pancia (non in grandi quantità). Successivamente l'ho penetrata, il suo culetto è molto accogliente e dopo pochi colpi sono venuto anche io (nel gommino). Lei è pulita ed attenta all'igiene personale e questo è molto positivo, tuttaavia non mi è sembrata perfettamente depilata sulle gambe, ma in questi casi forse è il colore della pelle che accentua di più alcuni piccoli particolari estetici. Penso che la ragazza ha grandi potenzialità: deve migliorare esteticamente sul viso, mentre come prestazione può fare di più, ma questo forse dipende anche dal tipo di rapporto che le chiedete. Per il resto posso dire di essermi divertito sufficientemente, in fin dei conti la tipa non rompe il cazzo, è tranquilla, non risponde al telefono ed è economica. Per 80 roselline abbiamo fatto tutto quello che desideravo (tranne io passivo perchè non era il caso)...e visti i tempi di crisi economica non è poco. Dopo aver finito abbiamo scambiato 2 minuti di social time, ma lei come detto non capiva granchè :biggrin: quindi ci siamo salutati con un bacio e poi sono andato via. :bye:


tel.: 38914619xx - 38949536xx

Rece su Ferrara : tutte-emiliarom/camilla-carrilho-lido-delle-nazioni-piccoletrasgre-t60470.html#p541511
 

Allegati

  • Camila_Carrilho.rar
    110,7 KB · Visite: 280
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
Re: [Rece] Camilla Carrilho - Cosenza - Piccoletrasgressioni

incontrata ai lidi ferraresi
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
assolutamente no! Non sono la stessa persona. Camilla Carrilho è mulatta (l'avevo scritto anche nella scheda), questa è bionda ed ha la pelle bianca. Vai tranquillo :wink:
 
Commenta
Alto