RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio): http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6 (Serena)
http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/ (Dolce)
CITTA DELL'INCONTRO: Potro d’Ascoli
NOME INSERZIONISTA:SERENA.
NAZIONALITA':Non chiesto ma parla benissimo l’Italiano
ETA':Dichiara 24 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Sono sue le foto
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI1+DATY+FINGERING+69.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1.
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, fisico ben fatto non tanto alta, tette originali e gradevoli da toccare 3°, e lato B da favola
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Allegra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quasi inesistenti, Appartamento “se lo vogliamo chiamare così” piano terra entrata indipendente al primo piano con sala monta su soppalco!!
REPERIBILITA':Ottima(alla prima chiamata).
La mia esperienza:
Qualche settimana fa la chiamo verso le 20 e immediatamente mi accoglie mentre si stava facendo la doccia! Fisico notevole, mi ha messo subito a mio agio parlando del nuovo appartamento in cui stava, poi mi ha fatto salire in sala monta (Soppalco) Ci accordiamo per una prestazione normale V.U. = BJ+69+Rai1
BJ: Eseguito in maniera magistrale, lei lavora l’arnese molto bene e a lungo sembra non stancarsi mai, tanto che l’ho dovuta fermare altrimenti capitolavo!
69: Opto anche x un 69 , divino mentre manovra il bastone, che spettacolo che panorama, mi permette un fingering e un daty tutto divino
Rai1: Si inizia poi con rai1 con lei sopra, si muove molto bene e le stringo le belle tette da favola, poi voglio finire a pecos, la giro e dopo qualche istante, alla vista di tutto quel ben di D.. capitolo
In conclusione debbo dire; promossa a pieni voti
Sicuramente tornerò a trovarla!
PS: Si ha anche un coinquilino….il suo gatto
Ciao serena
http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/ (Dolce)
CITTA DELL'INCONTRO: Potro d’Ascoli
NOME INSERZIONISTA:SERENA.
NAZIONALITA':Non chiesto ma parla benissimo l’Italiano
ETA':Dichiara 24 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Sono sue le foto
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI1+DATY+FINGERING+69.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1.
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, fisico ben fatto non tanto alta, tette originali e gradevoli da toccare 3°, e lato B da favola
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Allegra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quasi inesistenti, Appartamento “se lo vogliamo chiamare così” piano terra entrata indipendente al primo piano con sala monta su soppalco!!
REPERIBILITA':Ottima(alla prima chiamata).
La mia esperienza:
Qualche settimana fa la chiamo verso le 20 e immediatamente mi accoglie mentre si stava facendo la doccia! Fisico notevole, mi ha messo subito a mio agio parlando del nuovo appartamento in cui stava, poi mi ha fatto salire in sala monta (Soppalco) Ci accordiamo per una prestazione normale V.U. = BJ+69+Rai1
BJ: Eseguito in maniera magistrale, lei lavora l’arnese molto bene e a lungo sembra non stancarsi mai, tanto che l’ho dovuta fermare altrimenti capitolavo!
69: Opto anche x un 69 , divino mentre manovra il bastone, che spettacolo che panorama, mi permette un fingering e un daty tutto divino
Rai1: Si inizia poi con rai1 con lei sopra, si muove molto bene e le stringo le belle tette da favola, poi voglio finire a pecos, la giro e dopo qualche istante, alla vista di tutto quel ben di D.. capitolo
In conclusione debbo dire; promossa a pieni voti
Sicuramente tornerò a trovarla!
PS: Si ha anche un coinquilino….il suo gatto
Ciao serena
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: