LORENA - REGGIO EMILIA- BAKECAINCONTRII

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... fj25563491
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Lorena e altri nomi
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': non saprei..sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2(solo dito),bj,pioggia
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e tette supersode
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi non ne avevo...voglia di pioggia a go go...
Chiamo e mi risponde una voce gentile che per servicio completo rai,bj,pioggia a 80 ciocche!
Prezzo ottimo considerando che con la pioggia la maggiorparte se ne approfitta.
Accetto e dopo un ora sono sul posto...via zatti appartamento conosciuto e ben tenuto in zona tranquilla, riorganizzato dall'ultima volta con maggior privacy interna visto che sono in 3 ad operare hanno ricreato con tende e altro una divisione della sala/ingresso.
Lei è veramente quella della foto .. molto abbondante (magari la rece voleva nell'apposita sezione?) ma a me la carnazza piace.
Mi fà gentilmente accomodare in camera che è pulita e molto accogliente..ma mi dice che purtroppo ha bevuto tanto ma non riesce a docciarmi! Mi chiede scusa e va ad interpellare una delle altre se riesce a darmi il serizio..
Arriva l'ok e dalle 50 ciocche penza pioggia ho provveduto ad aggiungere il pattuito.
Per gli amanti del genere diciamo che mi sono anche divertito ad abbeverarmi direttamente dalla fonte .. :biggrin:
Lavaggio in bagno e poi di nuovo in camera con questa ragazzona! molto calda nei modi,gentile e disponibile la lecco ovunque soprattutto le tettone che sono superliscie e deisamente belle toniche...uno spasso.
Di viso non è proprio il massimo ma direi comunque accettabile. Patata e retrovie ben pulite,anche bei piedini (ovviamente abbondanti anche quelli)...per cui dalle poppe mi dirigo verso i tunnel e comincio di daty alternati ad anal rimming veramente con un certo godimento per entrambi ed infatti si bagna a dovere...se finge per me è brava perchè non esagera e lo fa nei momenti giusti..dico vi è mai capitato che una girl inizia ad ansimare ancora prima di iniziare??? a me si e mi fa smontare... :unknw:
ad un certo punto mi stanco e mi giro...lei inizia a leccarmi i capezzoli e mi fionda una spagnola con quei bei meloni,poi recupera il cappuccio e impermeabilizza Mr Buddy .. e cosi inizia una bella succhiata .. io sono già molto avanti e dopo poco la fermo e la faccio girare a pecos ... butto dentro al volo ementre stantuffo il mio ditone entra nelle sue retrovie sembra in maniera apprezzata...rai2 non sintonizza se non col solo dito!!
Concludo di li a breve con buona soddisfazione.
Insomma per chi piace il genere medio big credo sia un buon compromesso visto che senza doccia dorata con 50 ciocche ci si può divertire..
Nessuna fretta da parte sua durante tutto l'incotro e zero cell che suonava,quindi io sono soddisfatto.
Lei è qui da 5 mesi .. le altre ultimente vanno in turn-over.

index:38019247XX

La sua coinquilina che mi ha fatto la pioggia è http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... bw25563011 ..

Tutto sommato mi sono anche leccato due pussy al prezzo di una... :blum3:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: LORENA - REGGIO EMILIA- BAKAKEINCONTRI

MATRICE LORENA
 

Allegati

  • lorena reggioemila bakecaincontri.zip
    76,2 KB · Visite: 294
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: LORENA - REGGIO EMILIA- BAKAKEINCONTRI

MATRICE KATALINA
 

Allegati

  • katalina reggioemila bakecaincontri.zip
    71,1 KB · Visite: 191
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Anche se le foto sono differenti, potrebbero essere queste: http://community.punterforum.com/lorena-lopez-reggio-emilia-bakecaincontrii-vt60172.html
Il primo index indicato non mi aveva trovato nessun post; il secondo invece mi ha portato a questa rece...
Sognatore, se hai ancora il cell full confermi che è lo stesso? Nel caso faccio chiudere la richiesta info...

No sorry ma non avendo un punter-cell sono solito eliminare i numeri ed eventualmente andare in una nuova caccia...difficilmente ripeto una terza volta con la stessa girl...comunque non mi pare proprio sia la stessa.

:bye::bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto