otr ss96 ex 98 da corato verso bari

Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao ragazzi apro questo post con la speranza che qualcuno inizi a recensire qualcosa in zona io purtroppo per lavoro non posso andarci subito ma andro appena possibile e contribuiro!!
 
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
ZONA: Da Bari verso Corato...poco prima di raggiungere Corato girare a destra verso il ponte che permette di fare inversione di marcia verso Bari, come altra indicazione c'è scritto SC Palmento
NOME: Michela
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29 dice lei (credevo 25)
SERVIZI OFFERTI : Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 entrambi
COMPENSO CONCORDATO: 20 solo Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza quasi 1.70 credo, capelli castani, seno 3a misura, bel sedere in carne :)
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: mi dirigo dalla girl in questione, esercita a questo svincolo prima di corato, sc palmento, assieme ad una collega molto bella, caapelli lunghi neri, bel fisico, ma quel giorno assente, mi accosto a lei, mi attizza il suo vestitino rosso, ha un viso molto bello con un bel sorriso, avesse le cosce ed il sedere un pò + magro sarebbe perfetta...ma nulla di esagerato! Le chiedo come prima cosa se esercita in un posto tranquillo, mi dice di si e allora mi fido e la faccio salire, di fatti mi porta in una stradina alle spalle dove l'ho caricata...zero macchine che passano, si sta ben appartati. Gli dico che avevo intenzione solo di un Bj e lei mi fa solo Bj 20 euro...tutto completo 30. Poi mi dice "eh si vede che non sei uno che ci frequenta..ma stai tranquillo, hai trovato la persona giusta" io gli dico si infatti, mi auguro d'aver trovato una brava ragazza e rido...pago...si alza il vestitino...afferra subito il mio amichetto e comincia a fargli un bel lavoretto di bocca mentre io la tocco liberamente dappertutto e gli lecco anche i capezzoli, ad un certo punto sento i suoi denti e gli dico no non usare i denti e scendi fino in fondo con la bocca e lei da brava esegue quanto detto e sforna davvero un bel Bj mentre mi gusto il suo bel culo riflesso sul finestrino...ad un certo punto si ferma ed esclama "mamma mia quanto durisci" io rido lei riprende subito e porta a compimento il suo onesto lavoro. la riaccompagno e mi saluta con il suo bel sorriso.
Spero di essere stato esauriente e resto a disposizione degli utenti per ogni altra info in merito. a prestooo!!! ciaoooooo!!
 
Commenta
Alto