Info: Lodz e Poznan

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Salve a tutti la prossima settimana parto per la Polonia causa lavoro... Ho letto molte cose su codesta nazione interessante, soprattutto su Varsavia e Cracovia. Visto però che andrò a Lodz e Poznan mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche consiglio da potermi dare su questi 2 luoghi. Se esistono locali con ragazze sia pay che free che possono essere frequentbili per potersi svagare un po'.
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi saranno d'aiuto...

:bye: :bye:
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
A Lodz non c'è praticamente una madonna, zero e non solo a livello carnai, quei pochi che ci sono non son degni d'essere definiti tali (doppio zero).

Ci sono passato a fine 2010, e non credo onestamente che le cose siano cambiate. Quindi quando sarai li, ti dico una bella search seria su odloty e roksa (solo foto confermate, altrimenti il missile è quasi certo) oppure se l'hotel è valido avranno un catalogo ad hoc per una outcall esperta. Mi raccomando qualche rece al ritorno.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #5
Cavolo erik la cosa mi smonta un po'. Comunque spero di trovare qualche polacca free oltre ad un ovvio giro con una delle ragazze di Odloty che ho già visionato. Al ritorno farò la recensione chiramente sperando di colpire più girls possibili :biggrin: :biggrin:


:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
..ho dato un'occhiata sul sito odloty.... io mi ci finirei lo stipendio!! con 20 neuri ti trombi delle fiche paurose.... altro che perdere tempo con le free
non pensavo che in polonia fossero così organizzati...
semmai quando torni facci sapere anche come le hai contattate...
buon divertimento..
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
ripeto: occhio che odloty non è tutto quello che si crede. al ritorno però una bella recensione.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi hanno rinviato la partenza dopo natale, comunque vi prometto che appena tornerò vi recensirò il tutto...
Buone feste a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Ragazzi miei sono tornato da poche ore dalla Polonia e sinceramente sono ancora in confusione da questa trasferta.
Per essere diretti senza girare attorno agl'argomenti parto dandovi una delusione. Non sono riuscito ad andare con nessuna girls ne di odloty ne di roksa! Questo purtroppo dovuto al fatto che in questo periodo molte erano ''indisponibili'' mentre le altre chiedevano una prenotazione anticipata di almeno un giorno, cosa che per le condizioni in cui ero mi risultava difficile visto che ero con un collega di lavoro e spesso non sapevo quando potevo avere la libertà di frequentare le ragazze dei siti. Un altro fattore negativo è dato dal fatto che l'inglese è approssimativo e alcune ragazze se non capiscono si spazientiscono e buttano giù il telefono. Quindi per il fatto delle ragazze pay è stato un disastro. Dopo tutto questo schifo però vedo una luce, e questa luce sono le ragazze free :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Io sono una persona normale non mi considero ne bello ne brutto ma in Polonia ho cuccato in maniera atroce. In tre sere che sono uscito in giro per la città ho sempre rimorchiato e addirittura in disco mi è capitato anche il giro con due ragazze contemporaneamente. basta essere un minimo curati ed ssere simpatici ed il gioco è fatto, non avrei mai pensato di trovare tante ragazze senza pagare :give_heart:
mi spiace di aver deluso gli amici del forum ma questa è stata la mia avventura polacca... Per chiarimenti o spiegazioni basta chiedere e risponderò.

Questo vi dovevo e ringrazio quelli che precedentemente mi hanno aiutato nella ricerca di ragazze pay in polonia.



:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Caro merlo ti posso dire che basta essere presentabili ed avere un inglese scolastico (o anche meno) per avere successo. Io andavo semplicemente dalle ragazze a chiederle se erano sole o se parlavano inglese ed il gioco era fatto. Basta essere solari ed avere un minimo d'intraprendenza e loro ti ''saltano addosso''. Una sera ho conosciuto una ragazza di 27 anni che mi ha tirato una pompa fotonica nei cessi della discoteca e finito il servizio è tornata con le amiche mentre si baciavano tra di loro (a stampo grazie a dio) comunque una trashata che non mi era mai capitato di vivere. Le disco sono principalmente nel centro città nella via principale (Ul.Piotrkowska) ma se non siete amanti del genere ci sono alcuni bar aperti tutta notte dove si acchiappa ugualmente. Ovvio parlando con un amico mi ha detto che come divertimenti Cracovia e Varsavia offrono molto di più però se vi doveste trovare casualmente a lodz :unknw: :unknw: non disperatevi perchè qualcosa da provare c'è anche li. :biggrin:


:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
vi posso dare un'altra indicazione su lodz: sexatlas.pl
provato e vi posso dire che per lodz è il migliore....
 
Commenta
A

alioemoment

Ospite
Ospite
vi posso dare un'altra indicazione su lodz: sexatlas.pl
provato e vi posso dire che per lodz è il migliore....

ho abitato sette anni lodz,posso confermare tutto,evitate l estate preferite inverno e primavera, la via del centro è la migliore dove troverete tante disco e gli amplessi confermo accadono nei bagni e sulle scale. Port west,blue e sono i posti più gettonati, credo il primo sia chiuso con quel nome. Se avete bisogno contattatemi....anche per affittacamere anche se posso consigliare meglio gli hotel...
 
Commenta
Alto