[RECE] SAMUELA - OTR - PRATO - VIALE CHANG ZHOU

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
In un periodo cosi' combattuto, di km spesi per analizzare e ipotizzare, di pneumatici consunti tra le rotatorie ogni tanto, dico solamente ogni tanto, qualcosa di meno peggio si trova.

Di rientro da una serata mondana, intravedo tale ragazza sul castano chiaro capelli lnghi sostare nelle brume dello svincolo presso l'ormai noto raccordo tra declassata e tangenziale.

Da lontano non mi convinceva poi molto, confusa nella mia mente con le solite che, in questo periodo, stazionano nel medesimo loco sempre meno amoeno.

All'intervista invece si presenta carina e gentile, propone il solito car service oppure il take away alla ragionevole cifra di un cinquantello.

Piu' preso dalla curiosita' che dal reale indomito ormone accetto la versione domestica anche per evitare spiacevoli incontri con l'arma.

Lei riceve nei dintorni di Prato Ovest in direzione Casale, location decisamente riservata e defilata a certe ore della notte, vive da sola, cosi' almeno mi pare, in questa casetta riscaldata e ben pulita.

Uso del bagno e poi sul letto.

La ragazza gioca con la sua eta', di certo e' sotto i 28, lei ne dichiara 22, a ragion di media mi assesterei su un reale 25 ben portati. Forse l'altezza mi frega nella valutazione. 170-175 a piedi scalzi. Fisico magro una terza di seno cadente ma giocherellona che pero' non lascia trastullare come si converrebbe per, dice, troppa sensibilita' ai capezzoli.
Ha anche una bella schiena e un bel didietro che apprezzero' nel post time.

Lei si adopera molto bene e prepara con delicata e ardimentoza manipolazione la messa del condom cosi' che il membro sia gia' adeguatamente nella sua forma lavoro ideale.

Propone diverse posizioni in cui, con un po' di teatralita', finge e si avvinghia a simulare un piacevole rapporto. Ho pero' avuto impressione, non fatemene caricatura, di un vero piacere a tratti sopratutto dopo il 25 minuto di gioco, nelle azioni con maggiore affondo.

L'ingresso iniziale e' facilitato con idoneo gel di lubrificazione che, applicato diligentemente, impone il divieto di daty, sottolineato dalla medesima come servizio non offerto e non gradito.

La tipa non staziona da molto ma sembra gia' inserita con disinvoltura tanto che riceve sporadiche telefonate (nel mio caso non occorse durante l'incontro) di cui (social time) lamenta poca serieta' degli avventori che fissano orari e non si presentano agli appuntamenti.

L'incontro, direi soddisfacente, si conclude con i rituali saluti e congedi sulla porta di casa.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Grazie Power della rece.
Ma questa Samuela di che nazionalità sarebbe?? Solita romanian?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #3
torelek ha scritto:
Grazie Power della rece.
Ma questa Samuela di che nazionalità sarebbe?? Solita romanian?

Scusate l'involontaria omissione.

TIpicamente albanese.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via dell'organo
NOME: Samuela
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, castana chiara, una cavalla
ATTITUDINE: simpatica fin troppo chiaccherona ed includente

LA MIA RECENSIONE:

Hola gentaccia,

Sabato sera a fine serata dopo una serata tranquilla in orario un po' tardo mi reco verso calenzano ed è il vuoto più assoluto niente di niente e allora vado verso Prato passo dai rosi e sotto la pensilina ci sono tre tipe la vecchia una discreta e una che non ho visto e la fila davanti di colleghi (non saranno stati in fila per la veccha?????) :lol: mi spingo più avanti ed arrivo alla stazione di Prato per vedere se c'è l'italiana una bionda c'era quella con i capelli corti accosto chiedo e lei "ciao ammmmore!" io "scusa ho sbagliato" e telo via pendaglio al quanto ingannevole fatta bene deve aver speso un capitale per essere in quella maniera:lol: ma non mi interessa allora via verso Prato ovest ci sono parecchi sbirri in qua e la che girano come squali faccio la tangenziale per andare verso vaiano dopo la fine dei lavori intervisto la prima bionda e dice solo in car tiro dritto non trovo più nessuna fino alla rotonda dove c'è il missile di Bella torno indietro e tiro fino in fondo in via dell'organo dove c'è Samuela intervista e gli dico di salire per la home visto che stasera non è andazzo.
Questa chiacchera di continuo anche quando arriviamo alla home (un carinissimo trilocale nei pressi della rotonda Prato ovest) andiamo in camera verso il dovuto e lei inizia una svestizione che dura un infinita e il tempo passa :treaten: io che sembro supeman nella svestizion 1 secondo netto...
Quando e in comodo sono passati già 10 minuti mi gomma e me lo prende in bocca ed inizia un bj energico ma non passionale per 5 minuti dopo di che si increma la passera e monta sopra ed rinizia a parlare di nuovo incitandomi "ti piace c'è l'hai lungo dai vieni voglio sentirti venire"...
Io e quando entro in fase brutta stronza te lo faccio vedere io e penso ad altro mentre e li che si impegna a farmi finire ma non ci penso proprio e lei "hai problemi a venire???" io "se continui con questa buffonata si!!" allora dice che il tempo sta per finire ed io dico che se mi scappuccia e mi fai una sega è meglio lei acconsente:yess:te la faccio vedere io!!!! inizia una sega di buona fattura e quando vengo riesco ad arrivare anche lei e skizzarla su una gamba ahahahahah:yess:che bastardo che sono che dopo e costretta a lavarsi per rimettersi le calze.....

Esperienza da non ripetere anche se e veramente belloccia ma un pò più di mestiere non guasterebbe !!!!!!!!

Adioss compagneros!!!!!!!!!!!!!1:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Samuela
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132af67820f91e9f:0x8f74f29f46dfe01c
NAZIONALITA': Albania
ETA': 29??
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car 50home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:alta, cavallona 1,70
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:


Incontrata la ragazza, si trova nella location suindicata, l'avevo sempre vista ma mai mi ero fermato, mi decido quindi di intervistarla, offre servizi standard per 30 in macchina o 50 a casa, decido di concedergli fiducia e la faccio salire con destinazione appartamento. Durante il tragitto, mi riferisce che è albanese da 3 anni in toscana, effettivamente parla con marcato accento toscano, giunti in appartamento, posto in una location vicina, ma comunque discreta e tranquilla, entriamo, e ci accomodiamo in camera, chiedo del bagno che mi viene prontamente indicato, e dove ci passerà anche lei poco dopo, in camera verso i 50, e a lei gli squilla il telefono, risponde ed intrattiene una conversazione privata, passa il tempo, io aspetto a spogliarmi, riaggancia e mi chiede scusa, io mi spoglio, lo fa anche lei, cerca di mettermi a mio agio, iniziandomi a segare senza condom, per mettermi in tiro, quando arriva il momento di incampucciare, c'è una nuova telefonata in arrivo, dove lei risponde, ma cerca di riagganciare in fretta, e si scusa nuovamente con me, quindi riparte da zero, segandomi e poi incampucciandomi, quindi inizia di Bj, ponendo la mano alla base del mio birillo, comunque si da da fare di bocca realizzando un discreto Bj, senza fretta in tutta tranquillità, successivamente si passa a Rai1, dove lei si dimostra partecipe nell'azione, dopo un pò termino. Pulizie di rito con uso libero del bagno, io mi rivesto, lei ha una nuova telefonata, credo con un collega, dopo mi faccio lasciare il numero anche io, lei si scusa infinitamente per le telefonate, asserendo che la chiamano sempre nei momenti meno opportuni. Quindi si riveste anche lei un pò al rallentatore, e poi la riaccompagno nel luogo dove l'avevo incontrata. Morale della favola: ragazza molto tranquilla, senza fretta, da rivalutare!
 
Commenta
Alto