MIA - firenze - bakecaincontrii

Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... t725615295

CITTA DELL'INCONTRO: Capalle (Campi Bisenzio a 2 passi dal centro commerciale I GIGLI )
NOME INSERZIONISTA:Mia (La potete trovare anche sotto il nome LUNA…ho fatto un po di ricerche ed è la stessa persona soltanto che Luna è un po ritoccata)
NAZIONALITA': : Domenicana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mia 100% Luna 89%
SERVIZI OFFERTI: : bj scoperto rai1 e 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ottimo fisico , Senso rifatto(sarà una quinta abbondante) ,sguardo ipnotico e Lato B maledettamente letale
ATTITUDINE: Più che discreta
REPERIBILITA': : Media (è molto richiesta….e ciò è cosa buona e giusta :yahoo: )

LA MIA ESPERIENZA:
Postiva!?!!?....assolutamente No…..Direi….Inebriante,euforica,rasente alla perfezione..No non voglio essere troppo eccessivo..ma ..è così; La Lady mi risponde al telefono in maniera molto slanciata e quindi mi fiondo subito concordando per un 50 sesterzi, trovo molto facilmente la zona anche perché è praticamente a due passi dal centro commerciale I GIGLI, arrivato davanti al portone mi apre questa bellissima ragazza con lo sguardo da usignolo,ne rimango subito colpito,entro e mi fa accomodare sul letto chiedendomi se avevo bisogno di una rifrescatina (ne usufrisco anche per darmi grinta e saltellare come un coniglio pasquale per la bellezza di questa ragazza) una volta sdraiato inizia una megalomane Bj scoperto (incredibile credevo che con 50 sesterzi questo non potesse succedere..) di 9/10 min dopodichè mi metto in fase offensiva con lei sopra la quale ondeggia come una paperella di gomma in una vasca idromassaggio e io mi grogiolo quel bellssimo seno prorpio come un poppante alle prime armi,dopo una decina di minuti cambiamo e essendo un tipo molto romantico la penetro di lato baciandoli il collo da vero sposino nei primi anni di convivenza; concludo il tutto con una soddisfacente pecorina e gaudioso faccio fuoriuscire il mio latte…
Che dire……c’e poco da aggiungere…soddisfatto e tanto, sicuramente ci tornerò :good:
 
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
Re: MIA : Bakekaincontri

34251626xx
[spoiler:2cq3610f][attachment=2:2cq3610f]1.jpg[/attachment:2cq3610f][/spoiler:2cq3610f]
[spoiler:2cq3610f][attachment=1:2cq3610f]2.jpg[/attachment:2cq3610f][/spoiler:2cq3610f]
[spoiler:2cq3610f][attachment=0:2cq3610f]3.jpg[/attachment:2cq3610f][/spoiler:2cq3610f]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,7 KB · Visite: 1.225
  • 2.jpg
    2.jpg
    26 KB · Visite: 1.237
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,1 KB · Visite: 1.188
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: MIA : Bakekaincontri

Mi sembra che se cercate nelle RECE, ce ne dovrebbe essere anche una fatta da me e da altri su questa ragazza con il nome Luna sempre a firenze, qualche mese fa
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: MIA : Bakekaincontri

cioff ha scritto:
Mi sembra che se cercate nelle RECE, ce ne dovrebbe essere anche una fatta da me e da altri su questa ragazza con il nome Luna sempre a firenze, qualche mese fa

mi pare che dici quella che è stata spostata nei fake

che avevo messo figurine ma son fake (come scritto anche Oblivon)
comunque con il cell index eccola qui fake/luna-firenze-donnecercauomo-t53525.html?hilit=34251626xx#p516214

che si fà....uniamo :mda:
 
Commenta
Alto