[RECE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
17
passando piu volte in via pratese,noto proprio alla fermata del tram davanti al negozio cinese in prossimità dell'ataf,una ragazza mora, giovane con stivali bianchi appariscenti. dopo l'intervista, contratto per le solite 30, e la carico in macchina, lei mi indica la strada per la location, e nel frattempo mi fa fermare dalla sua amica dall'altra parte della strada dove si scambiano delle parole e io logicamente non capisco niente.quando anno finito proseguiamo, lei mi dice di essere rumena e di avere 20 anni e che non è tanto che è in italia, infatti non è che capisce benissimo l'italiano.arrivati sul posto non troppo nascosto dai palazzi, si spoglia lasciandosi la maglietta e già questo mi da un pò fastidio, poi parte con 5 minuti di falegnameria fatta parecchio con brutalità e poi bj mentre io ho cominciato a toccarla ma lei dopo 30 secondi molla tutto e mi dice di andare sopra,dove in posizione normalissima comincio e dopo poco finisco,ci rivestiamo, e la riporto al suo posto mentre spippola con il cellulare come faceva anche mentre andavamo.peccato ma non credo che ci tornerò, la ragazza è carina ma di poche parole frettolosa e parecchio distaccata.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RACE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

Grazie tommaso75.....quando passo in zona mi guarderò bene.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RACE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

Si la tipa l'avevo vista anche io in quest'ultimo mese, ci dovrebbe essere anche una sua amica di fronte nell'altra carreggiata, ma non mi hanno mai dato fiducia.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RACE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

si la sua amica è quella di fronte e oltre tutto quando ci siamo accostati a lei perchè doveva parlarci, c'era anche un brutto ceffo in motorino che credo potesse essere il pappone.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RACE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

tommaso75 ha scritto:
si la sua amica è quella di fronte e oltre tutto quando ci siamo accostati a lei perchè doveva parlarci, c'era anche un brutto ceffo in motorino che credo potesse essere il pappone.
Ma un tempo il PAPPA non viaggiava con Mercedes, BMW e quant'altro, ci sarà la crisi anche per quella categoria :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RACE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

cioff ha scritto:
tommaso75 ha scritto:
si la sua amica è quella di fronte e oltre tutto quando ci siamo accostati a lei perchè doveva parlarci, c'era anche un brutto ceffo in motorino che credo potesse essere il pappone.
Ma un tempo il PAPPA non viaggiava con Mercedes, BMW e quant'altro, ci sarà la crisi anche per quella categoria :blum3: :blum3:
@Cioff
Sicuro, senza pagare il Bollo e senza assicurazione. Belle fave.
Comunque queste tipe le ho adocchiate anch'io. A volte sono passato di lì alla ricerca di Diana che stava all'Audi, ma ormai è scomparsa. Al suo posto trovo queste tipe, in genere due, che adocchiano in qua e là. Non mi hanno mai convinto. Ora, grazie a voi so di aver fatto bene. Condividiamo ragazzi.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RACE] OTR-RUMENA-VIA PRATESE-FIRENZE

Sono passato in zona segnalata giusto ieri notte per due volte, ma questa rumena in oggetto della rece non l'ho mica vista.
 
Commenta
Alto