[RECE] CARMEN - OTR - LUNGOMARE MONTESILVANO - [ABRUZZO]

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME: carmen
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 25-26 penso

SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci media lunghezza magra e atletica, viso simpatico più che carino
ATTITUDINE: caratterialmente diventa subita un'"amica" sessualmente ci mette il mestiere tipico della seduta in macchina, un pò di fretta, poteva trattarmi meglio
REPERIBILITA': di notte on the road

LA MIA ESPERIENZA:
Come avevo promesso alle cappelle calde di questo forum ho trivellato una otr e la scelta dopo qualche intervista è ricaduta su tale carmen [spoiler:1xhguhqe]localizzata lungomare montesilvano lato pineta parallelamente in linea d'aria all'ex hotel sund ora casa di cura per anziani[/spoiler:1xhguhqe]
Carico perchè dall'intervista m'ispira ed inoltre scorgo delle belle gambe atletiche che mi convincono
Posto copula non dei migliori, anzi...mi ha portato dentro il parcheggio di un palazzo, è vero che non è successo niente ma non mi è sembrata un'ottima scelta.
Come ho detto è molto simpatica ed amichevole però la macchina è il suo habitat e se può liquidare il prima possibile uno con la faccia da bravo ragazzo perchè non farlo?
E' cosi è stato..
il pompino parte di fretta e chiaramente male, ho dovuto dirle di fare con più calma, prima di partire ho dovuto anche chiederle che avevo bisogno di vedere la "passera" per prendere ispirazione altrimenti il padulo non si sarebbe alzato
La parte di sopra come sempre più spesso avviene non l'ho vista :sorry:
Dopo il bj non molto lungo è seguita una pecorina offerta dalla casa, pecorina perchè non si è voluta abbassare completamente i mini short che portava pur potendolo comodamente fare
comunque pecorina gustosa anche se gli "incitamenti di rito non sono mancati".
Insomma troppo sveltina, nel comportarsi cosi non ci mette cattiveria ma è la troppa abitudine a lavorare in macchina.
L'affare è stato più suo che mio, pagato 30 ma servizio da 20, carmen a me deve 10 [spoiler:1xhguhqe]
SACCHI.jpg
[/spoiler:1xhguhqe]

oppure 7/8 minuti da solo con la sua passera :biggrin:
Pelle liscia e tonica, belle gambe, bel culetto piccolo e bella passera glabra in buone condizioni.
:bye:

ps: per la domanda eventuale la risposta è: si è lei :bomb_phone:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Non ho ben capito chi sia mago, ma ti faccio i complimenti per la promessa mantenuta...hai letto la mia rece su cristina la OTR italiana? Ti pesco sempre delle chicce...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Cobo,
sulla localizzazione non mi sono riuscito ad esprimere bene perchè davanti non c'e nessun stabilimento balneare :unknw:
Ho letto ieri la rece su cristina milf, sono curioso di vederla anche per capire se la storia di porto d'ascoli è vera..
Indagherò :bye:
 
Commenta
Alto