[RECE] JACQUELINE - OTR - PORTO SANT'ELPIDIO

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio
NOME OTR: Jacqueline
NAZIONALITA':rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: bj, rigorosamente covered
RATE DI PARTENZA: 40 in macchina,
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, castana, capelli lunghi, occhi castani, una seconda di seno, sedere piccolino piacevole al tatto
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, chiacchierona, abbastanza partecipe

Dopo l’esperienza con la cubana descritta nel relativo post non ero del tutto soddisfatto, quindi ho diretto la trombo-mobile verso famigerata zona fratte di Porto Sant’Elpidio. Dopo qualche giro decido di fermarmi da una tipa che stazione ad una rotonda di fronte al centro commerciale, non la prima, ma la seconda venendo dalla statale. La tipa dice di essere rumena, di avere 22 anni e di chiamarsi Jacqueline. Non è molto alta, ha lunghi capelli castani e due bellissimi occhi castani, che mi hanno colpito.. per quello mi sono fermato, altrimenti avrei tirato dritto.
Alla classica intervista risponde che fa solo coperto e che la tariffa è di 40 neuri.. ma come, in tempo di crisi queste alzano la posta? Vabbè, sono in ballo.. balliamo! Mi porta molto lontano, nelle campagne di Casette d’Ete… posto molto tranquillo. Si spoglia nella parte inferiore, mi gomma e inizia un bj davvero niente male… avendo già dato un’oretta prima sono molto lento a carburare, ma la tipa non mostra nessun segno di scazzo, continua nel suo lavoro tirandosi su di tanto in tanto per riprendere fiato. Nel frattempo ispeziono manualmente le dotazioni di serie, il sedere è piccolo ma ben fatto e molto piacevole al tatto, il seno è proporzionato alla corporatura, una seconda, diciamo, ma i capezzoli sono molto reattivi e non ho potuto fare a meno di succhiarli infilando la testa sotto il maglione che non si era tolta.. è possibile tastare anche le parti basse, che risultano profumate.
Non avendo voglia di fare del contorsionismo da auto le ho chiesto di continuare fino al capolinea nel lavoro in cui era impegnata e lei diligentemente ha svolto il compito.
Il social time è stato divertente.
In conclusione una discreta esperienza, anche se l’aumento di 10 sacchi sulla tariffa base non mi è piaciuto. Se la prossima volta riesco a controllare l’ormone tratterò.
Tanto vi dovevo!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Macca!!
E' la prima volta che mi collego dopo tanti giorni visto che adesso sono all'estero e sono lieto di leggere che sei sempre in attività :biggrin:
Scusami se ti chiedo alcune cose,ma questa tipa e da poco in zona?
L'avevi vista già in precedenza..??
Grazie della recensione :good:
Ciao Macca
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Maser, in tua assenza cerco di portare avanti io il lavoro!
Credo di averla vista per la prima volta lo scorso settembre.. ma non mi pare che sia presente tutti i giorni. Dice di essere in Italia da un paio d'anni, ma non ho capito se prima ha bazzicato altre zone.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao macca e maser, anch'io ho caricato su la tipa la scorsa estate nello stesso posto un paio di volte ( 2' rotonda di fronte al cc dopo il benzinaio, venendo dalla statale) e l'ho tenuta sempre d'occhio in quanto e' molto carina, fisichetto minuto ma scolpito, visino veramente gradevole, ha anche avuto inserzioni su corriere incontri e lampo per qualche periodo di alcuni mesi (comunque intervallati e mai costanti), con il nome di jackelin o qualcosa del genere, ho scaricato alcune sue foto ma stanno sull'altro computer e adesso nn le posso inserire, e il cell. e' presente sulla mia rubrica.
La tipa in effetti viene e va, si presenta all'improvviso sul posto e ci staziona ad intervalli di tempo che non si capiscono, poi sparisce per qualche mese e ritornare all'improvviso come la prima volta. Entrambe le volte mi sono trovato +ttosto bene con lei in quanto partecipa e sorride sempre durante la cavalcata, non fa alcuna storia se le chiedi di passare dietro e cavalcarti.
Credo che faccia l'altalena tra civitanova e qualche altro posto in italia che pero' non so, viene in questa zona soprattutto con il caldo estivo, evidentemente le piace andare al mare....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
[RECE]Jaqueline-OTR-Zona Fratte-Porto Sant'Elpidio(FM)

CITTA DELL'INCONTRO:Zona Fratte-Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Zona Fratte-Porto Sant'Elpidio(FM)2
NOME: Jaqueline
NAZIONALITA': Rumena .
ETA': Dichiara 23 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)Solo Bj
40 (in car)con Rai1
50 (in location) a Porto Sant'Elpidio(Fm)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60 circa..castana con capelli lisci molto lunghi.
Bellina di viso,chiara di carnagione con occhi azzurri.
Fisicamente non sembra male,seno che sembravano piccoline e sederino ok.. dico così perchè non si è spogliata e ho visto poco anzi quasi nulla.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilissima e simpatica.
Il Bj senza l'uso del condom rosso alla Kriptonite sarebbe stato molto più appagante visto che ci dà dentro e sopratutto con impegno.


LA MIA RECENSIONE:
Testata Jaqueline in una serata di grossa magra e lei l'avevo sul mio taccuino da diverso tempo...era giunto il suo momento.
Passando la noto alla solita postazione vicino alla rotatoria in Zona Fratte-Porto Sant'Elpidio(FM)
Piccolina di statura vestita con semplici jeans e giubbettino abbastanza pesante visto che faceva abbastanza freddo.
Avevo bisogno di una semplice svuotatina e non avevo assolutamente tante pretese.
Sembra sorridente e calma nell'intervista.. mi dice che di bocca è molto brava e non c'era l'opzione uncover(almeno con me)ma me la carico lo stesso per un lavoretto..a 30 noccioline.
Eh si di viso è veramente caruccia,occhi azzurri(penso lenti colorate)molto curata,vistoso rossetto rosso sulle labbra e una lunghissima e bella chioma.
Quello che ho notato subito che non è la solita stronzetta o frigorifero.. ti guarda dritto negli occhi e vuole subito socializzare sembra schietta e alla mano.
Non mi è piaciuto il posticino lì vicino dove mi ha portato secondo me a rischio sgamo e poco riservato.
La tipa era tremolante dal freddo che si stava beccando e aziono il riscaldamento a tutta.
Non si spoglierà e logicamente ci passo un po sopra visto che mi doveva fare solo un lavoretto orale.
La tipa fa tutto con calma e anche con discreto impegno..me lo massaggia dolcemente..passa con le sue manine(freddine)ai miei testicoli fino a scendere alle mie cosce.
Il mio pistolino forse a causa della stanchezza o altre cose faceva un pò di bizze risoltosi subito dopo con alcune sue successive sollecitazioni..
Peccato per l'utilizzo del condom rosso alla Kriptonite..dico peccato perchè la tipa di bocca secondo me ci sa fare..lo succhia profondo lo risucchia e alterna brevi deep throat senza l'ausilio della mano.:yes:
Si fa toccare senza senza problemi..gli metto le manine sotto il maglione palpeggiandole il seno e con difficoltà entro anche sotto i jeans tastandole il culo.
Il tutto dura circa 8/9 minuti senza rompermi le palle alternando da alcune sue brevi pause dove ci scambiamo qualche battuta.
Esploderò dentro la sua boccuccia!!
Il social time è gradevole,ma noterò che ha il morale sotto i tacchi..cambia espressione del viso dicendo che è un periodo bruttissimo sta facendo pochissimi clienti quelli vecchi sono spariti e deve assolutamente pagare l'affitto.
Dai clienti ci sono molte pretese e sopratutto tirchiaggine..momento di sfogo che si può capire.
Senza fare il "lillone" visto che di caxxate specialmente in passato le ho fatte e dove certe volte non mi sono comportato sempre bene verso di loro..
Le ho fatto notare che ero diventato abbastanza diffidente e all'inizio non mi fidavo di darle 50 per un servizio nella sua location..specialmente dopo certe prestazioni che ho ricevuto con delle tipe nella parte sud della città dove sono rimasto veramente deluso.
Si fa coraggio e parlando di altro mi dice di essere da più di 2 anni in zona dichiarandosi senza problemi di essere rumena.
Penso di tornarci,ma questa volta per provare la sua patatina chiedendogli senza fare il precisino di usare altri tipi di condom..penso che adesso me li porterò sempre con me.
Mi è sembrata onesta e nel mondo otr secondo me sta diventando una cosa forse un po rara.
Saluti!!:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #6
Grande Maser! la tipa dopo qualche mee in inghilterra è tornata.. l'avevo rivista in uno dei miei ultimi puttan tour, ai primi di settembre... accidenti!
 
Commenta
Alto