[RECE] SARA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Salve a tutti, dopo un periodo ripiegato sul lavoro decido di fare un giretto, scansando subito Firenze mi dirigo verso prato, ma nulla di che tanto che giro a vuoto fino alle 00.30 quando scorgo nel Viale in oggetto una novità. La location è lo svincolo che si trova alla fine del cavalcavia in direzione tangenziale di prato, non è molto pratica ma incuriosito mi fermo per l'intervista. La ragazza è mooolto giovane, italiana magra con i capelli a caschetto scuri, dice di chiamarsi Sara; bhon, magari è una pischella che cerca di alzare la paghetta settimanale? Non lo so, metto da parte i sentimentalismi e la carico per un classico trentello BJ e Rai1.
Mi porta nella stradina a senso unico che poco dopo lo svincolo si trova sulla destra, praticamente deserta a quell'ora.
Ribatto subito per il BBJ uncovered, lei accetta di buon grado e partono le danze. Il fisico è minuto e acerbino tanto che mi assalgono i dubbi peggiori, chiedo la maggiore età e lei ribatte, staccandosi dal fratellino per un attimo che ha 20 anni ....allora seguita!
Dopo un buon BBJ, non magistrale ovviamente, parte un Rai1 un po' macchinoso anche perché l'inesperienza della tipa è imbarazzante, comunque a parte il no allo smorzacandela tutto procede con soddisfazione per entrambi, almeno credo.
Finita l'opera la riaccompagno al posto e via....
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] OTR - SARA - VIALE NAM DINH PRATO

Grazie della rece sempre meno in questo periodo....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] OTR - SARA - VIALE NAM DINH PRATO

La minore si trova in un centro protetto, per cui non è Sara.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] OTR - SARA - VIALE NAM DINH PRATO

Non e' lei.

Intervistata la tipa, non e' albanese come indicato nell'articolo ma bensi' italiana come indicata nella rece.

Ho avuto modo di scambiare con lei qualche parola e, senza entrare nei dettagli, posso dire che ha alle spalle una sitauzione non facile e spero per lei che si levi dalla strada il prima possibile e trovi altri modi di campare.

Mi ha lasciato un vuoto dentro che non vi sto a dire.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] OTR - SARA - VIALE NAM DINH PRATO

Storia racapricciante quella... davvero..... :sorry:
 
Commenta
Alto