[RECE] COSMINA - OTR DIURNA - ROMA - VIA DELLA MURATELLA

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Cosmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 19
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, capelli castani raccolti a in una coda
ATTITUDINE: discreta BJ un poco frettoloso rai1 senza fretta.
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Un saluto a tutti gli utenti del forum :bye:

Dopo una lunga assenza dovuta ad impegni di lavoro prolungati in medio oriente,
al mio rientro appena uscito dall'aereoporto decido di risalire la portuense in cerca di emozioni,
non pervenuta, decido di dare un'occhiata a via dellla muratella, ma tranne alcune black nulla,
tornando indietro noto una ragazza stile velina proprio quì rapida intervista la carico è si parte.
Mi porta in una location abbastanza nascosta, e sinceramente mi sono sentito abbastanza tranquillo.
Lei è molto loquace, parla abbastanza bene l'italiano, dice di vivere fuori Roma, non ricordo se Pomezia o Latina :unknw: , questo potrebbe essere una carta da giocare per qualcuno che la sera viaggia in quelle direzioni.
Comunque la ragazza si spoglia il minimo indispensabile, esegue il suo compito senza fretta, io ero un pò stanco del viaggio ma lei non mi ha mai messo fretta, siamo stati più di 20 minuti, poi due chiacchiere sulla via del ritorno mi è sembrata molto tranquilla, tutto sommato un'esperienza positiva.
:bye:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
186
Reaction score
1.316
Età
40
Località
Roma
Ma la via muratella non dovrebbe essere la paralella della roma-fiumicino o e invece e via portuense?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
littletony ha scritto:
Ma la via muratella non dovrebbe essere la paralella della roma-fiumicino o e invece e via portuense?

Via portuense è parallela alla RM Fiumicino , via della Muratella è una traversa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
170
Reaction score
79
Età
45
Sempre su quella strada a mio avviso degna di nota una bella mora, carnagione un pò scura (rumena anche lei) di cui però non ricordo il nome.

Stazione all'angolo con la stradina che porta ai laghi dell'oca.

Proprio vicino a dei cassonetti dell'immondizia che stanno all'angolo.

Belle bombe, un pò abbondante ma veramente bona come il pane.

BJ ottimo e ama il pecos.

Mi ha detto che abita a Ladispoli (quindi a circa 40 minuti da casa mia ci farei l'abbonamento) ma quando le ho chiesto il numero per vederci a casa mi ha detto "non ho tempo, sto sempre qui e a casa non posso". :sorry:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione, ed è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è da considerarsi del tutto casuale.
 
Commenta
Alto