[MISSILE] Black - OTR - Firenze - via Forlanini

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ieri notte mi accingo a una trasferta a Montecatini, prima però mi viene l'idea di fare il solito giro preliminare presupponendo che come al solito non ci sia niente di nuovo.
Passo sfiduciato in Via Forlanini, solito semideserto MA a un certo punto il mio occhio di falco viene attirato da due "pilastri" bianchi.
Mi sono sentito un tuffo al cuore! Avvicinandomi i miei sospetti erano fondati: erano stivaloni bianchi di vernice, altissimi, assolutamente enormi, e assolutamente splendidi come quelli che le OTR di colore avevano una decina di anni fa!
Praticamente identici a questi:
http://thumbnails26.imagebam.com/6297/fe235162965634.gif
Ero arrapatissimo ai massimo livelli: tanto che faccio un'inversione da ritiro della patente e mi accosto alla tipa.
Come ormai sanno anche i sassi Via Forlanini è una zona orrenda per consumare quindi chiedo subito quanto vuole per venire a casa. Lei mi spara 100! :shok:
"Esagerata" le dico e faccio per mettere la mano sul cambio quando lei mi dice "Aspetta, tu quanto dici?". Abbiamo contrattato un pò (tipo ping pong) e ci accordiamo per 70. Vabbè anche se la tipa non è bellissima (siamo nella norma) gli stivali sono quelli che ho sempre desiderato adorare.
A casa si spoglia solo dalla vita in su. Non importa: a me interessano le calzature (he he... :blum3: ).
Tette interessanti: un pò grosse ma con dei capezzoli dritti come chiodi.
Se le fa palpare ma niente leccata di capezzolo.
Gli stivali erano decisamente qualcosa di splendido anche se vistosamente consumati. Quando glieli ho tolti sono stato investito da un fortissimo odore di cuoio sudato e deve averci sudato parecchio visto che la fodera era di pelo molto grosso, li annuso e li lecco segandomi a più non posso così arrapato che ce l'avevo duro come il marmo inebriato da quell'odore e alla fine ho goduto come non mi capitava da tanto: pensate che dopo l'eiaculazione ne ho avuta un'altra dopo qualche secondo.
Quando la riporto indietro facciamo un pò di conversazione, dice che è arrivata a Firenze giusto sabato scorso, che prima era a S. Benedetto del Tronto ma che lì non c'è più lavoro, sarà anche per l'ordinanza del sindaco? (vedi -> http://www.anconainforma.it/news-as...indaco-vieta-prostituzione-sulla-pubblica-via)
Io la informo che Via Forlanini è molto pericolosa e che ci sono frequenti controlli della polizia, le suggerisco di cambiare zona immediatamente anche perchè con degli stivali così attira troppo l'attenzione. Purtroppo non conoscendo Firenze non sa dove siano gia altri posti che le nomino.

Questo per la recensione.
Il missile non consiste tanto nel fatto che non si sia fatta succhiare i capezzoli oppure che non si sia fatta toccare la fica. In effetti ho notato che sono entrambe cose che molte black rifiutano (chissà perchè).
La prima delusione per me è stata che non mi ha fatto eiaculare sugli stivali, o meglio ancora dentro gli stivali, cosa che per me varrebbe tutto il prezzo della prestazione
La cosa peggiore è che tornando a casa ho scoperto che mancavano dei soldi.
Spiccioli: solo 3 Euro. Avevo con me in tasca 5 Euro in monetine per pagare l'autostrada per Montecatini. All'inizio della prestazione quando mi sono spogliato li avevo messi in un portacenere. Tornato a casa nel solito portacenere ce ne erano solo 2!!!
Chiaro come il sole che se l'è presi la ragazza quando ero in bagno a ripulirmi.
Però ci sono delle stranezze.
Innanzitutto, se voleva alleggerirmi, poteva prenderli tutti e 5 gli Euro. Perchè solo 3? BOOOH??? :unknw:
Poi, gli avevo già dato la bellezza di 70 Euro. Aveva bisogno di altri 3? Eppoi dico... me li poteva chiedere, no? Le OTR son tanto brave a raccontar frottole. Non glieli avrei di certo rifiutati tanto 70 o 73 che differenza vuoi che faccia?
Comunque mi ritengo fortunato perchè mentre ero in bagno poteva ravanare nei cassetti per cercare altro contante o cose di valore. Quindi poteva andare molto peggio.

Che devo dire? Mea culpa: ho abbassato la guardia perchè le due precedenti OTR che ho portato a casa (la Giulia di via Pistoiese e la mia fidelizzata black di Calenzano) non mi hanno fatto di queste cose.

Purtroppo penso che con questa black ci ritornerò perchè son troppo arrapato dai suoi stivali, ma sicuramente nasconderò per bene contanti, carte e spiccioli. In bagno! Così son sicuro che non me li ciula.
Voi se ci volete andare fate pure ma... occhio al portafoglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

darkar ha scritto:
Gli stivali erano decisamente qualcosa di splendido anche se vistosamente consumati. Quando glieli ho tolti sono stato investito da un fortissimo odore di cuoio sudato e deve averci sudato parecchio visto che la fodera era di pelo molto grosso, li annuso e li lecco segandomi a più non posso così arrapato che ce l'avevo duro come il marmo inebriato da quell'odore e alla fine ho goduto come non mi capitava da tanto: pensate che dopo l'eiaculazione ne ho avuta un'altra dopo qualche secondo.
Secondo me ottimo, soprassediamo sul seguito, magari la prossima volta stai più attento.
Se mi permetti un consiglio: fatti lasciare il telefono altrimenti rischi di non ribeccarla più. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

gladiatore176 ha scritto:
Secondo me ottimo, soprassediamo sul seguito, magari la prossima volta stai più attento.
Se mi permetti un [VIETATO] fatti lasciare il telefono altrimenti rischi di non ribeccarla più. :bye:
Io temo che questa "campa" poco, non tanto per il comportamento quanto per la zona: troppo vistosa per stare Via Forlanini che sappiamo essere una zona ad altissimo rischio di retate.
E oltretutto mi ha detto di non avere documenti: se i puffi la chiappano la inchiappettano in men che non si dica e addio annusamento di stivalone. :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

Appunto fatti dare il telefono così, mal che vada riesci a ritrovarla.
Il furto. Forse è stato più forte di lei. Secondo me ne ha presi in parte perchè pensava di lasciarti nel dubbio e poter negare più agevolmente se tu le avessi contestato qualcosa. Comunque, uomo avvisato mezzo salvato. Ciao.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

darkar ha scritto:
Il missile non consiste tanto nel fatto che non si sia fatta succhiare i capezzoli oppure che non si sia fatta toccare la fica. In effetti ho notato che sono entrambe cose che molte black rifiutano (chissà perchè)
Il motivo per cui le ragazze di colore spesso non si fanno leccare o toccare é che sono molto attente alla loro igiene personale.Ovviamente anche tra loro c'é chi si lava meno ma vi assicuro per esperienza personale (anni e anni fa) che la stragrande maggioranza si fa la doccia tutti i giorni alcune prima e dopo il "lavoro".Non confondete il loro odore più accentuato per natura del nostro con scarsa pulizia, inoltre usano dei cosmetici, hanno una alimentazione e cucina diversi dai nostri che danno come risultato degli odori particolari.Comunque vi sembrerà strano ma per loro noi siamo un popolo di "sudicioni" che si lavano poco questa cosa me l'hanno detta più volte parlando del più e del meno o perchè avevano notato che io invece in questo senso sono ok per loro.In merito a questo argomento ( e anche altro a dir la verità) sono loro molto razzisti verso gli altri popoli.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

armadillo66 ha scritto:
Comunque vi sembrerà strano ma per loro noi siamo un popolo di "sudicioni" che si lavano poco questa cosa me l'hanno detta più volte parlando del più e del meno o perchè avevano notato che io invece in questo senso sono ok per loro.In merito a questo argomento ( e anche altro a dir la verità) sono loro molto razzisti verso gli altri popoli.
Questa è davvero bella! Cioè è buffo pensare a un'OTR di colore che ci definisce "sporchi bianchi" :blum3:
Però a fil di logica quanto hai esposto spiega tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

darkar ha scritto:
Io temo che questa "campa" poco, non tanto per il comportamento quanto per la zona: troppo vistosa per stare Via Forlanini che sappiamo essere una zona ad altissimo rischio di retate.
E oltretutto mi ha detto di non avere documenti: se i puffi la chiappano la inchiappettano in men che non si dica e addio annusamento di stivalone.
Infatti sono passato questa sera 11,30 circa, completamente deserta, non solo di OTR ma di tutto, non c'era un cane.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

invernizzi ha scritto:
Appunto fatti dare il telefono così, mal che vada riesci a ritrovarla.
Il furto. Forse è stato più forte di lei. Secondo me ne ha presi in parte perchè pensava di lasciarti nel dubbio e poter negare più agevolmente se tu le avessi contestato qualcosa. Comunque, uomo avvisato mezzo salvato. Ciao.
Secondo me li ha presi perchè gli mancavano giusto per una confezione alla macchinetta che distribuisce i preserbativi :biggrin: :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] black-FI-v.forlanini ATTENZIONE!Missile atomico

gladiatore176 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Appunto fatti dare il telefono così, mal che vada riesci a ritrovarla.
Il furto. Forse è stato più forte di lei. Secondo me ne ha presi in parte perchè pensava di lasciarti nel dubbio e poter negare più agevolmente se tu le avessi contestato qualcosa. Comunque, uomo avvisato mezzo salvato. Ciao.
Secondo me li ha presi perchè gli mancavano giusto per una confezione alla macchinetta che distribuisce i preserbativi :biggrin: :rofl: :bye:

Quella va a suon di 5 euro.

Al massimo gli servivano per il biglietto della tramvia :rofl:
 
Commenta
Alto