[RECE] Raphaela Bergantinni - Desenzano (BS) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31874
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda
NOME inserzionista: Raphaela bergantinni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarata 21reale a mio avviso piú di qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma si presenta senza un accennno di trucco, quindi ben peggio oltre ad avere ul'apparecchio ai denti 
SERVIZI OFFERTI:  rai2,bj per gliextra .... a parte!
RATE DI PARTENZA: 100rose
RATE CONCORDATO: 70rose
DESCRIZIONE FISICA: 1,68, bellissimo culo, tetta inesistente ( appena operata...non toccare!),
ATTITUDINE: ... Svogliata, alterna sorrisi a momenti di insofferenza...e fastidio
REPERIBILITA': location facike da trovare e discreta, locale-loculo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:  3 piano
Dopo il missile terra-culo  di cui sopra, decido di investire il resto del mio budget sulla seconda opzione...più per voglia di avventura che per reale neccessita di placare una voglia gia ampiamente strozzata dalla prima esperienza serale.
Il risultato è solo, e di poco,  leggermente migliore: la donzella mi apre e di lei si nota subito un faraonico culo che mi convince a rimanere malgrado un volto non certo all.altezza delle foto ...
Chiacchiere di rito e via alle danze: pompa (un po violenta ma  ben fatta) poi si siede sopra di me saltellandoci  per un postancamente... Chiedo di infilzarla da dietro per godere di cotanto culo..ma niente.finiamo con una sega e venuta reciproca ...( mi ero rotto della sua svogliatezza).
Dice di essere appena arrivata e quindi molto stanca, mi assicura che la volta prossima andra meglio. Finisce per chiedermi un regalino per il suo..godimento! Ovviamente negato.
Location parecchio squallida e ora che ci penso, vista così , senza trucco si nota una certa somiglianza con mariangela, lafigliola di fantozzi.
Me ne torno a casa , ripromettendomi di rendervi partecipi i  di questa disavventura in modo da fare le giuste valutazioni prima di farvi prendere dal vostro pisello...

Mi riprometto anche , dopo le ultime desolanti esperienze di ritornare definitivamente alla cara vecchia e tradizionale gnocca....E...sospendo ufficialmente la mia carriera da trans-punter in attesa che il mercato dei..missili...sfiorisca un po....

Index : 38834661XX

Allegati

• Raphaela bergantinni.rar
    92,7 KB · Visite: 212
Reaction score
75
Re: [RECE] raphaela bergantinni-desenzano-piccoletrasgressio

Ma è travello senza tette..??

Commenta
Reaction score
11
Re: [RECE] raphaela bergantinni-desenzano-piccoletrasgressio

splinder ha scritto:
Location parecchio squallida e ora che ci penso, vista così , senza trucco si nota una certa somiglianza con mariangela, lafigliola di fantozzi.
Mi riprometto anche , dopo le ultime desolanti esperienze di ritornare definitivamente alla cara vecchia e tradizionale gnocca....E...sospendo ufficialmente la mia carriera da trans-punter in attesa che il mercato dei..missili...sfiorisca un po....

però!! dal viso bellissimo delle foto alla figlia di fantozzi la differenza è grande, alla faccia del fotoshop !
comunque, a differenza dell'altra da te recensita, che questa fosse senza tette era più che evidente :punish:
mi spiace molto che la tua doppietta sia stata così deludente, comunque lasciami dire che,visto che sei un utente del forum, avresti potuto andare sul sicuro vista la notevole quantità di recensioni più che positive che avresti potuto trovare in zone vicine alla tua regione , non specificata. Ti invito quindi a non desistere, abbiamo bisogno di recensori nuovi ed abili, usufruisci delle esperienze dei fratelli e resta fra noi, un abbraccio :bye:

Commenta
Alto