Serata mondana in quel di Prato conclusasi con uscita a due con un'amica che me la fa annusare da mesi tirandosi indietro ogni volta che si potrebbe arrivare al dunque.
Al rientro a casa scatta l'inquietudine da tirella.
Decido di prenderla comoda e faccio un giro a Montecatini dove non vedo niente che mi faccia scattare la molla. Oltre a quello non sono nemmeno in vena di spndere grosse cifre.
Decido di prenderla ancora con piu' comodo allungandomi fino a sesto, magari con i km e il tempo mi passa un po'.
E invece niente, verso sesto incrocio lo sguardo con un paio di figure che aumentano la gravita' della situazione ma per mille motivi non trovo la situazione giusta, l'ora tarda ne manda tante a casa e quindi decido di rincasare pur'io.
Ultimo giro in tangenziale pratese e becco Giulia, che pero' me la ricordavo mora ed ora e' castano chiaro, cosa che mi fa illudere che sia un'altra, ma appena mi fermo e intervisto il danno e' fatto.
Decido per 50 a casa sua che non sta molto distante da li' ma li' e' tutto un senso unico...
Saliamo appartamento grande e spazioso, sembra che lei ci viva davvero ma non a tempo pieno, mi dira' infatti, senza troppi dettagli, che lei e' italiana ma vien da fuori.
In effetti l'italiano lo parla bene, ma sono convinto che le sue origini siano dell'est.
Lei e' molto gentile ma mantiene sempre una certa distanza composta nelle parole e nei gesti.
Uso del bagno dove non c'e' ne' un asciugamano ne' un rotolone e mi vedo costretto all'uso della carta da culo che per lo meno e' di buona qualita' e non lascia residui.
La camera' e' grande e riscaldata, lei rimane solo con il body e non si spoglia completamente ma non ho insistito, mi mette a mio agio e inizia con un massaggio combianto con salvietta abbastanza delicato finche' l'amico non si sveglia e si mette in posizione, a quel punto incappuccia e inizia un lavoro si bocca meccanico ma passabile che procede per diverso tempo, con uso di mano non troppo invadente allorche' sincronizzato con la bocca.
Nel mentre io la digitalizzo un poco. La sua farfalla ha abbondanti e scomposte grandi labbra, una peluria tipicamente mediteranea e non e' per nulla reattiva e non si bagna. E' in ogni caso pulita e profumata.
Il suo pezzo forte credo siano le tette ma non si possono ne' baciare ne' leccare, solo toccare. Le chiedo quindi se le posso almeno annusare, cosa a cui sorridendo acconsente.
Rispettando il suo desiderio di non essere leccata mi metto a strusciarmi su quelle belle tette in tutti i modi che conosco, sono morbide e sode, saranno circa una terza piena dalla bella forma. Il suo corpo e' pulito e profumato, di quell'odore di semplice saponetta che e' davvero piacevole, senza troppi profumi olii o creme.
Il tempo passa lo spettacolo deve continuare, munito di una ragguardevole erezione la metto alla missionaria e assesro dei bei colpi. L'ingresso e' stato molto agevole tanto che, non avendo percepito nessun umore durante la digitazione, mi son ritovato una vagina decisamente scorrevole e dilatata internamente.
Purtroppo non e' per nulla partecipativa e sembra di trombare un barbapapa in letargo.
La prestazione si conclude dignitosamente nel gommino dopo minuti 18 dall'ingresso in scena dello stesso.
Pulizie rivestizione e saluti di rito.
Esperienza nella media, ragazza piacevole nel social time anche se decisamente distante, per nulla partecipativa nel trombo ma nemmeno ti mette fretta come tante altre, un giudizio senza infamia ne' lode.