[RECE] GIULIA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH

M

moriglione

Ospite
Ospite
Ieri sera, avendo finito tardissimo il lavoro a prato, mi decido di passare dal viale nam dinh incuriosito dalla rece del collega birilloquadrillo e con la speranza di riuscire finalmente a incontrare una vera teen ventenne (sono la mia passione ma purtroppo non ne riesco a trovare una...). poco dopo l'inizio del viale venendo dalla declassata scorgo una ragazza che assomiglia alla descrizione, mi fermo, intervisto ma purtroppo non è lei... in ogni caso decido di caricarla e mi accordo per 60kmh a casa sua, veramente lì vicino. E qui devo dire di aver fatto il classico errore, cioè di finire tra le grinfie di questo missile. in ogni caso mi attengo ai fatti: la ragazza è normale, dice di avere sui 30 anni e di essere italiana (ma dall'accento non sembra) e di lavorare di giorno come commessa a firenze. la prestazione per me è stata deludente: in casa un freddo boia (vive sola), lei che si spoglia solo a metà (!) nonostante mie ripetute richieste, bj coperto con uso di mano niente di che, fichetta un po' trasandata senza possibilità di daty e buchetto stretto e secco che non vi dico. per farla breve dopo svariati tentativi a vuoto lei inizia anche a mettere fretta, sfavatissimo mi rivesto e la scarico alla sua postazione.
notevole delusione :sorry:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] OTR - GIULIA - VIALE NAM DINH PRATO

Che stiano tornando le italiane? Ma se l'andazzo è questo meglio lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] OTR - GIULIA - VIALE NAM DINH PRATO

invernizzi ha scritto:
Che stiano tornando le italiane? Ma se l'andazzo è questo meglio lasciar perdere.

La crisi e' crisi... ma il punto non e' la nazionalita' ma la prestazione.

Se e' un missile poco importa se sia italiana o di qualsiasi altra nazionalita'....


Quanto alla tipa in oggetto mancano alla recensione alcuni dettagli come il luogo esatto del recupero (prima dei lavori, dopo la deviazione, su che lato ?) e una descrizione esaustiva che renda la recensione indipendente dalla precedente menzionata a cui non c'e' di fatto un link.

In quei posti, di recente, non mi sembra di aver visto grandi novita....
 
Commenta
M

moriglione

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] OTR - GIULIA - VIALE NAM DINH PRATO

La tipa in oggetto si trovava subito dopo la fine del cantiere dei lavori, venendo dalla tangenziale (lasciandosi alle spalle il centro commerciale coop per capirci) all'altezza dello svincolo per entrare in via antonio vivaldi, ovviamente lei stazionava sul lato destro. Per quanto riguarda la descrizione fisica, aggiungo altezza circa 1,60-65, corporatura nelle norma, capelli lisci neri lunghezza spalle , seno 2/3, culo con cellulite ma non male. Vestiva jeans, stivale nero, piumino corto color rosa scuro e aveva le cuffie per ascoltare la musica (credo)!
spero adesso di esser più esaustivo e se qualcuno la riconosce in una già recensita mi scuso e prego di unire il tutto!!!

p.s. completamente d'accordo con invernizzi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] OTR - GIULIA - VIALE NAM DINH PRATO

C'era pure stasera, esattamente dove descritto da moriglione.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] OTR - GIULIA - VIALE NAM DINH PRATO

Testata stasera, gli chiedo come da rito quanto vuole, lei risponde quanto voglio spendere? Io gli rispondo poco. allora propone 40 in macchina, 70 a casa, opto per la prima scelta. sale in macchina e mi conduce in fondo alla traversa sulla Dx di dove staziona ( Via Vivaldi), mi fa posteggiare in un passo carrabile in strada residenziale, comunque non c'era nessuno e il posteggio era abbastanza in penombra. Inizia togliendosi i pantaloni e le calze, ma tenendosi indosso comunque il giubbotto, effettivamente faceva freddo e lei era gelida marmata, incampucciamento e subito di BJ, discreto, successivamente passaggio a RAI1, con lei su mia esplicita richiesta fatta venire sopra di me, con il culo sul volante (ha anche suonato il clacson con il culo, durante le gesta). Ho terminato in quella posizione, successivamente ampio social-time, dove lei dice che ha 30anni spaccati, è italiana( ma non lo so, forse immigrata straniera di 2 generazione), che fa la commessa di giorno ed è da 3 mesi che fa quel lavoro. Comunque per quanto riguarda me, la ragazza si è comportata educatamente, e la prestazione è stata nella media, senza nessun aspetto missilistico.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Intervistata stasera.
Ragazza carina, propone 50 a casa. Le dico che ci avrei pensato e faccio per ripartire. Lei sorridente: "Ma non ti vuoi divertire?" Declino gentilmente una seconda volta e me ne vado.
Dopo un paio di minuti inizio a rimuginare, la sua faccia non mi era nuova.
Improvvisamente mi faccio un flash.
Questa tipa qua lavorava al distributore erg davanti allOmnia Center e successivamante ha lavorato per alcuni mesi a Calenzano, fra il rotondone con la stella e l'imbocco di Via Vittorio Emanuele, spiazzo lato dx, insieme ad altra collega. Credo che ci sia della letteratura su di lei in giro per il forum. Per quello che ricordo non è italiana ma un mix di qualcosa e ricordo pure che è una tipa sostanzialmente da evitare. Se trovo altri riferimenti vi linko al sicuro. Statemi bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusa INVE, perchè dici che è da evitare... A Calenzano, non l'avevo mai vista, di sicuro non è italiana anche se lo parla bene, però nella mia esperienza soprariportata, non ho avuto modo di biasimarla.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro Cioff, ovviamente la mia affermazione non è da prendere in senso assoluto, ognuno faccia come creda e ci mancherebbe. Ma la tipa faceva parte di una congrega di missili (a Calenzano) e notizie di terzi non mi sono state confortanti. La ragazza è carina e non lo nego, ma personalmente non la caricherò. Se poi ti sei trovato bene, meglio così. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Serata mondana in quel di Prato conclusasi con uscita a due con un'amica che me la fa annusare da mesi tirandosi indietro ogni volta che si potrebbe arrivare al dunque.

Al rientro a casa scatta l'inquietudine da tirella.

Decido di prenderla comoda e faccio un giro a Montecatini dove non vedo niente che mi faccia scattare la molla. Oltre a quello non sono nemmeno in vena di spndere grosse cifre.

Decido di prenderla ancora con piu' comodo allungandomi fino a sesto, magari con i km e il tempo mi passa un po'.

E invece niente, verso sesto incrocio lo sguardo con un paio di figure che aumentano la gravita' della situazione ma per mille motivi non trovo la situazione giusta, l'ora tarda ne manda tante a casa e quindi decido di rincasare pur'io.

Ultimo giro in tangenziale pratese e becco Giulia, che pero' me la ricordavo mora ed ora e' castano chiaro, cosa che mi fa illudere che sia un'altra, ma appena mi fermo e intervisto il danno e' fatto.

Decido per 50 a casa sua che non sta molto distante da li' ma li' e' tutto un senso unico...

Saliamo appartamento grande e spazioso, sembra che lei ci viva davvero ma non a tempo pieno, mi dira' infatti, senza troppi dettagli, che lei e' italiana ma vien da fuori.

In effetti l'italiano lo parla bene, ma sono convinto che le sue origini siano dell'est.

Lei e' molto gentile ma mantiene sempre una certa distanza composta nelle parole e nei gesti.

Uso del bagno dove non c'e' ne' un asciugamano ne' un rotolone e mi vedo costretto all'uso della carta da culo che per lo meno e' di buona qualita' e non lascia residui.

La camera' e' grande e riscaldata, lei rimane solo con il body e non si spoglia completamente ma non ho insistito, mi mette a mio agio e inizia con un massaggio combianto con salvietta abbastanza delicato finche' l'amico non si sveglia e si mette in posizione, a quel punto incappuccia e inizia un lavoro si bocca meccanico ma passabile che procede per diverso tempo, con uso di mano non troppo invadente allorche' sincronizzato con la bocca.

Nel mentre io la digitalizzo un poco. La sua farfalla ha abbondanti e scomposte grandi labbra, una peluria tipicamente mediteranea e non e' per nulla reattiva e non si bagna. E' in ogni caso pulita e profumata.

Il suo pezzo forte credo siano le tette ma non si possono ne' baciare ne' leccare, solo toccare. Le chiedo quindi se le posso almeno annusare, cosa a cui sorridendo acconsente.

Rispettando il suo desiderio di non essere leccata mi metto a strusciarmi su quelle belle tette in tutti i modi che conosco, sono morbide e sode, saranno circa una terza piena dalla bella forma. Il suo corpo e' pulito e profumato, di quell'odore di semplice saponetta che e' davvero piacevole, senza troppi profumi olii o creme.

Il tempo passa lo spettacolo deve continuare, munito di una ragguardevole erezione la metto alla missionaria e assesro dei bei colpi. L'ingresso e' stato molto agevole tanto che, non avendo percepito nessun umore durante la digitazione, mi son ritovato una vagina decisamente scorrevole e dilatata internamente.

Purtroppo non e' per nulla partecipativa e sembra di trombare un barbapapa in letargo.

La prestazione si conclude dignitosamente nel gommino dopo minuti 18 dall'ingresso in scena dello stesso.

Pulizie rivestizione e saluti di rito.

Esperienza nella media, ragazza piacevole nel social time anche se decisamente distante, per nulla partecipativa nel trombo ma nemmeno ti mette fretta come tante altre, un giudizio senza infamia ne' lode.
 
Commenta
Alto