[RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESCARA

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: http://maps.google.it/maps?q=LungoMare+ ... 06,,0,21.8
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: girl mora con viso carino e un pò largo, ma soprattutto viso da porca...seno sodo e naturale...bel fondoschiena pieno...
ATTITUDINE: non mi ha messo fretta, forse perchè sono stato il primo cliente della serata...

Eccomi di nuovo a recensire una nuova pupa OTR...ieri sera verso le 19:30 circa passando sul lungomare sud di Pescara, poco prima del Teatro D'Annunzio nota questa bella cavalla alta e mora...accosto e la intervisto. Mi dice che per 30 bollicine il menù della casa offre bj e rai1...finalmente qualcuna che non spara cifre spropositate, si torna sui 30...sale ed entriamo nel parcheggio vicino il teatro, posto non proprio idoneo per una timbrata, ma l'ormone era ormai partito...una volta in macchina riguardo meglio la pupa...un viso carino, ma soprattutto un viso da porca...un bel fisico, con un top bianco che mette in risalto le sue tette naturali e sode che la signorina mi fa solamente palpare...inizia un buon pompino coperto...non usa la mano e questo è un suo punto a favore...poi decido per la classica missionaria...non so per quale motivo ma la pompo con gran forza, lei cmq a miagolare, la cosa mi eccita e io spingo più forte...le palpo di continuo le tette, lei miagola, poi esplodo...pulizie per entrambi e scambio di qualche parolina...la tipa alloggia in un hotel e c'è anche l'opzione di potersela timbrare li...continua dicendo che staziona sempre da quelle parti, dalle 19:30 fino a quando le pare...quindi non è una girl che resta fino a tardi...
Ennessima timbrata OTR per Mr. Cobo...
:bye:
 
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

Però non sapevo che già a quell'orario ci poteva essere movimento.... ma è l'unica?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

Non è l'unica...in zona pineta di Pescara ci sono alcune rumene che iniziano anche alle 18, appena è buio pesto...
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

zona pineta dove? la solita curva oppure? ma tutti i giorni?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

Bella Mr Cobo!, che grande info che ci hai dato. Mi riporti indietro ai vecchi tempi, quando una misteriosa legge fisica faceva uscire le “ ciammarche ” dopo la pioggia e le OTR dopo il calar del sole. Questi fenomeni si manifestavano puntualmente ed erano indissolubili. Da un po’ di tempo, inspiegabilmente, quest’equilibrio si era spezzato! le lumache continuano a strisciare fuori, dopo che è appena piovuto … le OTR invece non sbucano più dalle tane, appena possono, come una volta. Avevo perso quest’abitudine … ma da adesso sò che posso tornare fare il porco con le stradali ANCHE PRIMA DI CENA.Tutto questo, grazie a te. La devo vedere, a kissì!!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

@ estforum: si alla solita curva, tutti i giorni...
@ Neutrino: prego per le info mister...la devi assolutamente vedere kissì, spero ti piaccia...
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

Neutrino poi l'hai beccata la nostra amichetta? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Re: [RECE] ALINA - OTR - LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO - PESC

No Mr. Cobo, non ancora. La zona l'ho battuta fino a ieri sera, ma sempre dopo le 23:00 ... prima non mi riesce proprio.
Resto seriamente interessato ma mò ci stanno pure le feste di mezzo e magari sarà pure ripartita, per cui mi sento un pò svogliato ad uscire prima di cena. L'ho messa in agenda però.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Qualche sera fa ho di nuovo visto operativa la nostra Alina...
@ Neutrino: non farti scappare l'occasione...
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara http://maps.google.it/maps?q=LungoMare+ ... 06,,0,21.8
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella in carne, pettoruta, viso un pò tondo, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: insomma, leggermente frettolosa scende dalla macchina mentre sei ancora con le braghe calate e l'uccello da pulire
LA MIA ESPERIENZA: (13.03.2012)
La location è esattamente quella di maps google , all'angolo del grande parcheggio a fianco del monumento di D'Annunzio, dove peraltro porta per copulare. Si spoglia sotto e sopra, ha 2 meloni grandissimi ( una quarta larga direi ) che si lascia tastare tranquillamente. Si fa anche ravanare tra le cosce senza tante storie. E' di attitudine buona ma è pur sempre una rumena furbetta. Buono il bj scoperto ma senza CIM e comunque vi si dedica per poco tempo la furbastra con buon ausilio della mano.. Conclusione in RAI 1 nella posizione tradizionale, dopo circa 10 minuti. Potrei dire prestazione discreta ma niente di che. Vicino a lei staziona una negretta dagli atteggiamenti provocanti ma improponibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto