[RECE] Monia - OTR black - Via Marruota - Montecatini PT

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ormai sono passate due settimane ma farò la rece pure su di lei. Causa giornata fredda e piovosa le strade Montecatinesi erano sul vuoto riguardo OTR. Faccio i soliti giri nelle vie più conosciute, ma salvo qualche sporadica OTR black o dell'est che non mi azzillano per niente la situazione è sul bigio di brutto. Passo zona stazione, ma salvo 2 ciocciotte e sul bruttarello non c'è altro. Zona Via Primo Maggio in Margine Coperta deserto di bimbe, provo a passare pure verso Montecatini alta dove nella via delle discoteca Panteraie ogni tanto qualche bimba dell'est si aggira, ma pure la manco l'ombra. Desolato e un po rassegnato penso di far ritorno verso l'autostrada e tornare in quel di casa, ma decido di fare l'ultimo tentativo e entro in via Marruota. A metà di questa via vedo una ragazzotta di colore non molto alta e con capelli a caschetto colore scuro. Mi soffermo e faccio veloce intervista. Dice che fa tutto coperto, ma con 40 km ci facciamo pure un rai 2. Dico mah...proviamo pure la tipa, la cifra è abbastanza abbordabile. Mi accompagna in una zona fuori mano, in mezzo a fabbriche e in una via un po buia ci fermiamo vicino a un fiumiciattolo, dove parcheggiamo su una sorta di piccolo ponte che sta proprio sopra questo fiume. Lei è Monia, black OTR, 24 anni, carina di faccia, non una meraviglia, ma una bella bocca carnosa, bassina vestita non troppo appariscente, un bel culotto prominente che si vede dai suoi fusò scuri. Avevo fatto alcune interview con lei in passato, ma avevo sempre deciso di non testarla. Arrivati al dunque un po di chiacchera convenevole, mi gommizza e parte il bj. Il lavoro è decente, discretamente profondo, lavora abbastanza di lingua pure in punta. Poi la faccio mettere in pecorina position e via di rai 1. La ragazza è abbastanza partecipe, non una furia emozionante, ma insomma la cosa è nell'accettabile. Mentre facciamo rai 1 gli pastrugno pure un po la pussy e lei accetta tranquilla. Il suo culotto sodo modello classica black girl sembra chiamare e quindi passiamo all'azione in rai 2. Non ha crema e non vuole essere insalivata, quindi lei si insaliva da sola il suo ditino una passata sul buchetto e si prova l'entrata. Tutto in un botto e sono dentro. :dance: La bimba si è messa in posizione molto carpiata e mi pigià le sue melotte con forza contro di me. Pompo di brutto toccando le sue zinne discretamente dure e in pochi minuti eccoci all'arrivo. Routine della salvietta e ripartiamo verso la sua postazione. Il social time è buono, parla bene l'italiano e devo dire che non ha messo fretta ed è stata piuttosto disponibile. Arrivati al loco scende e la saluto. Situazione discreta, non al top, ma visto come si metteva la serata è andata molto meglio di come pensavo.
 
Alto