Adriana brasiliana di Verona

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
Chi ricorda Adriana, brasiliana, che circa 5-6 anni fa spopolava a Verona insieme alle sue due amiche Patricia e Susanna?
Io mi ricordo ancora la prima volta con lei.
Avevo cercato di contattarla e di fissare un appuntamento da un pò. Finalmente mi rispose ed al telefono sembrava una segretaria che prendeva appuntamenti per il suo capo.
Mi presento puntuale. Riceveva in centro a Verona in un appartamentino che mi ricordava incontri ancora più datati.
Mi apre questa bionda acqua e sapone di circa 35 anni prestata alla professione. Mi parla di sè, del lavoro passato, dei suoi sogni e delle sue speranze. Mi fa vedere pure la sua carta d'identità.
Ero quasi emozionato...timoroso...anche se lei era bravissima a mettere le persone a loro agio semplicemente essendo se stessa.
Aveva un corpo tonico con forme ancora non intaccate dal tempo. La sua bocca con maestria sapeva lavorare il fratellino...il suo corpo aveva movenze da gatta...i suoi seni morbidi invitavano all'assaggio.
Con lei ho scoperto il daty, che prima non volevo praticare con le signorine.

L'ho incontrata varie volte. Poi è scomparsa.
Deve sei Adriana?
 
C

classe79us

Ospite
Ospite
Se volete un aggiornamento Patricia è tornata 1 anno fa a Verona.
La incontrai in ZAI dove riceveva con Adriana

Patricia era tornata 1 anno in Brasile per studiare e mi disse che i soldi ragranellati a verona le furono utili per comprare un auto e studiare agevolmente. Mi pare economia o qualcosa del genere.
A verona mi raccontò che era tornata per rifare musina e per incontrare un amico che le elargiva parecchi soldini (mi disse che era innamoratissimo di lei), e quindi "disposto a follie...."

Quel pomeriggio facemmo un trio con Adriana. IL piatto forte era ovviamente Patricia, stupenda brasilera, brava, brava e brava, oltre che bella...
Devo dire che per poche rose fu una delle mie piu belle scopate. 1 ora a prendermi cura delle 2 ragazze che non lesbicavano ma erano contente di stare assieme come due vecchie amiche intime....
Qualche settimana fa Adriana (prima di sparire), mi disse che Patricia aveva rtovato un bel miliardario che ora la manteneva... e che quindi non sarebbe tornata...

I 2 numeri di adriana ora sono "SCONOSCIUTI" e quindi vorrei sapere che fine ha fatto.....
Voi avete notizie?

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
sempre e solo sentito parlare ma non ho + voluto prendere inculate da brasiliane culone. queste, come noto per l'ennesima volta, erano le uniche veramente valide porcatroia
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Caro baghino... Adriana era ingrassata come una vitellina negli ultimi 2 anni!
Il corpo era sempre tonico, ma aveva perso del fascino di 7 anni fa.
Se vedi sopra la mia rece, ha lavorato al mercato per avere il permesso di soggiorno (cosi' mi diceva)...
Ora il telefono è stato disattivato....
Se hai news ricordati di farcele sapere
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
211
Reaction score
28
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao classe, l'ultima volta che sono stato con Adriana (non ricordo quanti anni fa) riceveva dalle parti di Borgo Milano-Chievo. Non mi pareva ingrassata, ma un pò invecchiata si. Se dovessi incontrarla nuovamente, naturalmente, sarete i primi a saperlo.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Ok Baghino, vale anche per me. Magari aggiorna il tuo profilo con msn in modo da tenerci in contatto ed evitare di annoiare chi ci legge con questo amarcord di vecchia data. ciao
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Qualche novità? mi piacerebbe amdare a ritrovarla...
 
Commenta
Alto