* Segnala il messaggio
[Rece] Patricia Araujo - Vicenza - toptransitalia
Messaggioda minolix » 29/10/2010, 22:20
RIFERIMENTO INTERNET:http://best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=3475&cat=2®ione=&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Andressa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: att/pass, 69 coperto, bacetti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lei come da foto ben curata tettine come piacciono a mè
ATTITUDINE: gentile, sorridente, poco porca ma disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo secondo con rampa di scale stretta; l'ascensore c'è solito palazzo a Casteo
Dopo un pò che l' avevo adocchiata mi sono recato a Casteo per analizzare la pulzella, che dire aspettative rispttate, forse un pò più in carne rispetto alle foto ma giusto 2 chili, servizo completo arnese di piccole dimensioni ma reattivo, dice che se ne và a breve meriterebbe un approfondimento ,divide l'appartamento con una girl che ho visto solo di spalle biondina, non ho chiesto se fanno cose a trè, ma la biondina sembra niente male fisicamente.
Ciao ciao
[Rece] Patricia Araujo - Vicenza - toptransitalia
Messaggioda minolix » 29/10/2010, 22:20
RIFERIMENTO INTERNET:http://best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=3475&cat=2®ione=&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Andressa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: att/pass, 69 coperto, bacetti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lei come da foto ben curata tettine come piacciono a mè
ATTITUDINE: gentile, sorridente, poco porca ma disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo secondo con rampa di scale stretta; l'ascensore c'è solito palazzo a Casteo
Dopo un pò che l' avevo adocchiata mi sono recato a Casteo per analizzare la pulzella, che dire aspettative rispttate, forse un pò più in carne rispetto alle foto ma giusto 2 chili, servizo completo arnese di piccole dimensioni ma reattivo, dice che se ne và a breve meriterebbe un approfondimento ,divide l'appartamento con una girl che ho visto solo di spalle biondina, non ho chiesto se fanno cose a trè, ma la biondina sembra niente male fisicamente.
Ciao ciao
Ultima modifica di un moderatore: