[RECE] Andressa Aguilera - Treviso - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
* Segnala il messaggio

[Rece] Patricia Araujo - Vicenza - toptransitalia

Messaggioda minolix » 29/10/2010, 22:20
RIFERIMENTO INTERNET:http://best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=3475&cat=2&regione=&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Andressa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: att/pass, 69 coperto, bacetti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lei come da foto ben curata tettine come piacciono a mè
ATTITUDINE: gentile, sorridente, poco porca ma disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo secondo con rampa di scale stretta; l'ascensore c'è solito palazzo a Casteo

Dopo un pò che l' avevo adocchiata mi sono recato a Casteo per analizzare la pulzella, che dire aspettative rispttate, forse un pò più in carne rispetto alle foto ma giusto 2 chili, servizo completo arnese di piccole dimensioni ma reattivo, dice che se ne và a breve meriterebbe un approfondimento ,divide l'appartamento con una girl che ho visto solo di spalle biondina, non ho chiesto se fanno cose a trè, ma la biondina sembra niente male fisicamente.
Ciao ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
Re: [RECE]Andressa Castelfranco Veneto

Index: 38835896xx

Allegati

• - annuncio di ANDRESSA A CASTELFRANCO  TRANS - PADOVA - TREVISO - VICENZA - BELLUNO_1295644335...zip
    99 KB · Visite: 366
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
[RECE] - Andressa Aguilera - Treviso - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTI INTERNET
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24369
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
TEL: 32929743XX
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (Paese)
NOME INSERZIONISTA: Andressa
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI: rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella gran bel fisico, seno rifatto rispetto alla foto
ATTITUDINE: Dolce, ma direi un pò moscia
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da un pò volevo collaudare la signorina, finchè mi sono deciso.
Riceve a Paese in un condominio con facile parcheggio, tuttosommato discreto.
Quando apre la porta rimango contento, è lei, davvero bella, molto gentile, rispetto alle foto ha rifatto il seno, senza esagerare, una bella terza.
Lei è molto dolce, anche se si ritrae dal fk.
Non è assolutamente una pantera. :mda:
Oral tutto coperto :good: anche perchè a lei il BBJ non l'avrei fatto, il pistolino non scappella, no good, per questioni igieniche. :bad:
Pistolino piccolo, la lascio quindi che si impali sul mio, un bel vedere mentre ti cavalca.
Non è comunque maiala, mi sarei aspettato una pantera da combattimento visti i trascorsi professionali.
Segnalo una leggera anche se morbida ricrescita interno coscia :mda:
Vengo così, nel gommino...
Che dire, non ci torno, mi piace trovare un pò più di partecipazione... :on_the_quiet:

Signori del Veneto, ci siamo spenti? Non vedo molti aggiornamenti nel forum... :rtfm:
Vabbeh, le parole muovono, gli esempi trascinano, io recensisco... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.559
Re: [RECE] Andressa Aguilera - Treviso - piccoletrasgression

tel.: 32929743xx

Allegati

• andressa_aguilera.rar
    248,7 KB · Visite: 235
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Heloisa top
RIFERIMENTO INTERNET : http://old.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24369
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 5minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120818xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata l'anno scorso: entro in appartamento carino, lei è bella come in foto, mi chiede il compenso e andiamo in camera. Ci spogliamo, anche fisicamente è una bella "ragazza", provo a darle un bacetto ma mi scarta, allora scendo sulle tettine e le sfilo il perizoma. Vedo questo affarino piccolo, sottile, stropicciato, venoso, ha più pelle di uno Sharpey e non si scappella, un verme. "Cos' ha?" le chiedo - "E' fatto così" mi ribatte stupita, "Perchè, non ti piace?" - "No, non molto". Mi dava disgusto, e anche lei aveva un modo di fare da missile. Ci rivestiamo. Le chiedo rispettoso: "Vuoi tenerti qualcosa per il disturbo?" Lei:"Ma che qualcosa? Mi hai vista nuda, mi tengo tutto!" - io "Ma no dai...facciamo metà e metà" - Lei "Non se ne parla". Prendo la porta e rincaso a bocca asciutta, tasche vuote e palle piene. Esimi Colleghi, sarà capitata anche a Voi una sventura analoga: richiedere il rimborso subito dopo il pagamento. Com'è andata?

Commenta
Reaction score
44
Molto bene, mi attizzava, un altro missile da evitare. Per quanto riguarda la richiesta di rimborso.... E' come chiederla all'agenzia delle entrate!!!

Commenta
Reaction score
134
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512789020
Riferimento internet (link): Heloisa Top 3512789020 - Annunci trans Vicenza
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Heloisa Top
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Come in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Sì
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Quando ho visto le sue foto su piccole mi sono illuminato. Ho preso il telefono e mi sono fatto dare l'indirizzo. Dopo cena arrivo da lei.

Mi apre la porta e mi trovo questa sventola altissima e magra come piace a me. Le foto del viso sono patinate.

Ci mettiamo comodi e la massaggio tutto il magnifico corpo. Purtroppo non gradisce essere baciata sulla bocca.
Dopo il massaggio mi incappuccia e mi pratica un bj di discreta fattura. Cerco di ricambiare il favore, ottenendo però scarsi risultati. Le chiedo se fosse appena venuta, mi risponde alquanto seccata di no perchè aspettava me. Dopo un altro paio di tentativi andati a vuoto getto la spugna e mi concentro sul suo fisico e capitolo velocemente da solo.

Credo possa dare soddisfazioni a chi è prettamente attivo. A me piace fare un pò tutto ma quando manca qualcosa perdo l'entusiasmo in generale per cui non credo di ritornare.

Un volta una casa controllo le vecchie recensioni dove ho letto di dimensioni L e rileggo il suo annuncio su piccole trasgressioni. In effetti non c'è la parola "attiva". Heloisa propone un intrattenimento virtuale in videochiamata.

Come quando andavo a scuola anzichè leggere le parole guardo solo le figure.

Ho notato anche che, premendo il tasto "video hot" dove solitamente ci sono i video fatti dalle inserzioniste con lo smartphone in modo amatoriale e si vede bene la forma e la sostanza, nel suo ci sono le foto del sito un pò fotoshopate.

Altre rece qui:

Allegati

• h1.jpg
    h1.jpg
    45,6 KB · Visite: 420
  • h2.jpg
    h2.jpg
    43,2 KB · Visite: 151
  • h3.jpg
    h3.jpg
    29,5 KB · Visite: 151
Commenta