Angelica - Ferrara - Ferraratrasgressiva.it

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
RIFERIMENTO INTERNET http://ferraratrasgressiva.com/scheda.a ... lica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Italiana (romana de’Roma)
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si’
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, rai1, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come a foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Comunico a tutti che la tipa la conoscevo gia’ visto che l’avevo frequentata un paio di volte circa 1 anno fa quando riceveva in via Bologna.Ora ha cambiato location e si trova in via del Grande Argine vicino alle varie Jasmine, Natalia ecc ecc.
La chiamo e vado a trovarla. Privacy non granche’ a dire il vero, comunque entro e mi riconosce. Soliti bacini ed abbracci e andiamo al piano di sopra. Appartamento pulito, ordinato e profumato ma mi ricordavo che la tipa effettivamente ci tiene all’ordine. Fisicamente e’ abbastanza tonica considerata l’eta’ che sara’ almeno a 45, tette piccole, ciuffo di pelucchi la sotto, il volto e i denti invece lasciano alquanto a desiderare soprattutto i secondi per via di un tabagismo accentuato (infatti la voce e' tipica della fumatrice).
Ci spogliamo mentre si parla, al che le dico che facciamo come avevamo fatto le altre volte cioe’ 70 euro. La tipa mi guarda ed inizia con la solita stucchevole manfrina e cioe’ che adesso il rate e’ a 100, che le altre volte me lo aveva fatto come piacere e tutte ste palle qui. La sua sfiga era che avevo proprio 70 euro contati in bisacca per cui al massimo la salutavo e avrei provato a chiamare qualcuna del grande argine che magari accettava i 70 o al massimo ancora me li tenevo in tasca e mi sarei fatto una sega. Comunque accetta ed iniziamo con un daty prolungatissimo e bagnatissimo in multiple posizioni, il tutto per almeno 20 minuti, qualche fk, bj cabrio con leccate di palle varie, poi si arriva al finale con incappucciamento ed impecorata fino alla venuta nel goldone. Un po’ di piacevole social time e…via verso nuove avventure!
La tipa tra qualche giorno riparte non ho ben capito dove, ma ogni tanto ritorna (non sa quando)
Esperienza tutto sommato accettabile, lei non e’ sicuramente una super figa ma ci si passa un 40 minuti gradevoli. Secondo me ne puo’ valere la pena.
Avsalùt
:bye:
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
Le ho telefonato oggi per pura curiosita', non avevo un czzo da fare e ho contattato tutte le ladies italiane del ferrarese, tanto cosi' per farmi una idea di che aria tira, vedere se qualcuna e' simpatica e magari merita una timbrata etc etc. Alla mia domanda di quale fosse il suo regalini mi ha risposto che 50 era il minimo comunque sufficiente. Sta poi a vedere se e' vero.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
  • Creatore Discussione
  • #4
Le ho telefonato oggi per pura curiosita', non avevo un czzo da fare e ho contattato tutte le ladies italiane del ferrarese, tanto cosi' per farmi una idea di che aria tira, vedere se qualcuna e' simpatica e magari merita una timbrata etc etc. Alla mia domanda di quale fosse il suo regalini mi ha risposto che 50 era il minimo comunque sufficiente. Sta poi a vedere se e' vero.

Ecco bravo, bisogna poi vedere se e' vero, perche'ci scommetto che quando arrii la' ti dice che per 50 al massimoti fa una sega. Comunque tentar non nuoce quindi magari prova e vedi cosa succede. Per essere porca lei e' porca quindi penso che ti divertirai.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ecco bravo, bisogna poi vedere se e' vero, perche'ci scommetto che quando arrii la' ti dice che per 50 al massimoti fa una sega. Comunque tentar non nuoce quindi magari prova e vedi cosa succede. Per essere porca lei e' porca quindi penso che ti divertirai.

il 50 è sempre uno specchietto per le allodole, è probabile sia il regalo per il solo orale
la recensione sopra parla chiaro, diciamo che se si contratta per 70 probabilmente si porta a casa il pacchetto base, ma l'unica è andare
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
Le ho ritelefonato perche' volevo capire se poteva essere la mia prossima vittima. Lei gentile risponde alle domande - e ci mancherebbe, la fase pre-transazionale deve aderire a tattiche di "cattura del pollo" - non appena chiedo la disponibilita' del secondo canale lei si accerta subitamente se per me e' importante. Alla mia risposta moderatamente affermativa - in realta e' un SIIIIII - sbatte giu' il telefono.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
  • Creatore Discussione
  • #8
Eh si' nella recensione non mi ero troppo soffermato sul social time , durante il quale lei mi aveva ripetuto piu' volte che lei dal cliente..."ESIGE RISPETTO"! Forse volere il suo culetto per lei e' mancanza di rispetto. Mah....peggio per lei. Comunque. analyzer, se sei amante di rai 2 ti conviene andare dall'inquilina del Grande Argine ben nota a parecchi di noi. La' vai sul sicuro.
Ciao e buona inculata.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
Comunque. analyzer, se sei amante di rai 2 ti conviene andare dall'inquilina del Grande Argine ben nota a parecchi di noi. La' vai sul sicuro.
Ciao e buona inculata.
ticotico65,
Beh, se sono amante di rai2? nomen omen, come dicevano i latini,
ti ringrazio moltissimo per l'indicazione presso il Grande Argine ma io non sono di Ferrara quindi non mi e' sufficiente anche se ritengo che il Grande Argine stia sul Grande Fiume
Io, veneto, ogni tanto vengo nel ferrarese per:
motivi culinari: la vostra cucina e' insuperabile
motivi culturali: meravigliosa la recente fiera del restauro
Ultimamente mi sono profuso in una analisi della offerta italiana nella tua terra, ma non ho ancora capito se c'e' qualcosa di buono o no. Mi ha fatto una ottima impressione al telefono
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sensuale-ricciolona-tutta-6rgb29109381
ma prima mi dice che fa rai2 poi mi dice di no. Se la visitero' vi faro' sapere. Ma qua' sto gia' andando off topic, sorry.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
telefonato per curiosità, dice che vuole 100, motivandolo con il fatto che riceve in un posto privato
che vuol dire, le altre ti ricevono forse al supermercato?
inutile dire che di fronte a simili str...te ho subito abbassate
100 per una botta via con una che è ben oltre i 40 sono ridicoli, passo oltre
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Ti assicuro che fino ad alcuni mesi fa chiedeva 70 e non so per qual motivo adesso abbia aumentato il rate. Lei dice che c'e' crisi? Bene, la crisi c'e' anche per noi che in fondo le tasse le paghiamo quindi sono loro a doverci venire incontro non viceversa, soprattutto poi se non sei piu' di primo pelo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
C'è crisi, allora che fai? lavori di più, spendi meno e abbassi i prezzi (e loro non hanno problemi di margine sul materiale di acquisto).
Cmq basta non andarci, tanto il MERCATO vince sempre sull'offerente
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-bellissima-italiana-per-zfqs36470623
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto....diciamo una buona 45enne
ATTITUDINE: abitudinaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34550243xx

LA MIA RECENSIONE:giusto per arricchire il 3d sull'Angelica. L' avevo vista la prima volta (mi pare) l'anno scorso in Via Bologna, ma ero andato dalla sua coinquilina (tale Nina...) che me l'aveva presentata. Comunque la signora l'ho incontrata a primavera a Ferrara in Via Modena. Contattata al telefono, mi dice che con 50 mi fa una cosa normale (bj - rai1). Ok, vado all'incontro. Si presenta con intimo nero, autoreggenti e scarpe col tacco. Appartamento in ordine e pulito. Social time, rinfrescatina ai gioielli e via sul letto...bbj....vestitino di gomma e mi sale sopra....poi chiedo io di cambiare posizione....un pò di mission e fine dei lavori....ri-lavatina e saluti....
Tutto sommato prestazione senza lode ne infamia, anche se non mi ha fatto scattare nulla che mi possa spingere a tornare...comunque, ragazza (o signora...) carina, pulita e con discreta attitudine.....al lavoro....
saludi.
D.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Agg. foto
 

Allegati

  • 67ccc9f83e00b9bac9d47cc6ea2823f8.upload.jpg
    67ccc9f83e00b9bac9d47cc6ea2823f8.upload.jpg
    35,6 KB · Visite: 469
  • eb612047317948b072042575220b5f06.upload.jpg
    eb612047317948b072042575220b5f06.upload.jpg
    42,9 KB · Visite: 512
  • bc6b3092491d006d3731aa6aa32a30a6.upload.jpg
    bc6b3092491d006d3731aa6aa32a30a6.upload.jpg
    39,2 KB · Visite: 436
Commenta
Alto