[rece] Monica S.Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Nome: Monica (così ha detto... ma non sembrava convinta)
Età: 20
Nazionalità: Rumena
Rate: 20 euro per il classico Bj e Rai 1 (coperto)
Dove? Qui http://maps.google.it/maps?q=San+Severo ... .43,,0,0.1
Nel posto che ho indicato, più o meno, sta questa ragazza con gli stivali bianchi, e passeggia a volte arrivando fino alla S.S.16, o dall'altra parte fino ad una masseria abbandonata, dove poi porta per l'imbosco.
Memore di un viaggio a vuoto dall'Abruzzo alla Puglia il giorno della vigilia di Natale, mi sono recato nella zona in questione spingendomi fino alle porte di San Severo, dove notavo la scarsità di materia prima.
Decidevo quindi di caricare la tipa in questione :spiteful: ...
La ragazza non è brutta , è abbastanza carina, ma non ci sa fare tanto. Iniziava ad incappucciarmelo che non era ancora in tiro e iniziava un discreto lavoro di bocca. Appena l'amico raggiungeva una decente turgidità, mi invitava ad accomodarmi nella sua passera, non prima d'averla abbondantemente lubrificata con un gel rosa. Vuoi per la scomodità in auto, vuoi per l'eccessiva larghezza del pertugio, ben presto perdevo l'eccitazione e lo riportavo in tiro manualmente. Appena tecnicamente possibile riprendere la penetrazione, riprendevo con lo stantuffamento, mentre la ragazza riprendeva a recitare fingendo orgasmi a ripetizione. L'eccessivo ansimare (falso), mi faceva perdere completamente l'erezione, decidevo quindi di finire a mano, guardando la passera aperta della protagonista... Che dire, non è stato granché, ma non c'era molta roba in giro... per 20 euro comunque ci può stare... :bye:
 
Alto