[RECE] MORA - OTR - ROMA - Via Tiburtina

Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Il nome non me lo ricordo, è una morettina che si trova sul lato destro andando verso roma di fronte a un paninaro. Ci sono stato diverse volte è molto carina ed è eccezzionale per il lato b. Lo da per 50€ ed è bellissimo, la consiglio per chi ha voglia di lato b. Poi fatemi sapere...
 
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Re: Mora tiburtina stivali bianchi-Roma

Andando verso Roma sì, ma a che altezza? Cioè...quanto prima del Raccordo? 500 mt, 1 Km, 2 Km, 10 Km, quanto?!?
E poi...si trova di giorno o di notte?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: Mora tiburtina stivali bianchi-Roma

Per favore puoi dare maggiori indicazioni sul punto in cui si trova ? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Mora tiburtina stivali bianchi-Roma

Sarà all'incirca 1km prima del GRA poco prima del benzinaio della shell sulla sinistra...non so che altre indicazioni darvi al momento cmq la vedete molto apparente con quei stivali...buon divertimento!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Re: Mora tiburtina stivali bianchi-Roma

pluto0774 ha scritto:
Sarà all'incirca 1km prima del GRA poco prima del benzinaio della shell sulla sinistra...non so che altre indicazioni darvi al momento cmq la vedete molto apparente con quei stivali...buon divertimento!!!
Per esempio l'ora? Se cerco gli stivali a mezzogiorno ma quelli stanno a mezzanotte me sa che nun li vedo!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Mora tiburtina stivali bianchi-Roma

Ma le avete mai viste di giorno sulla tiburtina??? L'ora va dalle 22 circa alle 4 e anche oltre....Per essere più preciso sta all'angolo di una traversa...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Mora tiburtina stivali bianchi-Roma

Grazie fibonacci, proprio li all'angolo con via saccomuro. Cmq voglio sottolineare che per il rai 2 è ottima, altrimenti per il rai 1 è piuttosto meccanica come tutte le rumene. Scusate se chiarisco solo ora, ma ancora devo abituarmi a recensire e ad entrare meglio nei particolari.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
186
Reaction score
1.316
Età
40
Località
Roma
invogliato dalla piccola rece di pluto0774 decido di provare la sudetta ragazza.Vado sul luogo verso 1 di notte dopo aver staccato da lavoro,contratto con la ragazza,saliamo in car per andare a una stradina steratta vicina a via tiburtina.Ricordando le rece di voi utenti,le chiedo se oltre bj e rai1 fa anche altro.Lei dice che per il rai2 sta a 50€ do il dinero e incominciamo le danze.Bj normale e niente di che,anche un po troppo a mano.Rai1 a pecorina,anche questo niente di che ma la visione del sedere mi ingriffa sempre di piu come un riccio,e allora le dicece di incominciare con il rai2 sempre a posizione di pecorina.Da prima fa un resistenza ad entrare,ma dopo entra tutto che e un piacere.10 minuti di rai2 ed io sempre più invogliato e ingiriffato continuo di brutto a darle colpi su colpi sul sedere,e qui che lei incomincia a lamentarsi se ho gia finito,e io fregandone sempre di più continuo.Altri 5 minuti mi chiede di finire,e mi faccio fare una manovella con il guanto,vengo e mi rivesto e saluti e baci per la prossima.Il nome della ragazza non me lo ricodo purtroppo,ma come dicevate voi utenti nelle vostre rece la ragazza non e niente di che su bj e rai1,ma sul rai2 noi diamo sempre il mejo di noi.saluti e la prossima
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Salve, sono stato ieri notte intorno alle 23 li a via saccomuro, davanti al paninaro sul lato opposto, ma nn ho trovato la ragazza, poco prima della via c'era una bella moretta davanti la fermata dell'autobus ma alla mia intervista mi ha detto di non parlare italiano...quindi nn penso sia lei....come si fa a riconoscerla? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Ci sono tornato l'altra sera e stavolta mi sono appuntato il nome: si chiama ALINA!!! Ovviamente ho chiesto sempre il rai 2 che per me è davvero bello e accogliente!! Quindi si parte prima con un Bj ben fatto, poi si gira a pecorina e zac lo metto dentro!! L'ho pompato davvero forte e anche un po' a lungo...lei poverina ha sofferto un po', ma ha sopportato pazientemente!! Dopo abbiamo fatto due chiacchiere (proprio due di numero) e si è rivelata anche simpatica!!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: TIBURTINA
NOME: ALINA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10MIN
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel viso
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE: Otr notturna che lavora sulla Tiburtina assieme ad un'altra moretta (Anna) dai capelli a caschetto: la tipa è una bella morettina longilinea che ti porta in uno stradello nei pressi molto frequentato. Arriviamo sul posto e trovo un monovolume in fondo alla strada, poco prima un'audi A6 con un collega che si intrattiene sui sedili posteriori e uno che sta cofanando un'altra ragazza (qualcuno di voi ? :whistle3: ). Posteggio a fianco dell'Audi e comincio l'opera con Alina che si mette diligentemente a succhiare mentre io comincio ad esplorare il buchetto posteriore :w00tmesalia:. La pompa continua per un po' ed i colleghi cominciano a sgombrare il campo, è il momento di passare al culetto:ok:: dopo un po' di fatica ad entrare riesco a prenderla per bene alla pecorina e dopo un po' di pompate riempio il gommino. Ragazza pulitissima, breve il social time post rai2, unico neo il sedile non alzato del tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
ieri sera ho voluto testare la sua amica Anna!! erano circa le 3 e loro avevano appena finito con certi a bordo di un audi A3 che le avevano prese tutte e due!! inizialmente appena salita in macchina, non so cosa avesse, ma era molto incazzata e già pensavo alla fregatura. invece poi è stata disponibile e carina anche lei come alina!! siamo andati li al solito posto citato da failli, ed ha iniziato un bel bj, mentre io con due dita preparavo la strada nel suo rai 2. Poi si è girata a pecorina e via con le danze. Unico neo è che tiene la mano per non farlo entrare tutto perchè già cosi non ne poteva piu. Diciamo che si lamenta parecchio di piu di Alina il che non guasta nemmeno via. Cmq Alina si fa penetrare meglio e piu a fondo, ma anche Anna da soddisfazione. Cosa strana è che alla fine le era tornato il buon umore, quindi evidentemente gli fa bene farsi rompere il culetto; tra l'altro mi ha detto che non sono in molti a chiedergli il rai 2, ieri sera ero il primo e lo aveva concesso la sera prima.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
sempre con stivaloni che la fanno ancora più alta di quello che è......sempre 30 ma sempre stronza......
 
Commenta
Alto