[MISSILE] AURORA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Convinto dalle gesta raccontate qualche giorno fa da un collega punter, circa tale Marina, decido di fare un puttan tour e di andarla a pescare.
Passo quindi nella zona autobus ex russe e vedo una tipa che staziona nella mezzaluna. Sarà lei? Mi appropinquo e intervisto. Mi spara trenta e sale in macchina. La prima cosa che mi dice è: AMOOOOOOREEEE! Apprendo inoltre che non è Marina; si chiama Aurora.
Mavvaffanculo :treaten:
Mentre ci dirigiamo alla location mi fa entrare in un senso unico e insiste affinchè io lo percorra. Vabbè; poesia ZERO, voglia ZERO.
Mi infila il preserva a cazzo moscio e durante l'opera (con parecchia manetta) non mi si è alzato per niente. Ho cercato di concentrarmi... si per trovare una scusa e andare via, finchè sdegnato da quella situazione e senza finire la riporto al posto senza se e senza ma. Evitare come la peste.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si tratta della mora abbastanza alta sulla mezzaluna, capelli lunghi in genere vestita di nero con stivali neri. Non ho chesto nazionalità, ma l'accento era inequivocabilmente albanese.
Poco prima di lei (zona ex Masha) c'era una ragazzetta più bassotta, forse la Marina che cercavo era lei.
Ho sbagliato ragazza e l'ho preso nelle mele. Evitate gente, evitate.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ho capito chi è, ha me fortunatamente non ha mai ispirato fiducia. Delle già poche ragazze di Viale Guidoni, quelle non Missili le puoi contare con il palmo di una mano secondo me.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
cioff ha scritto:
Delle già poche ragazze di Viale Guidoni, quelle non Missili le puoi contare con il palmo di una mano secondo me.
Certo. I pezzi pregiati sono partiti da un pezzo e in circolazione ci sono solo pochi rimasugli.
Per quanto attiene questa Aurora debbo dire che nenache a me ispirava fiducia; scazzata come poche e pure avulsa. Mi sono fatto prendere la mano solo perchè nel tal loco mi era stata indicata un'altra. Ben mi sta. Finirò all'inferno per ingordigia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Inve, ma questa Aurora è una tipetta bassa bionda con i capelli con la coda?
Il posto è prima del baracchino dei panini, dove c'è l'orologio e stazionano sempre 2 tipette bassine bionde sicuramente dell'est? Se non erro una di loro era nella parte opposta di V.le Guidoni prima del distributore zona in cui stazionavano le black. Mi fermai per una veloce interview e mi rispose alquanto sfavata e diceva che tutti gli chiedevano rai 2 e bbj e lei era incazzata per questo. Boh...dall'aspetto non sembrava male, ma ho intravisto in lei un mega missile in arrivo!!! Scansata di brutto...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao piero065.
No, Aurora non è nessuna dalle due tipe da te indicate. Aurora si trova più avanti e dall'altra parte della strada (controviale opposto. La mezzaluna è al semaforo che interseca Via Torre Agli.
Le bionde da te indicate sono state già recensite come Sara e Cristina e se non ricordo male sono albanesi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ok, capito, anche se non inquadro ancora chi è questa tipa. Venerdì passata veloce nelle principali vie delle OTR fiorentine, vuoto totale, a parte le bimbe di via Forlanini che logicamente evito senza pensarci due volte...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Ecco la mezzaluna dove ho trovato quest'Aurora.
 

Allegati

  • mezzaluna.JPG
    mezzaluna.JPG
    19,9 KB · Visite: 177
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
grazie Invernizzi ora capisco. Avevo frainteso zona, in quel posto se non sbaglio c'era sempre una bimba bionda non alta con bel culotto, ma non mi ha mai ispirato, quindi se quella che immagino è questa Aurora il mio senso di segugio punter mi ha fatto sempre stare alla larga da lei, fortuntamente. :bye:
 
Commenta
Alto