CAPODANNO IN UN LAP DANCE?

Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
MESSAGGIO UN PO' "DISPERATO"
si avvicina il 31 e il capodanno da festeggiare.
quest'anno anzichè imbucarmi alle solite feste mi piacerebbe passarlo in un lap dance in un raggio di 120-150 km da bologna? (pepenero riccione? breek's beer prov di mantova? harmony bondeno ferrara?).
Da solo non ci vado, considerato che dei privè non me ne frega niente (preferisco scopare che regalare 50-60 euro) e andrei in tal locali giusto per vedere qualche spettacolo, annusare un po' di figa, brindare con fighette e poi scaricare la sacca nei giori successivi..
se qualcuno è interessato mi contatti in privato
ah, se qualcuno è interessato, io senza problemi pago tutta la benza e l'autostrada, il biglietto d'ingresso al locale (20/30 euro) per il compagno di merende no, mi pare un po' eccessivo.
Partirei da bologna.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
imolese ha scritto:
MESSAGGIO UN PO' "DISPERATO"
si avvicina il 31 e il capodanno da festeggiare.
quest'anno anzichè imbucarmi alle solite feste mi piacerebbe passarlo in un lap dance in un raggio di 120-150 km da bologna? (pepenero riccione? breek's beer prov di mantova? harmony bondeno ferrara?).
Da solo non ci vado, considerato che dei privè non me ne frega niente (preferisco scopare che regalare 50-60 euro) e andrei in tal locali giusto per vedere qualche spettacolo, annusare un po' di figa, brindare con fighette e poi scaricare la sacca nei giori successivi.. se qualcuno è interessato mi contatti in privato
ah, se qualcuno è interessato, io senza problemi pago tutta la benza e l'autostrada, il biglietto d'ingresso al locale (20/30 euro) per il compagno di merende no, mi pare un po' eccessivo.
Partirei da bologna.
Imolese, in teoria io dovrei andar per lap domani sera, non so ancora come mi muoverò nel senso se farò il grand tour che prevede l'intinerario Biberon - Break Bear - Play Girl - Carosello (su un ducato)o se farò il tour corto Pinocchio - Mikonos - Macao - Carosello.(in auto)
Conoscendo i tuoi gusti ti direi di andare al Macao, dove mi è capitato di vedere ragazze di origene africana.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
macao chiuso a capodanno e' aperto il mikonos....................io andro mikonos e pinocchio,non conosco il cacciatores, pero' se vedo un marcantonio di 190 sapro' che e' lui eheheh,se vai al pinocchio c'e una ungherese di nome claudia biondissima occhi verdi tettona.....sportiva nelle uscite.....buon anno cacciatores
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
macao chiuso a capodanno e' aperto il mikonos....................io andro mikonos e pinocchio,non conosco il cacciatores, pero' se vedo un marcantonio di 190 sapro' che e' lui eheheh,se vai al pinocchio c'e una ungherese di nome claudia biondissima occhi verdi tettona.....sportiva nelle uscite.....buon anno cacciatores
se cacciatores vuoi conoscere curva al pinocchio devi urlar e come un lampo ti apparira il baldo giovine
 
Commenta
Alto