Orientali si, orientali no

gattone

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Da qualche tempomi solletica l'idea di incontrarmi con una orientale, ma ho molte perpelssità.
La prima è questa: recentemente nella mia città sono stati chiusi centri massaggi cinesi, fatta irruzione in alcuni appartementi ove ragazze cinesi erano trattenute in stato di semischiavitù.
A parte i problemi che nascerebbero trovandosi in mezzo ne faccio una questione morale. Le italiane e anche alcune straniere (ne conosco una franco-brasiliana) sono di solito indipendenti, quindi la danno per scelta e con esse può nascere qualcosa di più di un semplice rapporto commerciale (a me è successo), mentre l'idea di andare con una ragazza che è in qualche modo è costretta e non può disporre di ciò che guadagna non mi farebbe sentire per nulla a posto. Il problema si pone comunque anche per africane e europa est, senza contare il fatto che alcune volte alle orientali è difficile dare l'età, per cui rischi di trovarti con una minorenne.
La seconda perplessità è questa: ho letto molte recensioni, ma poche mi hanno convinto. A parte le difficoltà idomatiche (piantarlo e via non mi piace, almeno due chiacchiere) mi sembra che la maggior parte di queste ragazze cinesi o giù di li non siano dei mostri di partecipazione e di capacità erotiche, intendiamoci, non cerco il coinvolgimento della partner, ma nenche il buco senza reazioni...

Che ne pensate?
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: Orienteli si, orientali no

la prima perplessità è molto fondata (ma vale anche per le thai che lavorano in collettivo in appartamento)

per quanto riguarda la seconda è altrettanto fondata, per la maggior parte dei casi, però ci sono le eccezioni di cinesi carine e discretamente porcelle (e che lavorano da sole-naturalmente ciò non esclude che paghino il loro obolo a qualche mafioso orientale e/o nostrano!)
ti conviene seguire le recensioni per trovare qualcuna che risponda a questa tipologia. Se parliamo di thai invece le possibilità aumentano..
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Re: Orienteli si, orientali no

Io sono stato con 2 orientali...dovevano esser 4 ma quando le ho chiamate le altre due non capivo cosa mi dicevano e non riuscendo a capire dove trovarle ho lasciato perdere!
Sono economiche questo sì e fanno buoni servizietti scoperti di bocca(se siete presentabili sotto)...ma diciamo che come bellezza è come puntare alla roulette sul bianco e nero.Alcune meritano altre lasciam perdere.Fanno buoni massaggi se lo volete,forse perchè quasi tutte hanno esperienza di centri massaggio,quindi sotto ottime per rilassarvi.
Discorso moralismi sul sfruttamento non state neanche a pensarci perchè allora dovreste farvi stà domanda anche con tutte le rumene,di colore e di est vario....sono tutte nella stessa barca.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
gattone ha scritto:
Da qualche tempomi solletica l'idea di incontrarmi con una orientale, ma ho molte perpelssità.
La prima è questa: recentemente nella mia città sono stati chiusi centri massaggi cinesi, fatta irruzione in alcuni appartementi ove ragazze cinesi erano trattenute in stato di semischiavitù.
A parte i problemi che nascerebbero trovandosi in mezzo ne faccio una questione morale. Le italiane e anche alcune straniere (ne conosco una franco-brasiliana) sono di solito indipendenti, quindi la danno per scelta e con esse può nascere qualcosa di più di un semplice rapporto commerciale (a me è successo), mentre l'idea di andare con una ragazza che è in qualche modo è costretta e non può disporre di ciò che guadagna non mi farebbe sentire per nulla a posto. Il problema si pone comunque anche per africane e europa est, senza contare il fatto che alcune volte alle orientali è difficile dare l'età, per cui rischi di trovarti con una minorenne.
La seconda perplessità è questa: ho letto molte recensioni, ma poche mi hanno convinto. A parte le difficoltà idomatiche (piantarlo e via non mi piace, almeno due chiacchiere) mi sembra che la maggior parte di queste ragazze cinesi o giù di li non siano dei mostri di partecipazione e di capacità erotiche, intendiamoci, non cerco il coinvolgimento della partner, ma nenche il buco senza reazioni...

Che ne pensate?

Io ho una discreta esperienza con le orientali, quindi ti rispondo x quello che ho visto io :
1/ Sono legate a qualcuno o a qualche organizzazione ne più ne meno di altre paygirl di altre nazionalità, non capita di rado che qualcuna sia riuscita a svincolarsi e a gestirsi in proprio. Per quanto riguarda la bellezza, effettivamente sono in media più brutte del nostro standard, ma anche qui con il tempo io ho imparato a tenere alcune buone scuse per uscire dall'appartamento subito appena visto che la tipa è inguardabile oppure subito dopo aver contrattato. Per quanto riguarda l'età, qui il discorso è complesso, ma io ho adottato una mia teoria: uscire subito dal luogo se ho anche solo lontanamente il sospetto che la tipa non sia maggiorenne, non stò a fare neanche tante domande sull'età, tanto è normale che risponda 20/22 anni.
2/mediamente sono più servizievoli delle altre, soprattutto se sono fidelizzate, però sovente capita anche la catena di montaggio. Magari è più facile ottenere qualcosa in più con la gentilezza, cosa a cui non sono molto abituate. Il buco senza reazioni può capitare comunque sia con le orientali che non.
In conclusione, orientali si o no? Provane alcune diverse ( per 4/5 di loro spendi quanto una italiana media) e decidi che fare. ciao
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Anche io sono tentato, la donna orientale mi è sempre piaciuta, qualcuna carina in foto si vede, ma saranno foto reali? ogni tanto provo a fare una telefonata ma spesso resto un poco perplesso dalla voce che non mi pare tanto giovane... e quindi la cosa mi puzza di fregatura; allora torno dalle mi preferite... una volta o l'altra però mi deciderò a provare, con 50 euro ci stai un'ora se la ragazza merita... :good:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
erri69 ha scritto:
qualcuna carina in foto si vede, ma saranno foto reali?

a volte no ma le foto in genere sono riconoscibili (troppo patinate e raffigurano spesso le giapponesine dei siti erotici), comunque anche qui il sito è utile per chiedere un parere sulla genuinità della foto.

erri69 ha scritto:
una volta o l'altra però mi deciderò a provare, con 50 euro ci stai un'ora se la ragazza merita... :good:

Distinguiamo però: con 50 dalle cinesi, perchè con una thai difficilmente riesci a spuntare quella quota.. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
ardito68 ha scritto:
Per quanto riguarda la bellezza, effettivamente sono in media più brutte del nostro standard, ma anche qui con il tempo io ho imparato a tenere alcune buone scuse per uscire dall'appartamento subito appena visto che la tipa è inguardabile
Sentiamo queste scuse.

A me è capitato una volta in un bordello di Berlino (purtroppo non mi ricordo il nome).
C'erano due cessi, ho biascicato qualcosa in inglese e me ne sono andato.
Penso mi abbiano mandato da qualche parte...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
15 giorni fa sono stato con la mia prima cinese
posso solo dire che è stata fantastica, 20 minuti di massaggio, poi un BBJ da sballo per 10 minuti, mai provato prima con nessuna, per poi passare 20 minuti di scopata in varie posizioni il tutto condito da gridolini e FK completo senza mai stacarsi, ne sono rimasto molto sodisfatto, peccato che dopo 5 giorni si è spostata di zona, ciao
 
Commenta
Alto