PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Buonasera, questo week end vorrei andare al locale, lapperine da consigliare? (quelle sveglie :rofl:)
Tina Ted proprietaria ho visto ha un sito come topless dj, ma come lapperina dove lavorava?
 
Commenta
N

nightboy

Ospite
Ospite
Penelope Sexy Disco

Ciao a tutti, sono stato al Penelope di Pontedera, livello ragazze molto buono.
Volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi qualche ragazza.
Io ho provato Elisabeth e Nicole, molto bene :)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
ormai è un po' tardi per provarla nel privè :) mi sarebbe piaciuto. l'ho vista al Penelope ma sta alla cassa
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Visitato ieri,pur abitando a Siena mi sono fatto 200 km per visitarlo,non ne sono assolutamente pentito.Ragazze di altissima qualità (2 o 3 di loro addirittura sopra,veramente notevoli),cosa molto importante secondo me,nelle lap dance le ragazze fanno lo striptease integrale,non come nella maggior parte dei lap dance dove fanno un topless e scendono dalla pedana,io sono dell'idea che chi paga per entrare in un lap dance sexy disco lo fa per vedere donne nude,così deve essere.Era dai tempi d'oro dell'american show di quarrata e del sexy teatro di fucecchio che non mi divertivo a questo modo,deciso a visitarlo almeno una volta a settimana nonostante la distanza.Lo ritengo il migliore che abbia mai visitato fino ad adesso e ve lo dice un tipo abbastanza schizzinoso e sofisticato per quanto riguarda i locali.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti volevo un info. La mia ragazza vuole vedere come è sto famoso Penelope tanto pubblicizzato è sicuro portarcela o tutti gli saltano sopra? grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Io le salterei sopra,a me attizzano più le clienti donne che le lavoranti :w00tmesalia: magno duddddo
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Domani giovedì sono in zona per lavoro sapete dirmi come è la situazione ,appunto di giovedì sera .
E soprattutto il livello delle ragazze
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
io avvolte ci vado. cheddire....molte delle tipe storiche del locale hanno smesso o se ne sono andate,solo alcune sono rimaste (come la bionda ungherese,una delle veterane). il livello estetico generale e' un po' calato,c'e' poco ricambio (ma questo e' un problema che riguarda anche gli altri locali) ,i prive' sono molto spaziosi ma in genere le tipe non si concedono piu di tanto,con qualche eccezione. insomma: secondo me in toscana c'e' di peggio ma c'e' anche molto di meglio.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
anche se forse non e' il luogo adatto...qualcuno mi puo' dare informazioni sul rex o sul meto? volevo farci un salto una di queste settimane.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Se vai per vedere le lap dance e spettacoli vai sul sicuro al penelope,praticamente l'unico locale di lap dance (dopo che agli american show hanno cambiato gestione) e all excelsior è diventato un posto dove alcune ragazze non si spogliano completamente dove nelle lap dance le ragazze del locale fanno nudo integrale e non il solito topless inutile di tutti gli altri lap dance,triste realtà pensare come erano belli gli american show e come era l'excelsior ai suoi tempi
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
confermo. il penelope in qualche maniera mantiene un certo interesse. gli american calo vertiginoso (perlomeno quello di signa,quello di lucca non so) ,pensare come erano fino a 5 6 anni fa viene la lacrimuccia. excelsior e' decisamente calato,non cambia una ragazza da mesi,tutte o quasi scazzate e scocciate. pero' cmq continua ad essere un nome nella lapdance toscana,e questo gioca a suo favore.
rex gilda e meto mai provati ma mi incuriosiscono,soprattutto meto. poi quello di arezzo e quello di pieve mai visitati.
 
Commenta
Alto