PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Probabilmente hanno pestato i piedi a qualcuno è gli hanno mandato i controlli. Spesso anche l'approvvigionamento delle ragazze prevede giri loschi e clandestini fra i night stessi.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
in un isola che non c'è.....
...salve sabato sono andato e cerano due sorelle vicentine ma non ho visto lo spettacolo ..mi sono intrattenuto in drink con una biondona di nome Sophia simpatica... sapete niente di questa tipa?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Credo che stasera andrò a fare un giretto... Ma i prive li come sono? Almeno si fanno toccare? ��
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
i prive sono spaziosi, divani molto ampi non rincigniti come in altri locali. avvolte mi son divertito molto (sempre nei limiti che questi locali dettano cmq) avvolte noia mortale. dipende chi trovi e il feeling che si crea.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
campania
Sul palco fa completo e in modo molto molto eccitante e pare, quello non ho provato, che sul tardi in prive dopo che ha bevuto si lasci andare.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
vabe' rimarra' cmq nei limiti imposti dal locale. una volta trovavo diverse tipe interessante,tipo una che somigliava ad angelina jolie,una stangona ungherese. ora faccio fatica. son passati i bei tempi...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
non sara mica l'angelica,quella bionda formosa che fa anche lo spettacolo?non e' italiana... ha girato mille locali, la conosco bene ma non so come sia in privato. qualcuno ci si e' appartato?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
campania
No, che si diverte nel locale. Lo fa per soldi ma si eccita sul palco. Non sono riuscito ancora a capire come si comporta in privè, le altre un po' la odiano perchè dice che si sceglie i clienti e poi ha un tipo che gli sta dietro e paga un sacco di soldi e vuole solo lei. Comunque è davvero un arrizzacazzi notevole.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
per chi la conosce :di angelica che mi sapete dire,pare sempre molto disinibita...vale? o e' un missile totale?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
No, che si diverte nel locale. Lo fa per soldi ma si eccita sul palco. Non sono riuscito ancora a capire come si comporta in privè, le altre un po' la odiano perchè dice che si sceglie i clienti e poi ha un tipo che gli sta dietro e paga un sacco di soldi e vuole solo lei. Comunque è davvero un arrizzacazzi notevole.

….il classico scemo, che spende anche ciò che non ha per avere indietro il nulla..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Ci ho fatto un salto di recente: nessuna mi ha colpito per la bellezza, una ventina di ragazze, molte rumene. Una italiana di nome Masha che però era spesso in privè. Ciò che mi ha colpito è l'età media molto avanzata delle "fanciulle": non credo nessuna sotto i 30 anni, molte vicine ai 40, una che secondo me supera i 50 (credo che si chiami Susan che era già matura assai 15 anni fa, è una vecchia conoscenza). Ebbene, essere ridotta a più di 50 anni a fare quel lavoro e a farsi toccare culo e tette mosce, non mi pare una gran conquista....
A favore dl locale, una atmosfera abastanza "familiare", cn tavolini e divanetti che facilitano la conoscenza.
 
Commenta
Alto