PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Stato ieri per rossella visconti bella serata,solo 2 non hanno fatto integrale per il resto è stato stupendo come sempre,lo spettacolo di rossella bellissimo,c'è una ragazza nuova che si chiama odette assurda,la fine del mondo cazzo,miglior acquisto di sempre per quanto mi riguarda.Poi è tornata la russa mora occhi azzurri tipo bambolina.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Anche stasera ospite niente male sally blue,mi pare sia mezza russa mezza italiana livello estetico altissimo
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
ieri salto ar penelope:solite tipe piu' o meno con un plauso particolare a susan (con un vestitino da infarto)la solita cristal,la mora contorsionista e una biondina rumena con un bel seno.delle altre non mi vien da menzionare nessuna. l'assenza di angelica si e' fatta sentire. l'ospite michelle ferrari buon fisico ma per me non granche' di viso. lo spettacolo non l'ho visto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
ieri salto ar penelope:solite tipe piu' o meno con un plauso particolare a susan (con un vestitino da infarto)la solita cristal,la mora contorsionista e una biondina rumena con un bel seno.delle altre non mi vien da menzionare nessuna. l'assenza di angelica si e' fatta sentire. l'ospite michelle ferrari buon fisico ma per me non granche' di viso. lo spettacolo non l'ho visto.

Le new entry vittoria l'hai vista?rumena di 178cm,occhi azzurri,una gnocca da paura,non riesco a togliermela dalla testa.Gran bella serata
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Mora,comunque si susan è sempre notevole,ma dovevi vedere come era 10 anni fa,quando aveva sui 20 anni
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
susan parecchio notevole,ma fuori e' arduo beccarla. eppure sarebbe una soddisfazione grande....
che vuoi,e' una "mestierante" ormai,ho la sensazione che se non sganci qualcosa di consistente hai poca possibilita'. qualcuno ha avuto esperienze con lei?

forse non e' una delle piu' giovani,ma di viso e fisico e' ancora una spanna sopra al 90 pcento delle tipe li' dentro..anche se c'e' ben poca concorrenza. poi quando si veste da vera bonazza (vestitino molto corto argenteo,senza calzettone nere,che secondo me gli fanno perdere un po' di punti) e' da vero infarto.

la mora non l'ho notata,ho notato la biondina rumena (credo) con un bel seno che di viso assomiglia vagamente a mercedes henger,tutta carina e simpatica. ma quelle troppo carine e simpatiche mi puzzano un po'. anche cristal e' una vita che la vedo li' dentro ma non so se e' meritevole di essere privettata o no.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
le vere pietre miliari del penelope son quasi tutte sparite,come anche in molti altri locali purtroppo.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Per la cronaca infatti Elena, che era fra quelle che gli lavorava di più, è passata all'Excelsior.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Per la cronaca infatti Elena, che era fra quelle che gli lavorava di più, è passata all'Excelsior.

Noooooooooooooooooooo,sto excelsior di merda deve rovinare tutto,fa cagare come locale e in più rovina gli altri,dovrebbe chiudere
@nobertinos non esagerare ho detto che aveva sui 20 anni,avrà avuto 23-24 anni quando lavorava all'excelsior ai tempi d'oro 10 anno fà o poco più
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Eh come si chiama Elena all'excelsior?? Da quando è passata al excelsior?
Guarda, io ci sono stato domenica ed era quasi 2 mesi che non ci mettevo piede, quindi gioco-forza mi fido di lei che mi ha detto che aveva iniziato in quella stessa settimana.
Si chiama Elena anche lì.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
Noooooooooooooooooooo,sto excelsior di merda deve rovinare tutto,fa cagare come locale e in più rovina gli altri,dovrebbe chiudere
@nobertinos non esagerare ho detto che aveva sui 20 anni,avrà avuto 23-24 anni quando lavorava all'excelsior ai tempi d'oro 10 anno fà o poco più
No no....aveva oltre 30 anni, dato che ora ne ha più di 40. Fisicamente tiene benone, ma tra le rughe del viso leggi tutti gli anni che passano. Oh, il tempo mica passa solo per me eh!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
704
Reaction score
164
...scusate ma come è sta Elena, ex Penelope? Mi sa che ho capito chi è....moretta, bassina, ma gran bel culo e tutta naturale. Non bellissima di viso, mi pare. Ma è porca e concludente? Merita spenderci 2 lire?
 
Commenta
Alto