countdown di fine anno.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Avete fatto il countdown, avete stappato e brindato? ogni anno i miei ricordi vanno al countdown del 1983, avevo appena 20 anni, io e la fidanzatina che avevo in quel tempo eravamo ad una festa casereccia organizzata da amici, sulle 23,30 scoprimmo che casa di lei era deserta e decidemmo di lasciare la combriccola con una scusa, prendemmo la macchina e dopo 10 minuti eravamo a casa sua, aveva già deciso che oltre alla bottiglia di spumante si stappava "un'altra cosa", accendemmo la tv e quando diedero la comunicazione che mancavano 10 minuti lei aveva già il mio uccello in bocca mentre la sditalinavo, gli ultimi 10 secondi li scandii stantuffandola a pecora mentre lei in piedi appoggiata con i gomiti alla tavola da cucina guardava la tv, cinque, quattro, tre, due, uno......
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Io tromabai la mia fidanzatina l'ultimo dell'anno del 1988. Tre trombate di fila per aprire un 1989 alla grande (anche se poi quell'anno finì a seghe). L'anno scorso invece ero in un orgia.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
invernizzi ha scritto:
Io tromabai la mia fidanzatina l'ultimo dell'anno del 1988. Tre trombate di fila per aprire un 1989 alla grande (anche se poi quell'anno finì a seghe). L'anno scorso invece ero in un orgia.


Ah cazzo! fai l'orgia e non ti racconti????? :yahoo:

racconta racconta racconta :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
arturo1962 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Io tromabai la mia fidanzatina l'ultimo dell'anno del 1988. Tre trombate di fila per aprire un 1989 alla grande (anche se poi quell'anno finì a seghe). L'anno scorso invece ero in un orgia.


Ah cazzo! fai l'orgia e non ti racconti????? :yahoo:

racconta racconta racconta :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mi fu chiesto l'anno scorso ma dal momento che non era un incontro pay fu deciso di non fare nessuna recensione.
buco-del-cult/ultimo-dell-ano-t37561.html#p354381
Magari se stappassi il cazzo più spesso nei veglioni di San Silvestro sarebbe meglio. A questo proposito il 2013 non lo voglio mancare, spero di ritrovarvi tutti qui. Ciao.
 
Commenta
Alto