Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
c'è una bionda con capelli a caschetto che pare simpatica e non malvagia esteticamente
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be' in provincia di Venezia la situazione sta migliorando in più di un locale..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Mi son dimenticato: c'è materiale in abbondanza per il Peppone. Ci sono 2 personaggi che a sentire le girl sono degli imprenditori. Mi piacerebbe sentire peppone in uno di suoi ""ritratti ""
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Hai ragione dimenticavo che gli altri locali sono in provincia diversa di Venezia ,cioè Treviso e Vicenza,..ho soggiornato in un hotel fronte Maxim di Iesolo ma non mi è venuta voglia di passarci visto il numero di belle ragazze presenti in spiaggia e sul corso..a Venezia c e solo e sempre il Coco di meritevole ,poi ci porti gente ti dicono che bel locale a differenza di certi stanzoni e per uno nuovo dell' ambiente conterebbe anche questo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
4
Età
52
Sono stato lo scorso Giovedì. I Vs pareri e consigli hanno rispecchiato quello che cercavo. Yannoo ha ragione perizomi e giardino fanno un bell' effetto . Effettivamente ragazze niente male . Drink e prive con una mora rumena ma non ricordo il nome, forse Raissa. Pienamente soddisfatto . Ci ritorno questa settimana. Alla prossima .....
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Questa primavera c'erano delle partenopee, ma si sono tutte volatilizzate. Attualmente mi pare che di italiane ci sia solo la Luna che è piuttosto carina, ma non ho idea come sia dentro le stanzine.
Molto soft
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Presente una certa Eva sui 20 con il nome tatuato occhiali mora di Bologna? Volevo passare stasera grazie a chi risponde
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Ciao si 3 settimane fa ma poi è sparita
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2022
Messaggi
35
Reaction score
25
Buongiorno a tutti
Avvistato Eva al Vanity Club a Castelfranco Veneto
Mi ha detto che rimane solo fino a questo sabato poi cambia locale
Ragazza Fantastica!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Grazie della info , alcune stanno girando spesso, credo in cerca delle condizioni migliori ,anche se diventa difficile trovare un locale perfetto per loro, c e chi prende il numero ed e informato degli spostamenti , io continuo a non prenderli i numeri di cellulare per la mia tranquillità ,finirebbe di andarci piu volte di quanto uno possa e voglia .
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Buongiorno a tutti
Avvistato Eva al Vanity Club a Castelfranco Veneto
Mi ha detto che rimane solo fino a questo sabato poi cambia locale
Ragazza Fantastica!
20 anni di Bologna con il nome tatuato mora occhiali bel culo?
 
Commenta
Alto