Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Sinceramente non ho fatto caso se quelli che indossavano le ragazze erano tutti costumi, potrebbe essere.
Chiacchierato con una ricciolona tettona mulatta mezza italiana ex Boys/Kiss e mi sembra anche Blu.
Bella topolina.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Sinceramente non ho fatto caso se quelli che indossavano le ragazze erano tutti costumi, potrebbe essere.
Chiacchierato con una ricciolona x mulatta mezza italiana ex Boys/Kiss e mi sembra anche Blu.
Bella topolina.
trattasi di Alexis, gran bel viso ma credo abbia tendenze missilistiche
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Sono passato stasera dopo molto tempo,qualcosa di carino c’era.ero andato x la principessa bionda ma mi ha evitato .potrei anche tornare x una mora alta bel fisico e seno forse naturale( secondo me la migliore),un problema di questo locale è che fa freddo anche d’estate.vediamo in futuro
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Stamattina, come spesso avviene nelle nottate d'estate, stavo tornando da Jesolo alle ore 5:45 e giusto per curiosità passo davanti al Cocò...ho beccato giusto giusto l'angioletto biondo ex boys che saliva sulla sua BMW...per quanto ancora riuscirò ad evitare di andarla a trovare? Non lo so, una tipa così mi ispira talmente sensualità e tenerezza insieme che potrei vivere per farci l'amore. Torno a pensare alle emiliane conosciute stasera al Marina và, non saranno così fighe ma almeno sono molto simpatiche.
Che pericolosi sono i lap...per certi versi sono peggio della droga, perché tu spendi spendi e spendi ma non hai la sensazione di fare qualcosa di sbagliato, anzi...ti fanno star bene...nessun effetto collaterale....perdonate le mie elucubrazioni della domenica mattina. Notte belli.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Buona domenica.
Puo capitare di frequentare una lap per anni ,anche ottenendo, e non darle mai soldi in mano.
Paghi il locale,le compri cellulari ,borse,vai a pagarle una bolletta,conosci la padrona di casa e quindi te la vedi tu con lei,anche con il driver ecc..pur spendendo e non poco non hai mai la sensazione della puttana a cui metti i soldi in mano.
Se uno ha da spendere senza ripercussioni e la ragazza si mostra disponibile e non esosa,non è molto differente da chi ha una morosetta giovane,cubista,ragazza immagine che sta con te perché spesata di tutto,se entrambi sono consapevoli ed accettano ciò.
Grazie delle info sul Coco che è un locale vicino a dove abito e facilmente raggiungibile,non essendo poi conosciuto è¨ piu facile tenere un profilo basso.Certo che freddo anche con questo caldo , dovrebbero rimediare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ghe el canal, paciotti el ga i reumatismi :pardon:

PS OT : emiliane al marina?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Sì sì, le abbiamo conosciute in piazza Mazzini in realtà. Simpaticissime, una mi diceva che il padre lavora alla Ferrari...però la menavano in continuazione con la storia che in riviera romagnola ci si diverte di più, è più bello,ci son più locali, Jesolo è troppo dispersiva, ecc...vabbè, scusa buona per andarle a trovare e farsi weekend lì :pleasantry:
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Baffo in realtà ne aveva 30 ti sparano sempre basso
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Sono passato stasera dopo molto tempo,qualcosa di carino c’era.ero andato x la principessa bionda ma mi ha evitato .potrei anche tornare x una mora alta bel fisico e seno forse naturale( secondo me la migliore),un problema di questo locale è che fa freddo anche d’estate.vediamo in futuro

Tette comprate.
Comunque è una bella figa, anche se non ha vent'anni.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
non le ho messo le mani adosso x sapere se era naturale,come si chiama la signorina?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Di ritorno da Jesolo ho ritentato l’approccio con la principessa bionda,si è degnata di parlarmi
 
Commenta
Alto