Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
dicono di lavorare a Milano per non dire di lavorare in Svizzera :)
poi magari facevano come Lilli che veniva a Oderzo da Brescia per non far sapere in giro che lavoro faceva.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo, una mia "amica" ex loft ha anche tentato la via della svizzera, dicendomi inizialmente che era a milano...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
anni fa quando a napoli e salerno cerano locali permissivi con una buona clientela,tra camorristi e i loro avvocati,nel senso di danarosi, ragazze che si facevano una settimana al mese o ogni due mesi c erano,poi tornanvano a milano e torino
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto un salto al Cocò. Da quel che ho saputo hanno lavorato bene anche venerdì. Ieri c'erano venti ragazze e tutte lavoravano. C'era una bella biondina tatuata che era sempre dentro e fuori dai privè e lavorava alla grande, segno che se una è bella in questi locali ancora riesce a lavorare. Poi c'era una castana vestita da sexy cameriera con le tette rifatte. Qui hanno qualche ragazza guardabile ma poi ci sono certe palesemente inadeguate per fare le lap dancers. Avessero qualche ragazza migliore farebbero le scarpe al Mille che fa proprio schifo. Il Cocò ha qualche ragazza meglio del Mille Lire ma è inferiore all'Eu.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Tempo fa...a un certo punto succedeva che la pedana rimaneva vuota per mezz'ora anche, e uno che era li solo per vedere gli spettacoli e 4 culi, era costretto a guardare nel vuoto o a girarsi i pollici.... succede ancora??
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Passato ieri sera confermo in parte quello detto da Lo Scopamorte, di ragazze io non ne ho viste 20 anzi al massimo 15 e sempre quelle che giravano magari se fossi stato più tempo forse avrei visto anche quelle in privé, ma credo ce ne fossero solo 1 o 2. Di ragazze ho visto 2-3 top, alcune bruttine e le altre nella media. Io cercavo una bionda castana fisico e viso di altissimo livello che c'era le wultime volte ma non l'ho trovata. Mi sono accontentato e fatto una bevuta con una certa Jenny una delle top che c'erano, moldava, giovane, castana, vestita con un corpetto e gonellina intima bianca e nera. Sono stato poco, non ho visto lo spettacolo della Fox, infatti secondo me dovrebbero cambiare l'ora dello spettacolo almeno in inverno, troppo tardivo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Sono mesi che non c'è più.
Avevo sentito che dovrebbe essere in qualche locale dalle parti di Padova.
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Tempo fa...a un certo punto succedeva che la pedana rimaneva vuota per mezz'ora anche, e uno che era li solo per vedere gli spettacoli e 4 culi, era costretto a guardare nel vuoto o a girarsi i pollici.... succede ancora??

quelle poche volte nelle quali siamo andati in questo locale è capitato più volte che la pedana era vuota e la cosa non è piacevole. un difetto del Cocò è avere poche ragazze anche nei giorni di punta e da quel che ho sentito fanno fatica a trovarle.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
IL titolare ha ringraziato per il grande successo dell'ultimo...qualcuno ci è stato e vuole scrivere due righe????
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
recentemente sono passato per un'oretta con gli amici dato che la moglie rompe e non ho nulla da segnalare se non che un mio amico ha trovato divertente una che si chiama Amalia ma niente happy end in privè.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
recentemente sono passato per un'oretta con gli amici dato che la moglie rompe e non ho nulla da segnalare se non che un mio amico ha trovato divertente una che si chiama Amalia ma niente happy end in privè.

niente happy end? e cosa ci va a fare in privè? i soldi se li devono guadagnare quelle produttive non le chiacchierone!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
recentemente sono passato per un'oretta con gli amici dato che la moglie rompe e non ho nulla da segnalare se non che un mio amico ha trovato divertente una che si chiama Amalia ma niente happy end in privè.

..storica del locale....comunque....
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Con la compagna fuori con le amiche e la prole dai nonni sono andato a fare una bischerata con alcuni amici di bevute al Cocò. Il locale è sempre molto accogliente e tranquillo e mi sono infuocato per una bella milf che si fa chiamare Selvaggia. Ho fatto un privettino per toglirmi lo sfizio e lei non si è comportata da selvaggia ma mi sono divertito lo stesso. Poi abbiamo guardato lo spettacolo della Kitty, brava sui pali. Infine prima di tornare a casa abbiamo visto lo spettacolo dell'ospite che fisicamente non era un gran che: seno piccolo e sedere grosso, piena di tatuaggi. Pensavo da dildi più grossi inseriti nella passera e invece solo roba di piccolo diametro. Aveva una collana inserita nella vagina ma era piccola e non era certo quella di due metri che ho visto uscire in pedana al Kiss Kiss anni fa. Poi numero con il treno di palline seguito da cavalcata sul dildo sopra un volontario. Infine giochetto a infilarsi una siringa con dentro una sostanza colorata sul divanetto. Lo spettacolo non è stato niente di che. Nota negativa: in pedana si alternavano poche ragazze una alla volta perchè erano tutte impegnate in privè o in consumazione.
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
C'erano varie ragazze interessanti dal punto di vista estetico: la Kitty, poi una bionda occhi azzurri piena di tatuaggi ma bel fisico, una alta castana che mi sembra si chiamasse Cristina.
Locale nettamente migliore del 1000 lire che rappresenta il più diretto concorrente. Secondo me potrebbero fare comunque meglio.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...calcola comunque che alcune Top, sono ancora in ferie....per cui sicuramente se vai il prossimo mese hai una pedana migliore...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
C'erano varie ragazze interessanti dal punto di vista estetico: la Kitty, poi una bionda occhi azzurri piena di tatuaggi ma bel fisico, una alta castana che mi sembra si chiamasse Cristina.
Locale nettamente migliore del 1000 lire che rappresenta il più diretto concorrente. Secondo me potrebbero fare comunque meglio.

La tatuata si chiama Emy.
Bella gnocca, a me ricorda un po la Grimaldi.
Buona in privè, senza passare i limiti.
 
Commenta
Alto