Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.402
Reaction score
537
Alexis se è quella Italo-algerina non l’ho vista,ma sono rimasto 20 minuti poi dovevo andare al Boys :w00t:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Paciotti, manngaggia.... hai perso il luculliano risotto del coco.... :lol:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Nooooooooo non ero là.....della serata con anguria e risotto alla fragola,ovvero il weekend a tema rosso è stata pubblicizzata molto dal titoloare....sul faccialibro
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Che cavolo è il risotto alla fragola? Mi pare una cosa immangiabile. Era meglio mettere fragole e angurie.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
È una vita che non mangio fragole e ciliege buone.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ormai trovo solo mele, pesche e pere buone oltre all’uva.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Che cavolo è il risotto alla fragola? Mi pare una cosa immangiabile. Era meglio mettere fragole e angurie.

Ti sbagli, io anni fa a una cena da parenti ho avuto occasione di mangiarlo, è buonissimo, non è semplice farlo e bisognoa saperlo far bene....ma è molto buono...avrebbe meritato la visita al locale solo per il risotto....girls a casa senza problemi....a perere mio...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.375
Reaction score
591
Confermo, se fatto bene il risotto alle fregole può sorprendere per bontà.
Una sera di un paio di settimane fa, visto che ero in direzione Jesolo e sarei arrivato in zona Marina Club verso le 2:30, orario dove quel locale raggiunge l'imbarazzante proporzione di 10 uomini per 1 donna, ho pensato "male" di fermarmi al Cocò. Il locale d'estate è molto gradevole e bisogna d'are atto che la direzione si da anche da fare, quella sera facevano mozzarelle in carrozza per tutti a gratis. Il problema sono le ragazze, alcune delle quali non si possono più nemmeno definire ragazze ma signore. Non ho visto novità e solo qualche riciclo di altri locali come la flemmatica Elena ex Boys, un paio di ex Elusive e poi le solite stanziali. Alla fine dopo mezzora fatta la consumazione ho girato i tacchi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Noto che ormai su sti lap si parla sempre piu spesso di cibo: risotti e mozzarelle in carrozza, gli affettati del boys, le pizze del play girls, etc.

segno che sulle ragazze c'è sempre meno da dire...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.375
Reaction score
591
Ormai è qualche anno che gira e rigira sono sempre le stesse si riciclano nei vari locali. Non ci sono più i talent scout di una volta.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non è discorso di talent scout ma del fatto che in lap non girano più i soldi di 10 anni fa e le ragazze vanno in altri paesi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eppure ho sentito voci che anche nella tanto famigerata londra non si lavora piu
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Noto che ormai su sti lap si parla sempre piu spesso di cibo: risotti e mozzarelle in carrozza, gli affettati del boys, le pizze del play girls, etc.

segno che sulle ragazze c'è sempre meno da dire...

Io ho sempre apprezzato nei lap questa idea di buffet o di cibo come primi piatti e stuzzichini; ricordo che uno dei primi a partire (se non ricordo male, almeno nel Veneto) fu il Sexy Route66 di Bussolengo (VR), poi si divulgò anche in terra vicentina come il Budabar, Lolita di Thiene, Opera e Leitmotiv.
Nel vicentino addirittura, oltre ad esserci più gnocca nei locali, c'era chi si lamentava, anche nei forum, dell'odore della cucina di ciò che cucinavano e preparavano per noi clienti.
Della serie mai contenti!!!
La cosa poi è andata scemando...difatti oggi solo un paio di lap regalano cibo: il Leitmotiv (Altavilla Vic.na) nei weekend offrono ancora degli ottimi tramezzini/pizzette; all'Opera (Bolzano Vic.no) di sabato c'è carne ai ferri e tutto compreso nel prezzo d'ingresso!!!
C'è pure il Boys che offre sempre un ottimo buffet, ma solo nelle serate eventi che vengono pubblicizzate anche nel giornale locale come per esempio il Capodanno d'estate di poche settimane fa. Anche il Kiss kiss, ma credo solo una volta o due all'anno: al compleanno del locale o del titolare!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io le pizzette al leit motiv... mai viste... e dire che ci sono andato piu di qualche volta...qualche patatina forse, e i tramezzini visti, quando ci sono al massimo 2 piccoli vassoi, con 3-4 per parte, buoni perche' sono tramezzini, ma ottimi è un'altra cosa...

dopo aver visto il buffet del compleanno del tabu il mio metro di paragone e' cambiato... quello del boys lo giudico piuttosto povero anch'esso
 
Commenta
Alto