Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non mi muovo in settimana e non sono tuo amico.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Breve e sterile recensione della mia visita al cocò ieri sera.
Ingresso 10 euro con mia consumazione inclusa.
Locale certamente non affollato, ma presenziava abbastanza gente per essere un Mercoledì sera.
C'era anche un tavolo tra il bancone del bar ed i camerini delle ragazze, in uno spazio "VIP" delimitato. All'interno un tipo con una lapperina che avrei voluto privettare, ma che è stata tutto il tempo con lui.
Il resto della fauna non era un granché, con tipe abbastanza pressanti. Fatta eccezione per Vivienne, ventenne ungherese che mi ha dato il suo contatto senza nemmeno glielo chiedessi o le offrissi da bere.
La giovane si presenta simpatica e alla mano, insomma sempre una lapperina è, ma il suo approccio con il cliente mi è sembrato migliore rispetto a quelle delle colleghe.
Tipa interessante dal punto di vista estetico è una sua amica mora, munita di mammelle e fondoschiena notevoli, che però non sono riuscito ad intervistare perché sempre impegnata.
Lascio il locale tra la nebbia della periferia veneziana...con il budget conservato per un'altra avventura.


Bye bye
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Breve e sterile recensione della mia visita al cocò ieri sera.
Ingresso 10 euro con mia consumazione inclusa.
Locale certamente non affollato, ma presenziava abbastanza gente per essere un Mercoledì sera.
C'era anche un tavolo tra il bancone del bar ed i camerini delle ragazze, in uno spazio "VIP" delimitato. All'interno un tipo con una lapperina che avrei voluto privettare, ma che è stata tutto il tempo con lui.
Il resto della fauna non era un granché, con tipe abbastanza pressanti. Fatta eccezione per Vivienne, ventenne ungherese che mi ha dato il suo contatto senza nemmeno glielo chiedessi o le offrissi da bere.
La giovane si presenta simpatica e alla mano, insomma sempre una lapperina è, ma il suo approccio con il cliente mi è sembrato migliore rispetto a quelle delle colleghe.
Tipa interessante dal punto di vista estetico è una sua amica mora, munita di mammelle e fondoschiena notevoli, che però non sono riuscito ad intervistare perché sempre impegnata.
Lascio il locale tra la nebbia della periferia veneziana...con il budget conservato per un'altra avventura.


Contatto senza che glie lo chiedessi te ???...Questo è culo spudorato
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Prima o poi farò un giretto qui; sapete dirmi se lavora ancora Giulia, una biondina, occhi verde/azzurri che in passato, circa 4-5 anni fa, ha lavorato anche al Blu di Vicenza?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Giusto, Bravo Paciotti e come sempre ho detto, scritto e ribadito ogni privé è soggettivo!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In realta nella mia esperienza mi è capitato nella stragrande maggioranza dei casi che quello che ho ottenuto io con una girl lo ha ottenuto chiunque altro abbia speso le stesse cifre... ed è uno dei tanti motivi che fa passare la voglia (o detto in altri termini, che rende irrazionale questo costoso hobby)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
abbiamo due modi di pensare diversi,io ascolto gli altri e provo, poi posso confermare o smentire in base alla mia esperienza e no su quella degli altri
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Quando chiedi agli abituè del posto e tutti dicono che non fa niente non vedo perché andare a buttare soldi. Non sono meglio degli altri quindi non penso che con me diventi porca.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Piove! Piove! Scopamorte non si muove! Sono già sotto le coperte. Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Stasera verso l'una giungo a questo nuovo lap che hanno aperto a Vigonza, L'OTTAVO DESIDERIO.
All'ingresso faccio la tessera (gratuita). Locale piccolo, praticamente il salotto di casa mia + il bagno ed i privè. Presenti 4 girls, di cui una era l'ospite Cristal Consuelo...corpicino interessante, viso non particolarmente brillante...un 6 e mezzo direi. Delle tre lapperine, una avrebbe meritato un approfondimento...bionda, slanciata, con la coda...aveva il suo perché, ed ovviamente aveva anche un cliente.
L'altra passabile impegnata anche lei...restava la lapperina diversamente bella e la Consuelo...che mi si propone innanzi togliendomi il dubbio.
Bevo qualcosa con lei...devo dire che l'ambiente non mi piace...troppo piccolo, con il buttafuori, barista e proprietario che ti guardano e subito arrivano per ordinare da bere.
La Consuelo mi propone un privè ad 80 euro SOLO GUARDARE...ma dico io...su un posto così solo la sportività può essere la carta vincente...poi vabbè che sei l'ospite...però spendere 80 euro per stare a guardarti 10 minuti...direi proprio di no.
Decido di cambiare aria...totale danno...30 euro...sprecati, a mio avviso...potrei tornarci solo se la tipa alta bionda fosse sportiva...da approfondire.
Ragione avrebbe voluto che mi spostassi in un locale del padovano...e invece mi viene un attacco di Coccolite e mi delocalizzo presso Tessera.

Entro al COCÒ alle 2:20 circa, giusto per ammirare VITTORIA VINCI squirtare in faccia ad un fortunato tra il pubblico.
Bella fichetta lei, con un leggero strabismo di venere che mi fa ancora più sesso.
Il locale è animato, il numero di girls maggiore rispetto all'ultima mia irruzione.
Punto una mora formosetta con una lunga coda di cavallo ed un seno prosperoso....come da mia predilezione premio le sue mani curate ed i suoi peliedini n. 35.
Senza nemmeno prendere da bere ci si tuffa in privè. Nome d'arte TANYA, con 20 minuti mi sfodera proprio un bel privettamento...c'è feeling, ci si bacia, si gioca a fare un po' di porcate, simuliamo una goduriosa cavalcata e la patatina si bagna parecchio.
Me la mostra con fare suadente, io ammiro il suo galletto sbucare prominente.
È pure simpatica...me gusta mucho sta tipa.
Riesco a fermarmi a due privè, il terzo sarebbe stato un di più.
Vado a nanna, domani se non andrò all'Havana, mi gusterò Amandha Fox all'eu, artista i cui spettacoli valgono il prezzo del biglietto.
Pregustando il sapone delle sue copiose squirtate, vi saluto e mi corico lesto.
A presto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
concordo con l'analisi dell'ottavo desiderio (peccato pero disperdere una recensione in un altro thread): ambiente TROPPO piccolo e poi una sensazione di troppo poca intimità, forse solo i divanetti al lato del bar, che infatti quando sono andato io erano occupati (che poi: erano aperti da un mese e gia' avevano chiuso da dover fare "la riapertura"? mah...)
quando sono andato io, come forse ti ho gia' detto, la sportività era conclamata dalle ragazze ex emotions.

io non faro' mai privè con un'ospite sopratutto con quelle ex lapper (questa lavorava al boys) che si svegliano una mattina e vogliono tariffa doppia. se poi non è neanche sportiva... al boys ci sono voci che lo fosse.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
C'era, (qui si fa chiamare Stefy o Stefania) gran figa.
Se un domani decide di cambiare spero prenda direzione Oderzo.
 
Commenta
Alto