Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri sera ho visto Vittoria Vinci ed è una vecchia. Ieri un mio amico è andato al Cocò e mi ha detto che avevano qualche ragazza carina e c’era l’ex Boys che gli ha detto che a Vicenza non prendeva più soldi come prima. Poi c’è una ex Kiss che ha ricominciato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
giornata intensa ieri-
se Vittoria Vinci è vecchia, credo che con questi parametri lo siano il 90 per cento delle ospiti presenti nei locali italiani,l eta media sara sui 35 anni,ed effettivamente per un amante delle 19 enni,hanno doppiato la boa,confermi la classifica della zona: disco eu,coco,mille lire, in generale, poi varia,per gusti soggettivi e se uno ha una predilezione per una ragazza in particolare,e in base alla serata ,ospite presente-(accanto vedo la pubblicita del wellcum ,probabilmente migliore alternativa, ma il forum è diviso per categorie e i confronti andrebbero fatti all 'interno delle stesse con parametri diversi)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quando si invecchia è presumibile non prendere piu gli stessi soldi a meno che non inizi a sopperire con una certa dose atletica, io questi spostamenti da locali top a locali secondari li ho sempre capiti poco, boh forse meglio essere una top di un locale peggiore che una comprimaria nel locale migliore.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
c e chi ragiona cosi- essere l unica figa passabile di un locale,piuttosto che subire la concorrenza in un altro anche con un numero maggiore di potenziali clienti,faranno prove e calcoli su questo-da qui le andate e ritorni da questo e quel locale
come chi preferisce locali piu sportivi anche se di secondo piano,puntando molto sulle mance degli extra-

ricorda un pò il calcio,c e chi ha guadagnato di piu in serie b come
Stefan Schwoch capocannoniere di sempre,Napoli vicenza-
​o chi preferisce giocare da titolare in una squadra che lotta per la salvezza piuttosto che fare panchina

 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
giornata intensa ieri-
se Vittoria Vinci è vecchia, credo che con questi parametri lo siano il 90 per cento delle ospiti presenti nei locali italiani,l eta media sara sui 35 anni,ed effettivamente per un amante delle 19 enni,hanno doppiato la boa,confermi la classifica della zona: disco eu,coco,mille lire, in generale, poi varia,per gusti soggettivi e se uno ha una predilezione per una ragazza in particolare,e in base alla serata ,ospite presente-(accanto vedo la pubblicita del wellcum ,probabilmente migliore alternativa, ma il forum è diviso per categorie e i confronti andrebbero fatti all 'interno delle stesse con parametri diversi)

35 anni? fai pure quaranta. il viso era proprio brutto.
evidentemente è meglio essere la top in un locale minore che una delle tante in uno grande. comunque la tipa non è sportiva e ha detto che al Boys non girano più i soldi di una volta. il mio amico le ha detto di andare in fkk e lei gli ha risposto che è troppo faticoso. gli ha detto che non ha il ragazzo perché è stufa dei rumeni che le sfruttano e non fanno niente. probabilmente l'ex le ha fregato tutti i soldi che aveva.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ma alba alba è il fidanzato rumeno della bionda ex Boys? per me è con lo zingaro nullafacente o malavitoso di turno
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Comunque sconsiglio sia Cocò che mille lire. Meglio andare al Boys.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Boys e disco eu mi sembrano i migliori o meno peggio delle loro zone di competenza..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una risposta del tipo "fkk troppo faticoso", sempre che sia vero -mi fido sempre meno dei racconti di racconti - la trovo interessante perche denota quantomeno l'aver preso in considerazione se non proprio l'aver provato. ben diverso dal dire "no io no putana" cosa che ovviamente verrà invece detta al cliente lap che magari propone una onesta scopata con pagamento a 2 o addirittura 3 zeri.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si almeno non c e un volersi sentire moralmente superiori.
In alcuni casi per la lap è il voler lavorare in quel modo solo con un cliente da 5000 o 4-5 da 500 , piuttosto con 100 clienti da 50,dicendo di no a pochi nel caso fkk,
e con un po' di fortuna il cliente da 5000 lo trovi under 40 -45 e gradevole,con la prestazione vera e propria ridotta a 4-5 volte al mese,col tempo impiegato anche in cene,passeggiate,discoteche (che alcune ragazze ritengano più fastidioso che fare sesso è soggettivo). Appunto la cosa poi è soggettiva ed anche quanto si vorrebbe monetizzare in fretta.
Lo stesso per il cliente,voglio passare una serata vicino casa, con amici,vedere due culi e una chiacchierata anche dieci minuti in privee con una che mi aggrada,spendi un centello in più una volta al mese non mi cambia la vita.Ho un sabato libero 300 euro un fkk mangio,bevo,scopo sto in piscina tutta la giornata.La vedo in questa ottica ,500 a sera nei lap odierni,anche se sei ricco e fai ciò che vuoi,ciò non significa che non potresti fare altro diversificare
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Elena al Cocò è la bionda ex Boys.
Di ex Eu e Preganziol c'è solo la Giannina, che qui mi sembra si faccia chiamare Rebecca.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Giannina che si fa chiamare Rebecca???? ahhhhhh.....NCS!!!!
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Tra un po’ dovrebbe esserci Cora Kait cioè l’unica sexy star decente in mezzo a delle vecchie da pensione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bè nell' ottica entri con 15 euro, prendi la tua consumazione,rimbalzi l attacco delle zombie,vedi lo spettacolo di cora kait e vai via,non è proprio insensato.Non sarebbe la prima volta che dopo un suo spettacolo il locale si svuota.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Avevo un amico a Vicenza che andava solo quando c erano le ospiti: ma parliamo di Angel Dark,Maya Gold e le storiche Angelica Bella,Anita Blonde,Nikky Anderson che avevano un fascino e storia differente.Non credo che sia assurdo un comportamento simile, l ho visto al kiss kiss per la Brigitta Bulgari quando era ventenne e al massimo della notorietà,finito il suo spettacolo,bello o brutto che fosse,più della metà dei presenti usciva con la drink card immacolata, diciamo che se vuoi visitare un locale nuovo,con pareri controversi ,chi dice bene chi meno bene,la presenza di una sexy star che ti piace aumenta le probabilità di non annoiarsi.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se devo entrare in un lap x vedere solo kora allora siamo messi male

Per la cronaca la Cora, è una tipa simpatica e molto tranquilla e non se la tira... e fai dei privè sempre nelle regole ma parecchie lapperine dovrebbero imparare da lei....ed eseguire alla lettera, andare solo per guardare il suo show non lo trovo una brutta cosa....poi degustibus...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma penso che molti di noi la prima volta che sono entrati in un night club,lap dance lo hanno fatto per vedere degli spettacoli di strip,io nemmeno sapevo che c erano i privee e quel tipo di privee,del primo tipo mi informo il dj a fine spettacolo,che era possibile prenotarle per un privato,confermato poi alla cassa,ed alcuni clienti,vedendo che ammiravo una delle ragazze mi spiegarono il resto e il concetto li diffuso di mancia a tale scopo
Presumo che la cora costi in privve il biglietto verde per 10 minuti,doppio rispetto alle lap del locale,come sempre o quasi avviene per l ospite
 
Commenta
Alto