Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sbaglio o un privè costava 500 euro? Quanto durava? Il top degli spettacoli nei locali l'ho visto solo al Jolly anni fa con una che ha portato cinque ragazzi in pedana, ne ha scopato uno davanti a tutti e gli altri quattro li ha spompinati fino a quando le venivano in faccia e sul corpo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come scritto in privato,chiaro che con 500 euro dove sei andato te facevi 7 o sei più ingresso.
È soggettivo quanto valga stare in privee con Lisa Ann anche solo 15 minuti..
Come per dire per quella che ti piaceva tanto al liceo o all' università,figa uguale ad allora quanto pagheresti?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ormai 70 euro per tutte visto che mi sono scopato ragazze molto più belle di quelle che mi piacevano. A puttane ho scopato belle fighe di 18 anni e anche inculate.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ormai non ho più sogni: ho la pancia strapiena. Adesso un periodo di riposo e poi sotto con Leila.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Peccato biondina assente . Ma come traduciamo che sta con un “Alba Alba vol 2 ?? ��
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Se una rumena va in Albania in ferie secondo te con chi sta?

a. albanese (alba alba vol.2 da vecchi dischi di albertino e soprannome dato a conoscente)
b. vicentino di Thiene
c.rumeno
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
io fui spaco botilia e porto dona a leto...io e amico di alba...magnamo dudo..e pagate voi poli de italia!!..continua tu paga e io spaco botilia cn amico pappa di famiglia albania ge le sgobiamo aggradisse le done!!...Ora ci facimo griglia con cipole,ciabatoni,canotiera standa,bira e musica di noi tera!..PAGA POLO FESO!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
..fate i bravi e non comportatevi male con Principessa che sennò vi mena....Lei....:sarcastic_hand:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alba alba... poteva voler dire che sta con un DIGEI :preved:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Nessuna nuova news su questo locale ?? Visto le ferie in arrivo in quel di Jesolo pensavo di farci visita ! Qualcuno ha fatto visita ?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Fidanzata con il solito delinquente?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mi ricorderò sempre di quelle rumene fidanzate con una banda di delinquenti che faceva rapine e di quella con l'albanese pluripregiudicato
 
Commenta
Alto