[RECE] Joanna - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
In realtà si tratta di una rece doppia in quanto ho visitato la suddetta in due giorni consecutivi, giovedì e venerdì scorsi.
Lei dice di chiamarsi Joanna e proviene dall'onduras. Altezza media, capelli corti a caschetto.
Fisico massiccio che si avvicina a bbw pur non avendone l'aspetto.
Si posiziona in via S. Allende a calenzano dentro il distributore della erg vicino i cassonetti.
A causa di una rece negativa di un collega per quella zona e dell'aspetto poco invitante della ragazza,
ho sempre preferito passare oltre, ma ultimamente un amico me ne ha parlato molto bene per cui proviamo.
All'intervista va a 30Kmh senza specificare altro allora mi viene il sospetto che sia un trans anche perchè l'amico ha usufruito solo di bbj avendo anche lui l'impressione e non avendo di seguito approfondito.
A questo punto ormai sono in ballo, e poi mi sembra strano che un trans faccia bbj.
In definitiva anche se lo fosse chissenefrega.
Ci appartiamo poco lontano in un posto tranquillo un pò fuorimano e dopodichè si scopre il seno che appare abbondante,
un pò strano con i capezzoli piccolissimi, è sicuramente rifatto.
A questo punto mi aspetto che tiri fuori la biscia invece va tutto bene, ha la patata non la banana.
Bbj molto ben fatto e conclusione a smorzacandela col culo sul volante.
Vado via ma mi resta un certo languore che vado a soddisfare la sera successiva, solo bbj ma ottimamente eseguito, con cim,sempre a una velocità di 30Kmh inoltre fa tutto quello che gli chiedo.
Nel social time che segue mi spiega che riceve anche a casa a 50Kmh vicino via di carraia a firenze.
In conclusione anche se non è granchè d'aspetto sa lavorare molto bene, per chi cerca l'aspetto fisico, sicuramente non è l'ideale, per chi cerca invece la prestazione, può provare. :bye:
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-JOANNA-OTR-VIA ALLENDE-CAMPI BISENZIO-FI

Sai che non ci ho mai fatto caso, ma verso che ora la si può trovare? Che voglio approfondire, se non mi sbaglio di solito il trans sosta al distributore opposto alla Esso, per intenderci. Comunque lì dove ci sono i distributori il comune è già quello di Campi Bisenzio, non Calenzano.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-JOANNA-OTR-VIA ALLENDE-CALENZANO-FI

I distributori sono due di fronte. lei si piazza in quello di destra andando verso autostrada. il trans a volte e con lei a chiacchierare oppure sta in una auto grigia. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE]-JOANNA-OTR-VIA ALLENDE-CAMPI-FI

Per quanto riguarda il titolo hai ragione, il confine comunale si piazza proprio alla fine della via in oggetto e all'inizio di via pratignone,mentre io pensavo che fosse molto prima e cioè vicino il cavalcavia dell'autostrada. A questo punto non so se si può correggere comunque ci proverò. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] JOANNA - OTR - CAMPI B. (FI) - VIA ALLENDE

Se vogliamo fare i pignoli il Comune in questione è proprio Campi Bisenzio, ma comunque avete capito tutti qual è la location.
Questa tipa non è quella che recensii tempo fa che si presentò accompagnata da un pappa piuttosto nervoso.
Vista questa Joanna innumerevoli volte nella medesima location, ma non mi ha mai ispirato proprio perchè non bella e mi aveva sempre dato l'impressione di trans.
Go ahead.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE]-JOANNA-OTR-VIA ALLENDE-CAMPI B.-FI

invernizzi ha scritto:
Se vogliamo fare i pignoli il Comune in questione è proprio Campi Bisenzio, ma comunque avete capito tutti qual è la location.
Questa tipa non è quella che recensii tempo fa che si presentò accompagnata da un pappa piuttosto nervoso.
Vista questa Joanna innumerevoli volte nella medesima location, ma non mi ha mai ispirato proprio perchè non bella e mi aveva sempre dato l'impressione di trans.
Go ahead.
Certo inve hai colto nel segno, la rece a cui mi riferivo era proprio la tua del pappa, che però era nel distributore difronte (esso), lei invece non mi sembra controllata o almeno non strettamente.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-JOANNA-OTR-VIA ALLENDE-CALENZANO-FI

Se si vuole essere pignoli, alla megarotonda c' è il confine tra 3 comuni: Campi bisenzio, Calenzano e Sesto Fiorentino
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-JOANNA-OTR-VIA ALLENDE-CALENZANO-FI

cioff ha scritto:
Se si vuole essere pignoli, alla megarotonda c' è il confine tra 3 comuni: Campi bisenzio, Calenzano e Sesto Fiorentino
Un po' come la località IL ROSI che appartiene al Comune di Campi Bisenzio: 100 metri di strada insinuata fra i comuni di Prato e Calenzano...
Scusate l'OT geografico!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
[RECE] Portoricana - OTR - Campi Bisenzio (FI)

CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: ERG Viale Allende
NOME: Incomprensibile
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 20 x BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: formosa, capelli neri 5a silicone culone
ATTITUDINE: tranquilla accondiscendente

Da molto tempo ho notato questa tipa al distributore ma non mi ero mai interessato un po' per l'aspetto tipo trans un po' perché non mi convinceva del tutto... ieri sera in una delle rare sere in cui posso muovermi mi trovo a passare di lì, il tempo non è dei migliori per fare otr, piove a dirotto e sono le 1,20 di sera in giro ci sono pochissime presenze per lo più raccolte sotto le pensiline, decido di fermarmi.
Anche da vicino l'aspetto conferma le impressioni avute passando, pare un travello quindi chiedo lumi; lei risponde con una vocina strana molto stridula di cui comprendo poco, che è donna allora propongo un bbj x 20 euro che accetta. La tipa fa cenno di parcheggiare nel lavaggio macchine subito li dietro, scendo dalla macchina e coperto dalla stessa lato strada palpeggio subito per sincerarmi di aver capito bene e in effetti nonostante la tipa sia bella abbondante non si rilevano protuberanze strane.
Oramai sono fuori, pago l'obolo e tiro fuori l'attrezzo, lei non fa una piega tira fuori le boccie pulisce il mio oggetto e avvia un bbj di ottima fattura; dopo un po' mi dice che si vuole sedere e allora ci spostiamo leggermente, e si siede su un muretto e riprende l'opera.
Dopo 6/7 minuti capitolo in CIM.
Il social time è pari a zero ma avevo voglia di un bel bbj e ne ho trovato uno ottimo; la location è alto rischio sgamo, ma con il tempaccio e l'orario tardo non ci sono stati problemi.
PS sotto la copertura del lavaggio non piove c'è una copertura x questo è riuscita la camporella
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
L'ho vista più volte al distributore anche a tarda notte ma non mi sono mai fermato perché a vederla e rivederla mi è sempre sembrato un trans. La paura di trovarmi in mano un paio di palle mi ha sempre tenuto lontano, l'ho sempre vista come un tangano anche se devo dire che il davanzale scoppiava sotto la maglietta.
@birillo hai tastato tra le cosce? Sei sicuro che non abbia il pisello?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
La tipa in questione 7-8 anni fa batteva in Via di Novoli direzione centro lato dx poco prima della rotonda ex Blockbuster dove ora stazionano trans e travoni vari.
All'epoca la pigiai in macchina 2-3 volte nello spiazzo dietro la location otr da me descritta; mi ricordo che per 30 rose offriva bbj + rai1 e soprattutto concedeva fk ficcando e facendosi ficcare anche la lingua in gola, inoltre mi piaceva per il seno abbondante anche se palesemente non naturale.
Successivamente, circa 4-5 anni fa, stazionava sul Viale degli Astronauti lato dx più o meno dove adesso stazionano diversi trans, all'incrocio con la viuzza che porta in Via Gemignani.
A quell'epoca usufruii di un rapporto nella sua location zona Novoli (mi sembra per 70 rose ma non ne sono sicuro), mi ricordo che anche lì fu cosa molto partecipata anche da parte sua.
Nel suo appartamento notai vecchie foto di un bambino che evidentemente non era suo figlio, ma credo proprio fosse lei: la cosa non mi entusiasmò e da allora non ci sono più stato anche se comunque avevo già intuito che trattavasi di trans operato.
Negli ultimi anni l'avevo già notata in Viale Allende a Campi Bisenzio.
Confermo la voce stridula e la formosità, a chi interessa confermo anche che ha la figa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
io questa l'ho provata mesi fa (non saprei dire di preciso quando) a Firenze in via novoli, mi è piaciuta molto: disponibile e enormi tette Purtroppo non l'ho più trovata, lavora ancora a campi bisenzio in via allende?
 
Commenta
Alto