[RECE] BLACK - OTR - CALENZANO (FI) - VIA BALDANZESE)

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ecco un altro missile però a detonazione ridotta rispetto a quell'altro di via forlanini.
L'altro giorno vado in ricognizione a Calenzano e vedo una black in questo punto (al centro della foto dove vedete gli alberi a dx).

http://maps.google.it/maps?ll=43.84278, ... oramio.all

Giovane, bell'aspetto fisico, viso un pò rotondo ma bellino, quello che mi ha eccitato manco a dirlo sono stati i suoi stivali. Originali: di foggia direi "piratesca" alti sopra al ginocchio con un grande spacco posteriore e le stavano molto larghi alla gamba (sono dettagli importanti per un feticista :spiteful: ).
Mi avvicino per la consueta intervista, mi chiede 20 euro (corpo di mille balene!!! :shok: un affare!!) io provo a invitarla a casa ma lei si ritrae immediatamente e fa per salire insieme all'amica (che tra queste parentesi vi dirò che era una cozza :bad: ) in un'altra macchina appena sopraggiunta (da che ho pensato fosse la macchina del capo).
"Eh no, cavolo!!!" mi son detto "stanotte un ci torno a casa a palle piene!"
Faccio una manovra molto azzardata perchè nel frattempo stava passando un tir e sono andato praticamente contro-mano, tiro giù il finestrino e dico alla bimba bellina "Va bene, dai... OK 20 in macchina".
"Ora mi fancula" ho pensato. Invece lei accetta, sale e ci appartiamo davanti ad un capannone.
Solito giochetto fetish con gli stivali e grande sborrata su questi.
Appena ho finito esce di macchina e corre verso l'altra macchina arrivata prima restata lì ad aspettare.
Dove è stato il missile?
Che insomma è stata rapida e impersonale, niente socializzazione, niente di niente eccetto la pura e semplice prestazione: montata-sborrata-e via in perfetto stile mordi e fuggi. Manco sò come la si chiama.
Forse ha fatto così perchè era l'orario di chiusura...
La cosa peggiore che è poi quello che mi fa dire che è stato un missile è che per tutto il tempo ha tenuto accesa la radio dello smartphone.
Ecco: questo mi ha veramente dato noia. Le ho chiesto per 3 volte molto gentilmente :treaten: di spegnere ma ho ottenuto solo che riducesse il volume.
O che ci si può segare in pace con il "tunz tunz" in sottofondo? A me non mi riesce.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE]-black-Calenzano (altro missile)

parliamone... per 20 euro ha fatto il suo... mica ci si puo' mettere missile...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Darkar, fammi capire, la tipetta è all'inizio della via o a metà dove c'è il piccolo parcheggio auto? Forse è la Mirabel? Non gli ho mai visto però stivaloni alti in stile piratesco. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #5
piero065 ha scritto:
Ciao Darkar, fammi capire, la tipetta è all'inizio della via o a metà dove c'è il piccolo parcheggio auto? Forse è la Mirabel?... :bye:
Non credo sia la Mirabel perchè nella tua rece hai detto che staziona davanti al semaforo prima del sottopasso, quindi è in direzione diametralmente opposta. Poi hai detto che aveva messo "un pò di chili" questa invece è magra.
Cercherò di essere più preciso per la posizione.
Venendo dalla rotonda di via Baldanzese (quella vicino al nuovo locale stile America anni '50), vai verso Firenze, passi sotto al sottopasso della ferrovia, prosegui per un centinaio di metri dopo la prima traversa a sx (quella dove poi c'è il parcheggio dove di solito portano le nere) ancora alla tua sx c'è un piccolo spiazzo.
Ti ho fatto l'ingrandimento della mappa.

http://maps.google.it/maps?ll=43.842755 ... 69.23,,0,0

Vedi dove c'è scritto "Alfio ritiro bancali"? E' lì.
Penso che faccia orario "ridotto" perchè non l'ho mai vista dopo mezzanotte e mezza.

piero065 ha scritto:
Non gli ho mai visto però stivaloni alti in stile piratesco.
Sono una chicca!!! Tipo quelli di Penelope Cruz nell'ultimo film dei pirati.
Se ci vai goditeli ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao Darkar, ora ho capito, anche se in quella via stazionano ora poche tipette e non le ho mai provate in tanti anni e in passato pure li pullulava di ragazzotte black.
Si a quanto dice la tipa con cui sono stato alcune volte è per il freddo e che ora fa orario ridotto, quindi non l'ho più beccata. Beh, aspetterò con gaudio l'arrivo della primavera...Ammetto che non sono un appassionato di stivaloni o passione per i piedi et similia, ma non è detto che non ci sarà mai una prima volta. :bye:
 
Commenta
Alto