[RECE] NONAME - OTR - Città S.Angelo - Pescara

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
CITTA DELL'INCONTRO:Città S.Angelo ( http://g.co/maps/hjjwx )
NOME: NON CHIESTO
NAZIONALITA': Sudamericana (Credo)
ETA': Non chiesto, ma direi tra i 30 e i 35.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65circa , capelli castano chiaro con qualche residuo di mesh, corporatura normale, viso molto carino.
ATTITUDINE: buona

==

Ciao a tutti,

ieri sera, preso da un momento "un po così" a causa della pioggia, decido di fare un giro in macchina alla ricerca di un piacevole contrattempo.
Ho saltato le riviere di Pescara e Montesilvano alla velocità della luce perchè ho notato che molte ragazze hanno deciso di lavorare in gruppi e a me la cosa non piace per niente.
Proseguo verso Nord, direzione Silvi Marina, per vedere com'è la situazione da quelle parti. A causa di pioggia e vento freddo c'era la totale desolazione. Decido di non perdermi d'animo e di fare qualche vasca tra le due grandi rotatorie in attesa di nuovi sviluppi.
Mentre tornavo verso PE vedo due tipe "sospette" uscire da un bar ben illuminato della zona. Rallento (non c'era un anima in quel momento) e quando le vedo che si fermano proprio in corrispondenza del ponte della piomba, dove sono situati i bidoni della raccolta differenziata, ho la conferma che non sono turiste. :biggrin:

Il momento è propizio, per strada pochissimo traffico, non ci sono macchine sospette ferme nei paraggi. Mi fermo e le intervisto. Punto immediatamente la più carina del duo che mi dice: 3x10 in macchina e 10x10 in albergo per 30'. Le rispondo che per stasera il 3x10 va benissimo e la faccio salire.
Durante il breve tragitto mi fa le solite domande di rito: come ti chiami, quanti anni hai, sei fidanzato / sposato, etc. Rispondo ma non le chiedo nulla di personale (motivi miei). Parliamo del freddo e della pioggia che le ha rovinato un po la serata, etc etc.

Mi fa girare a SX in una traversina della nazionale e, dopo essere passati sotto il ponte della ferrovia, arriviamo nel luogo del peccato: un piccolo spiazzo dal quale partono un paio di sentierini che vanno verso il fiume e verso il mare. E' praticamente una discarica a cielo aperto. Il posto è veramente un tugurio :sorry: :sorry: ma per quella cifra non si può pretendere una terrazza vista mare!

Dopo un breve social time ci spogliamo (parzialmente per mia scelta perchè il luogo non mi piaceva per niente) e iniziamo le danze.
Fisicamente è da 7: pochissima pancia, bel fondoschiena ma le tette sono parecchio calate e rovinate. Per il resto tutto si è svolto nello standard della sufficienza, quindi non entro nel dettaglio. Classico BJ + classico Rai1 che è stato abbastanza partecipativo. Voto 6,5.

Prima di ripartire chiacchieramo piacevolmente per un altro po di minuti. La ragazza è simpatica, sveglia e abbastanza predisposta al dialogo.

P.s. Zona a rischio posti di blocco. Durante il rientro ne ho visto uno dei puffi a 500 metri dal ponte, e non è la prima volta. Fate molta molta attenzione!!! :rtfm: :rtfm:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Visto che è la tua prima rece stappo una bottiglia
[spoiler:2ts398wr]
BottigliaDiChampagne_TN.jpg
[/spoiler:2ts398wr]
bisogna sempre brindare alla prima..
Ti ringraziamo per il pensierino, tutto fà comodo..
Avrai notato la nostra serietà come forum in questo tuo primo anno, siamo aperti con chi è aperto con noi. :bye:
 
Commenta
Alto