[RECE] NATASHA - OTR - FIRENZE - PIAZZA FERRUCCI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi trovavo a Firenze nella piazza in oggetto, più che altro come uno sciagattato per andare a bere ai chioschi della piazza. Vedo apparire quest'inequivocabile Natasha che fra l'altro avevo già inquadrato alcuni anni fa in Via Pistoiese. Scatta un'intervista immediata che diventa presto social time. Mentre si racconta saliamo in macchina e... "dove mi porti??" fa lei. Non lo sapevo neanch'io fatto sta che a furia di ragionare arriviamo da Firenze a Calenzano nell'intento di trovare un posto sicuro. Scelto il loco ci imboschiamo già consapevole di non poter usufruire di rai1 in quanto aveva specificato di avere il ciclo. Al che parte il bbj ben lavorato, dopo aver toccato le sue tette che saranno una 5. Mi tocca le palle, ma le dico che se le mani non le usa per nulla è meglio. Ubbidisce. Poi una mia richiesta. Apre lo sportello, scende e si mette in piedi col culo gnudo girato verso di me, in posizione di pecorina. Infilo il palmo delle mani in mezzo a quelle chiappone. Madonna bona come stringono! Non riuscivo a sfilare la mano dal solco. Scatta l'idea. "Dammi rai2 presto!", volevo sentire stringere il cazzo fra le chiappe. Me lo nega, ma son convinto che me lo avrebbe concesso se avessi avuto la forza di rilanciare a dovere, ma la crisi è la crisi. Rientra in macchina e prosegue il bbj. Finisco con un face-fuck, masturbandomi in pratica dentro la sua bocca. Il finale però è fuori. La riaccompagno a Firenze in tutt'altra zona, un'amica l'ha chiamata per andare a festeggiare il natale ortodosso. Mi ritiro a mangiare dal solito porchettaio, adesso ho di nuovo il bruciaculo.
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Scusa, fa otr nella piazza o l'hai impezzata mentre camminava da sola per i fatti suoi?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Failli ha scritto:
Scusa, fa otr nella piazza o l'hai impezzata mentre camminava da sola per i fatti suoi?
Me la son vista passare sotto il naso, poi se adesca i clienti nella piazza non lo so perchè non ho chiesto.
Di lei ne parlai tempo fa nella sezione Amarcord.

recoba ha scritto:
Quinta di seno? Interesserebbe saperlo anche a me.
Dove c'è bbw, c'è pure recoba.
Si, belle tettone sode e manze che ha tirato fuori prima di cominciare l'opera. Lodevole. E pensare che certe si fanno pregare per questa cosa che mi pare abbastanza naturale e non impegnativa.
Siamo intorno al quintale.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
invernizzi ha scritto:
Failli ha scritto:
Scusa, fa otr nella piazza o l'hai impezzata mentre camminava da sola per i fatti suoi?
Me la son vista passare sotto il naso, poi se adesca i clienti nella piazza non lo so perchè non ho chiesto.
Di lei ne parlai tempo fa nella sezione Amarcord.
Via allora si fa un giro a Piazza Ferrucci...ma a che ora?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
cioff ha scritto:
Via allora si fa un giro a Piazza Ferrucci...ma a che ora?
Incocciata in piazza alle ore 21:45 circa.
Alle 22:33 ero nella location a Calenzano, ricordo bene l'orario perchè ho guardato l'orologio dell'auto prima di spengere le luci. Quasi 1 ora di social time. Ganzo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Non sono più passato in piazza perchè per me fuori mano. Mi ha dato il contatto ma per policy... muti come pesci.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Natasha (russa) . OTR - Firenze - Via Pistoiese

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Russa
ETA': a occhio sui 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, in carne
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che avevo adocchiato questa girl in Via Pistoiese, subito dopo il kebabbaro del clown direzione S.Donnino, che mi aveva colpito per l'imponenza della sua mole.
Le chiedo se ha l'appartamento: mi risponde di no, allora accetto in car per 30 rose.
Mi dice di chiamarsi Natasha, di essere russa e di fare questo lavoro in Italia da 6-7 anni sempre in zona.
Arrivati in location otr (non proprio il massimo), le do i soldi e lei si spoglia: ha delle belle tette grosse naturali ed è molto in carne tutta, ha anche dei bei coscioni e la cosa mi arrapa assai.
Mi copre ed inizia un bj di buon livello anche perchè sono bello carico e le mie capacità critiche sono molto ridotte, quindi passo a Rai1 classico con lei sotto senza chiedere daty anche per la scomodità della posizione.
Dopo un po' che la pompo le chiedo se posso fare pecos ma lei dice di no e che lo fa solo in appartamento; comunque non mi smonto e dopo poco concludo mentre la sbaciucchio (non sulla bocca perchè non concede).
Concludendo prestazione di per sè standard ma la ragazza mi piace molto e credo che la ritesterò in appartamento (mi ha detto che tra poco ce l'avrà) anche perchè non vorrei perdermi la pecos con la vista del suo bel culone.
Mentre la riporto al suo posto, buon social time durante il quale si mostra simpatica e mi fa notare come otr lei sia una delle ultime russe rimaste, considerata l'invasione di rumene e albanesi.
Esperienza positiva.
Mi viene un dubbio, sarà questa?
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E' lei. Usa stazionare alla fermata del bus area kebabbaccio, il locale col clown.
Esperta BBW, il pick up lo si può effettuare anche in Piazza Puccini pescandola a bere birra al chioschetto degli indo/pakistani. Molto On The Road nel vero senso della parola.
Chiamo Occhio di Falco per l'unione del caso.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pistoiese
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ts, bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, robusta, castana
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzona trovata tempo fa ad una fermata bus in via pistoiese. Le passo davanti più volte assai indeciso in quanto ho qualche dubbio sul suo essere otr visto che il suo stile è piuttosto casual e non imputtanito. Lei però tutte le volte che rallento mi fissa con i suoi occhioni adescanti, dunque allupato la intervisto e la carico.
Ragazzotta alta e, oserei dire, grassoccia, da appassionato tettomane che sono, di lei innanzitutto mi incuriosisce un certo gonfiore tettonico che avevo notato sotto il giubbino.
Mi porta in una zona abbastanza infrattata dove non ero mai stato prima e mi dice che esercita a Firenze da parecchi anni, infatti capisce e parla l'italiano alla perfezione, addirittura dalla mia parlata capisce che non sono di zona. Mi dice che è russa e che fa altri lavoretti tipo donna delle pulizie e badante, ma per sbarcare il lunario a volte (ma non sempre) fa anche otr.
Piano piano chiacchierando si denuda e le tette devo dire sono piuttosto interessanti: non enormi ma piuttosto grosse (direi una 4a), cadenti ma sempre sode e piene. Se fatto con gentilezza se le lascia leccare e ciucciare.
Il mugolone gommato è impegnato, un po' greve ma comunque gradevole. Come detto la ragazza è assai grassa e la "parte sotto" (perdonate la crudezza ma daltronde siamo a parlare di porcate) non mi sconfinfera per niente e quindi evito il servizio rai1 e mi accontento di questo alternare, io che la ciuccio e lei che mi ciuccia. Dasvidania.
 
Commenta
Alto