[RECE] CLAUDIA ITA - OTR - COLLESALVETTI (LI)

Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) OTR CON CAMPER
CITTA DELL'INCONTRO:COLLESALVETTI
NOME INSERZIONISTA:CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA (FORSE)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI 1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70 CARINA.
ATTITUDINE: DA UNA BOTTA E VIA
REPERIBILITA': BUONA, PRIMA DI ENTRARE IN COLLESALVETTI VIA EMILIA VENENDO DA CECICINA

LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno, ieri preso da una voglia improvvisa e tornando da Cecina incontro questa pulzella prima di entrare in Collesalvetti dove c'è la deviazione per Livorno.
Lei staziona li con il Camper e chiede il rate riportatato sopra.
Entro e lei è gentilissima, è vestita con autoreggenti, minigonna e stivali con il tacco. Ha una 3° di seno scarsa e cadente. Ci spogliamo e mi fà sdraiare sul lettino. Mi tocca per un pò e poi incomincia un bj con la bocca molto succolente passandola per tutta l'asta senza l'aiuto della mano. Io gli tocco il culo e gli infilo la mano alla passera che risulta essere rasata. Mi faccio fare il bj con molta calme e la faccio continuare per un pò così, dopo di che gli chiedo se posso leccarle quella passare rasata..........ma niente, mi dice di scoparla e scelgo la pecora dove risulta essere pure stretta.........nel mentre la stantufo gli strizzo le chiappe del culo che non sono nemmeno male........dopo di che arrivo nel gommino.
Un po di social time, mi dice che è divorziata, abiata a Spezia e chi vuole gli lascia pure il cellulare per sapere se è presente in zona ( io non lo preso).

Voto: 6,5 per una botta e via di passaggio.

Saluti
 
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-CLAUDIA-COLLESALVETTI-OTR

si è lei.....infatti ero dubbioso sul fatto che era italiana.
 
Commenta
Alto