Trans Laverr 3737354025

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana me pare
ETA': 32 33 secondo me li ha
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal da passivo fk
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Alta, Fisicamente perfetta,il viso è particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA':Insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Devi comunque prendere l ascensore.non ricordo il piano
INDEX RICERCHe
LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Laverr quest'estate, ma scrivo la rece solo ora perchè mi sono accorto che non esiste una scheda tecnica su di lei.
La chiamo una sera sul tardi e Lei cmq mi risponde dandomi indicazioni su dove posso trovarla;.Lei abita all Eur ed ha vicino un casermone dei Carabinieri, cosa che li per li mi ha fatto un po imparanoiare.
In ogni caso sono sotto casa sua la richiamo e lei mi guida fino al palazzo dove devo entrare( tenete conto che ci siamo visti a fine Luglio ed essendo passati 6 mesi non ricordo esattamente il piano, ma comunque devi prendere l ascensore).
Una volta arrivato sul pianerottolo mi apre ed entro in una bella casetta pulita e ordinata e mi pare anche con un cagnolino....Lei è quasi completamente nuda ad eccezione dello slip e si presenta alla vista alta, statuaria (veramente un bel fisico) con una 3 di seno; il viso non mi ha fatto una grande impressione,tuttavia passabilissimo.
Al telefono prima di andare non mi aveva specificato il rate, dicendomi che ci saremmo accordati tranquillamente ed io mi sembra gli avessi specificato di avere solo un cinquantino o qualcosina di piu!
Lei però mi dice "Se ti vuoi divertire sono 300!"!!!Ahahahahah rido pensando che mi stava prendendo in giro (sbagliavo evidentemente leggendo qualche recensione qui) e Le dico che ho 50 e basta e che se non le sta bene me ne posso anche andare (premetto che di altezza sono quasi sull' uno e novanta,come lei, e faccio sport da combattimento da anni quindi è difficile che mi lascio impressionare).
Sara il caldo o forse il momento ma lei non fa una piega, prende i 50 e mi fa accomodare sulla destra dove c è una sorta di "sala delle torture" con varie poltrone (penso a giochi sadomaso) ed un trespolo al centro con uno specchio enorme sulla parete.
Dalle attrezzature e dai suoi modi di fare mi accorgo subito che lei è quasi esclusivamente dominante, anche se a me piace più da attivo; tuttavia mi spoglio, lei di fisico è gradevole e statuaria, e mi sono detto proviamo a vedere quello che succede...
Lei si accomoda sulla poltrona vicino al grande e specchio e mi ordina di inginocchiarmi e di cominciare a succhiarglielo...Ha una mazza davvero notevole lunga e larga che si gonfia dopo pochissimo nella mia bocca mentre lei comincia a gemere; il tutto lo posso vedere nello specchio accanto a me!
A quel punto sale anche lei sul trespolo mi succhia (non tantissimo) e vuole penetrarmi, e comincia a strusciarsi..Istintivamente metto la mano dietro sul suo piffero.
Ovviamente non mi ha penetrato ( lo strusciamento è durato pochissimo) ma istintivamente mi giro, ma vedo che lei comincia a mettersi il guanto.
Devo dire che non so se non avessi messo la mano cosa sarebbe successo e se è il suo modo di fare.
Ad ogni modo si copre me lo appunta, viste le dimensione sento male,veramente male ma ad un certo punto non sento più niente convinto che fosse uscita..Ed invece stava dentro, mi ordina di alzare il culo e da li è un piacer enorme (forse il piacere piu forte provato passivamente); lei si muove io spingo verso di lei che geme accenna un fk mi dice di mettere la mano sul suo piffero(coperto) e il mio buchino che a quel punto si era notevolmente allargato per sentire come mi stava sfondando.
Quindi esce si scopre me lo sbatte in bocca e nel frattempo mi sega con io che capitolo subito dopo.
Breve social time in cui mi fa i complimenti per l aspetto e molte domande su chi ero e quello che facevo nella vita, ma sono stato piuttosto evasivo perchè una volta venuto non mi frega piu niente di niente.
Mi pulisco saluto e vado via.
Che dire lei di fisico ci sta, ci sa sicuramente fare, io come gia detto non sono sempre passivo, ma in quella circostanza ho goduto tanto,ma davvero tanto(penso ad oggi in quel senso mai cosi tanto) mentre mi prendeva....
Per quel che riguarda il rate ho letto che è arrivata a chiedere a qualcuno di voi colleghi, anche 400 zefiri, ma nel mio caso me la sono sbrigata col minimo indispensabile (di fatto massimo che pago per una bellissima T-gatta è 100, ma deve essere proprio bella e super recensita sennò mi giro e me do)!
Spero di essere stato utile.

approfondimento:

in realtà al telefono non mi aveva specificato...........
me l 'ha detto quando stavo già dentro,,,,,,,,,,:rtfm:
è solo che io sono dell idea che a meno che:
- non è bellissima
- non è porkissima
- non mette fretta
e soprattutto il nostro incontro non duri meno di 2 3 ore..
allora forse posso pensare di pagare al massimo, ma proprio al massimo, 150 zefiri......
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 127.220
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ e anal
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
INDEX RICERCHE 33313515xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti era da tempo che volevo incontrare questa trans alla fine ho preso coraggio e sono andato lei è solo dominante e anche un po' Mistress ma è veramente altissima e bel corpo. Si trova sulla Colombo vicino il laghetto da li ci sono andato a piedi, all'inizio sembra un po' sulle sue ma vi assicuro che quando si scalda è fantastica. Comunque può andare bene solo per chi è passivo, sono stato bene con lei e abbiamo anche un po' chiacchierato ed è nata una simpatia almeno credo. Alex
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta slanciata tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33372159xx

LA MIA RECENSIONE:

ho incontrtao laver tempo fa a roma ne avevo sentito parlare a volte bene a volte male ma ho voluto rischiare perche al telefono mi ha fatto arrapare... quindi una volta arrivato in zona con la metro la chiamo mi risponde dopo diverse telefonate ( stavo per andar via) e mi indica numero e mi guida fino al suo appartamento appena mi apre come dicono tutti ti accorgi cheè una stangona di 190 con tacchi molto slanciata con una vestaglia nera e appena chiude la porta vuole che le faccia il bacia mano... da li andiamo nella stanza del peccato e li rimango di stucco io non avevo mai visto niente di simile come atrezzatura sado maso una gabbia cinte cazzi di gomma di tutt e le misure parrucche a altre cose che non essendo esperto nno conosco nemmeno il nome. una delle cose che mi ha spinto ad andare da laver era proprio vedere che rte cose e capire il genere.lei una volta dentro con una voce molto calma mi fa domande seduta in una specie di poltrona reale e mi dice di spogliarmi davanti a lei... continua a dirmi e a farmi le stesse domande e una volta spogliato mi fa i complimenti vuole che mi giro per bene e vuole guardarmi come si deve quindi mi dice di avvicinarmi e inginocchiarmi davanti a lei...a quel punto mi dice di prenderle il cazzo in bocca io vado per tenerlo con mano ma lei mi blocca e mi dice che non devo toccarlo ma solo sentirlo con la bocca... continua dicendomi che devo succhiare la padrona e cose varie... io non so ma ad un certo punto non mi andava questo gioco sono per cose più tradizionali però lei nonostante io alla fine ho rinunciato è stata gentilissima ha capito la situazione( io le avevo detto prima che per me era una cosa nuova e volevo provare ma non sapevo come mim sarei comportato) e mi ha detto che alei piace fare la padrona non le piacciono le cose tradizionali che lei vuole essere succhiata e vuole inculare e essere servita a suo piacimento dai suoi schiavi. Comunque alla fine abbiamo chiaccherato e sono andato via tranquillamnete e ho potuto capire che il sm non è il mio genere ... lei comunque almeno con me è stata tranquillissima
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Bella esperienza

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, CIM, CID, BBJ, Fetish, Model, 69, Travestimento, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda cavallona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Mistress
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313515xx

LA MIA RECENSIONE:
io ci andai 7-8 anni fa un paio di volte. La prima fu a tu per tu con lei e confermo l'esperienza degli altri, lei seduta sul trono, sesso orale e poi dominazione e sottomissione con lei attiva. Ho apprezzato molto anche lo smoking fetish che ha praticato volentieri. Amo questa pratica ma non trovo quasi mai nessuna fumatrice :\
La seconda volta che ci andai, a distanza di mesi, dopo aver lasciato i soliti 50 sull'uscio, mi ha fatto entrare e mi ha fatto travestire alla benemeglio. Dopodichè è sbucato non so da dove un altro ragazzo, ci ha fatti presentare e poi ha travestito pure lui. Quindi ha iniziato a farci giocare tra di noi mentre lei ci inculava a turno mentre facevamo la 69. Ciucciate e inculate di qua e di la (con lei solo attiva e noi solo passivi), dildo enorme infilato nell'ano dell'altro ragazzo ( io le ho detto di no che mi faceva male già il suo di pene). Alla fine il tutto si è concluso con noi 2 che facevamo un 69 avvolgente (io sopra) e lei che da dietro mi penetrava. Saluti baci e bacini e me ne sono andato. Purtroppo poi quando sono tornato a casa e sono andato in bagno a farmi un bidet ho visto sperma uscire dall'ano. Per questo dopo quella volta non ci sono più andato, non voglio rischiare.
Nonostante tutto è stata un'esperienza favolosa :D
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25
NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, CIM, CID, BBJ, Fetish, Rimming, Pissing, Spitting, Foot, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda cavallona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Mistress
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313515xx - 37373540xx

LA MIA RECENSIONE:
intervistata più volte, i primi tempi quando stava a via Segneri,l' ultima volta all'EUR 7 anni fa: ricordo indelebile dei suoi meravigliosi piedi, ancora mi eccito pensando a quando mi fece stendere nella doccia e mi lavò con il suo latte, e venni copiosamente immerso nei suoi sputi e nel the caldo.. una volta mi mise un collare borchiato e mi ordinò di andare a fare un giro in strada con il collare in bella mostra..potente ed eclettica anche se le ultime volte la trovai un po' troppo acida. in ogni modo credo di averne assaporato con soddisfazione ogni centimetro e di essermi fatto aprire alla grande da lei.
 
Commenta

lorenzo69

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo..attiva e doominante
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 0.20h
DESCRIZIONE FISICA: alta 190
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: dominante, professionale (molto portata)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non essendo io di Milano. .non riesco a dire precisamente.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32965707xx - 33313515xx


LA MIA RECENSIONE:
l'avevo notata su roma e credo sia stata recensita...ma mai c'ero andato..l'occasione fa l'uomo ladro..ed essendo lei a milano la chiamo...mi risponde non molto socievole al telefono ma poi con whatsapp le mando foto mie ( del pezzo forte il mio culetto)ci mettiamo d'accordo e vado.
appartamento bello in palazzo molto elegante...lei apre e appare una stanga alta piu di 2 metri con un corsetto nero e tacchi...andiamo in camera con luci soffuse li mi spoglio ed intravedo una mazza molto grande gia in fase di riposo...mi fa inginocchiare ed inizio a farle un pompino che diventa un deeptroad con grande fatica mi arriva in gola provocandomi conati di vomito..a lei piace poi si mette sopra di me e mi fa leccare il culo pulitissimo (unica nota negativa vorrebbe che mi gustassi la sua cioccolata ma io dico di no...) poi mi fa mettere a pecora mi lubrifica e mi penetra un cazzo molto più grosso di marcella di cinisello.
mi penetra forte e lo sento molto anzi moltissimo...ma come il solito non resiste molto al pezzo forte della casa...e sta per venire...esce...si mette sopra di me e mi innaffia la faccia..mentre io mi sego e mi sborro addosso...
in conclusione molto dotata professionale ma molto "fredda" nulla a che vedere con stefania ...ma ha un cazzo grosso e duro.ciao a tutti spero che sia meglio della mia prima rec.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Sono stato da lei a Roma, nella sua abitazione dell'EUR. Ho letto alcune recensioni negative, la mia impressione è stata quella di trovarmi davanti ad un miracolo della natura. E' un po' venale e nemmeno giovanissima, ma ne vale veramente la pena. Confermo tutto. Non appena apre la porta dell'uscio ti viene spontaneo dire: non è possibile. Una statua altissima, resa ancor più alta dai tacchi. Pelle liscia e olivastra. Capelli neri morbidi e fluenti. Due gambe chilometriche. Il seno duro e ben proporzionato. Ma soprattutto un giocattolo all'altezza della ragazza. Dice di essere cubana, ma poco importa. Pochi convenevoli, mi fa spogliare, lei si siede su una poltrona e mi dice di raggiungerla carponi. Non appena le sono vicino mi dice leccargli i piedi, già questo mi stava facendo concludere l'avventura. Poi apre le cosce e scosta l'ampio vestito e con mia sorpresa vedo che il fotoshop dovrebbe servire a rimpicciolirlo tanto che è grande. Mi dice di succhiarglielo ed io lo faccio con piacere, poi si mette nuda su letto e mi chiede di baciarla, ma leccarla tutta è stato impossibile. Avrebbe voluto colpirmi alle spalle, ma non ha insistito dopo il mio netto rifiuto. Forse questo l'ha fatta infoiare tanto da dirmi: allora mi vuoi donna e si scatena in scene irripetibili. Per farla breve veniamo sui rispettivi corpi e lei come un'anguila si struscia sul mio petto, così prendo la situazione in mano e le ordino di leccarmi, e con voce ferma le dico: ora puliscimi. Non vi dico cosa è stata capace di fare. Leccava e mi baciava ansimando come una gatta in calore, non voleva finirla più. Forse è stato il mio giorno fortunato, non so che dirvi, ma è stato l'incontro più concludente della mia vita.

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
LAVERR

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ e anal
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313515xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro con LAverr è stato fantastico. Dalle recensioni sembrava fosse fredda e distaccata ma invece è stata molto disponbile. FIsico statuario mozzafiato, dotazione di circa 25 cm. E' solo attiva e quindi consigliabie per chi preferisce essere passivo. Penetra instancabilemnte e non si risparmia. labbra calde e morbide, leggermente diverse da foto ma molto più sexi. Quando l'ho incontrata, qualche mese fa, aveva i capelli mossi e devo dire che è bellissima. mi ha messo veramente a mio agio e poi è stata disponibile concedendomi is e tris. Il rate è sui 150, un pò cara ma sono spesi benissimo. Ottima anche la pulizia delle stanze e uso del bagno a piacere. Non ha avuto alcuna fretta sia durante che dopo. Spero di essere stato utile .
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.548
Località
..

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA EUR
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 37 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI offerti:praticamente tutto, dominazione
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 190 circa, imponente ma atletica, bel viso, belle tette, culo appena appena piatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: porchissima e va anche oltre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37373540xx 32940342xx


Incontrata tempo circa due mesi fa nel suo famoso studio di Roma EUR
Mi fa arrivare al cancello di casa e mi dice di salire prezzo 300 euro. Declino e dice che per 150 posso salire per una sessione bella lunga.
Salgo e lei è gentilissima, una signora, super imponente e bella bella anche se sta arrivando ai 40.
Dato che non sono un frequentatore di Mistress ci accordiamo sul servizio (dominazione leggera).

Iniziamo, mi spoglio e lei lo tira fuori, mi fa inginocchiare e inizio a succhiare.
Bella L granitica. Me lo schiaccia in bocca e quasi soffoco per più volte.
Gradisce, mi insulta, schiaffi e sputi. Io continuo a succhiare sempre con più ritmo e lei inizia a pisciarmi in bocca.
Mi prende e mi sbatte un dildo notevole nel culo mentre iniziamo un sessantanove.
Il suo cazzo è durissimo e lei mi violenta con il dildo masturbandomi.
Si eccita e sborra nella mia bocca costringendomi a leccare tutto il suo sperma non resisto e sborro anch'io
Sembra finita...ed invece no, continua a lavorarmi il culo con il dildo, ad infilarmi le sue dita.
Diventa molto più dolce ma continua,ci cambiamo di luogo e di posizione, ricomincio a succhiarglielo da inginocchiato e il suo cazzo ridiventa d'acciaio.
 
Commenta

anotherworld71

UOMO
Membership
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
19
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +39 333 135 1536
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laverr
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35- 40
Descrizione fisica: 1.90 circa, maestosa ed eterea, longilinea, tette sode e capezzoli a punta se eccitata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: autoritaria, all'inizio distaccata poi impetuosa e travolgente
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato: 180
Servizi offerti: fa quello che vuole lei
Servizi usufruiti: deepthroat (su di me), cum eating, analfuck,fisting, petting, rimming (su di lei), pissing (su di me), schiaffi, turpiloquio, sputi.
Durata dell'incontro: 120 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: no ma abita in un condominio con più palazzine con location raggiungibile con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Decido di interrompere l'astinenza forzata da batocco iniziata con l'avvento della pandemia. Voglio farlo con una trans che mi regali una esperienza travolgente e che mi "riapra gli orizzonti". Dopo attenta cernita scelgo Laverr, anche per soddisfare il mio lato sottomesso.
Si rivela conforme all'annuncio ma anche alle rece.
Non è per novellini, né per impressionabili. Se si scalda diviene irruenta e difficile da gestire. Adatta a chi cerca sensazioni forti e vuole lasciarsi andare e affidarsi completamente: comanda lei, senza sé e senza ma.
Come entro si siede sul trono, mi fa spogliare e mi chiede di iniziare a ciucciarglielo. Lo sento crescere di consistenza, pulsa e in un attimo diviene durissimo, lungo L, largo Xl. Ha dei bei testicoli sodi che ogni tanto vado a leccare anche se inizia a dirmi quello che devo fare, alternando l'ordine di leccarle e ciucciarle la cappella con quello di prenderlo fino in gola, cosa non agevole. Ogni tanto me lo impone, accompagnando la mia testa giù con la sua mano. Le lecco anche i piedi e il culo.
Inizia con qualche schiaffetto sulla mia faccia, che aumenterà di intensità, valutando la mia reazione. Quando abbiamo raggiunto un buon grado di feeling e conoscenza reciproca mi fa salire su un letto rotondo montato su una gabbia e lì continuerà il gioco: deepthroat, schiaffi, sputi, leccaggio del suo culo che le procura erezioni ancora più forti. Ha un culo pulito e reattivo, senza sapori,odori o umori fastidiosi. Mentre la lecco mi dice che mi farà provare l'esperienza dello scat, perché lo schiavo deve mangiare i frutti della sua padrona. Sa giocare con le corde della psiche, non è una ragazzina, capisce chi ha davanti ma è sostanzialmente corretta e non forza i no, anche se tende a farsi dire sì. Si mette col cazzo sulla mia gola , con me supino, scopandola come se fosse una fica. Ad un certo punto mi gira, vuole incularmi. Vorrebbe farlo scoperto ma la fermo. Insiste per appoggiarmi solo la punta. La sensazione è che un po'ci gioca, portando la cosa fino all'estremo ma non sono sicuro di questo. Me lo poggia senza, poi dopo le mie rimostranze mette il profilattico. Non entra e fa male ma non forza più di tanto. Prende la crema, si fa di nuovo spompinare e leccare e a quel punto sono suo. Entra e una volta dentro inizia a scoparmi di brutto con movimenti secchi e decisi, facendomi sentire il pavimento pelvico sulle chiappe. Provo a masturbarmi ma me lo impedisce e mi toglie la mano, mentre ogni tanto lo fa lei ma senza permettermi di venire. Va avanti cosi alternando inculate (cambia il profilattico) a Bj e succhiate varie. Dopo un po' torna a martoriare la mia bocca e la mia gola e inizia a sborrarmi dentro. Decido di correre il rischio e bevo. Penso che è finita ma continua e mi incita di continuare a succhiarla. Non perderà mai del tutto l' erezione, sborrandomi in bocca per almeno altre tre volte.
Sono stremato e soddisfatto anche se non sono venuto. Mi fa scendere e mi porta in bagno. Ci docciamo insieme e mi fa rimettere in ginocchio, chiedendomi di continuare a succhiarglielo e a quel punto inizia a pisciarmi in gola senza avvisarmi. Bevo e a quel punto mi basta toccarmi per sborrare all'istante. Si incazza un po' per averlo fatto senza il suo permesso. Mi da un asciugamano pulito. Penso che è finita, torniamo nella stanza dei giochi, superattrezzata con croce di sant'andrea e altre cose e invece ricomincia, chiedendomi di ciucciarla. Lo faccio e le torna duro. Vorrebbe incularmi di nuovo ma desisto. Le dico che devo andare ma insiste per farsi ciucciare ancora un po'. Se avessi avuto tempo mi avrebbe voluto ancora con lei.
Rate alto ma per gli appassionati di BDSM è un prezzo (da trattare) giusto, specie per il tempo dedicato. Non si va da Laverr per comandare ma per lasciarsi guidare. 5 stelle
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, CIM, CID, BBJ, Fetish, Rimming, Foot, BDSM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Mistress
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313515xx - 37373540xx

Vedendo che è stato riaperta questa discussione recensisco come promesso il mio incontro che risale ad almeno 10 anni fa, forse anche qualcuno in più.
All'epoca mi muovevo di più per lavoro ed un primo pomeriggio riuscì a trovare un oretta per provare l'esperienza con Laver...essenso sempre stato attratto dalla dominazione femminile da parte di una Mistress decisi di provare una Trans Dominatrice e lei mi sembrava il top su piazza.
La chiamo con pochissimo preavviso essendo a 500 mt da lei.
Mi da le indicazioni dicendomi la via esatta ma con il civico dall'altra parte della sdrada...pebso che quando la chiami riesce a vederti....comunque salgo nel palazzo giusto ed ecco che appare da sotto la porta la famosa paletta con la richiesta di 50 euro...decido di rischiare anche perché non rischiamo sempre ogni volta che varchiamo una porta?
Entro ed è un bell'appartamento lei è da paura alta abbronzata curata, mani e piedi bellissimi....mi spara subito 300 euro....pur essendo uno è novanta e comunque in grado di gestire situazioni critiche ritenfo che l'educazione paga sempre...gli spiego che sicuramente i sui servizi valgono quella cifra ma io non ho più di 45 minuti e massimo altri 100 scudi....mi dice ok e mi entrare nella famosa stanza dove al centro c'è la gabbia circolare con sopra un materassino.....mi ordina di rimanere nudo ed andare in bagno mi fa aspettare un ginocchio davanti al trono e va al bagno lei....torna si sfila gli slip e si siede sul trono...il suo cazzo è già quasi tutto in tiro....faccio per avvicinarmi e mi ordina prima di le care e baciare i suoi piedi....vado in estasi anche perché sono stupendi.....passo al suo cazzo.....sui 20 21 non larghissimo ma un bel attrezzo....mi dedico per oltre 10 minuti....lei si eccita a dovere mi fa mettere a pecora sulla gabbia cominciando ad ispezionare il mio culo....prima con le dita poi prende la crema ed un dildo non enorme iniziando a penetrarmi....gli piace e ci gode ad essere attiva....vede subito che mi eccito molto anche io quindi iniziamo con io che scendo dalla gabbia e in ginocchio a succhiarala poi a pecora in piedi appoggiato alla gabbia con il dildo nel culo....ad un certo punto mi dice di avere uno schiavo in un altra stanze e se lo può far entrare 5 minuti per farlo guardare....accetto in preda al godimento....fa entrare u. Ragazzo sulla 30na che guarda in silenzio un po' e poi torna nella sua stanza....a quel punto Laver mi ordina di stare in piedi a pecora di fianco alla gabbia per vedere allo specchio mentre mi incula....come detto precedentemente prova ad entrare senza guanto al mio no non molla e cerca di convincermi ma non mollo...
Si compre ed entra subito trovando la sdrada spianata da circa 20 minuti di penetrazione con il dildo....mi fotte il culo per un bel poi poi mentre mi scopa mi fa venire lei sulla sua mano e mi obbliga a berla con lei ancora dentro.
Bagno pulizia di rito un breve social ma gradevole e vado via.
Per la mia personale opinione vale la pena provarla naturalmente se piace il genere dominazione....certo è dura quando sei così eccitato mantenere la calma ma mi sono ripromesso di tornarci!
Mi sembrava doveroso dare il mio contributo per i colleghi!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Laverr Mistress TRANS
Numero di telefono: 3331351536
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: rOMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laverr
Nazionalità: Brasile
Età apparente: tra i 30 e i 40
Descrizione fisica: molto bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Attiva
Reperibilità: una volta contattata buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato 150
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: quasi due ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: per me si
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Volevo partecipare alla discussione gia aperta su questa trans ma ho visto che risulta chiusa ad altri commenti. Sono stato da lei alla fine di luglio perchè la mia trans di fiducia era fuori Roma. Comunque Laverr è sempre stata un mio pallino viste le recensioni precedenti. La contatto sia al telefono che su wapp dalla mattina ma mi risponde solo ad ora di pranzo dichiarandosi disponibile a ricevermi nel giro di una mezz'ora. Mi da l'indirizzo e mi dice di chiamarla al mio arrivo per darmi ulteriori indicazioni. Come già saprà chi ci è stato l'alcova è nelle vicinanze dell'Ufficio Postale. Lei ti dice che la sua tariffa è di 300 ma non fa storie quando le dico di averne solo la metà. Mi indica come raggiungerla e mi aspetta dietro la porta. E' assolutamente come nelle foto (non concordo con l'ultima recensione fatta dal collega e non mi sembra alla canna del gas.... ma sono giudizi personali) anche se all'inizio sembra un pò scostante. Alta, magra, bel viso e bel cazzo che penzola tra le gambe. Si dedica alla pulizia del "letto/gabbia" mentre mi spoglio e poi mi ordina di raggiungerla in ginocchio sotto il suo trono. Adorazione dei piedi, pompino molto spinto con affondi al limite del soffocamento (sarà quasi la costante del nostro incontro), utilizzo di dildo, pissing e penetrazione. Tra la prima e la seconda sessione di sesso, dopo la prima delle due docce offerte, si scioglie e sorridendo mi chiede come mi sono trovato. Le dico che l'ho trovata molto bella e che è brava nel suo lavoro ma che sono un amante della sodomizzazione molto prolungata e spinta e che avevo scelto lei perchè pensavo fosse in grado di soddisfarmi. Colpita nell'onore ha voluto darmi la prova che non avevo sbagliato indirizzo e abbiamo ricominiciato il lavoro. Devo dire che neanche questa sessione mi ha soddisfatto. Il suo cazzo diventa duro solo quando pratica il soffocamento ma quando ti penetra (almeno per la mia esperienza) non riusciva a mantenere l'erezione. Tutto sommato esperienza soddisfacente (a parte la penetrazione), lei quando si scioglie diventa molto simpatica e socievole. Ama terribilmente sentirsi dire quanto sia bella (e per me lo è) e quanto sia stata brava. Detto questo rimango fedele alla mia trav di fiducia che mi trapana a dovere ma sono felice di essermi tolto lo sfizio della bella Laverr
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
291
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3737354025
Conformità dell'annuncio: SI (forse anche meglio)
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: LAVERR, MARGO un tempo Bambu'
Nazionalità: mai saputa
Età apparente: 32-35
Descrizione fisica: bella, alta, magra e ben messa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: ATTIVA
Reperibilità: OTTIMA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 180
Compenso concordato: 180
Servizi offerti: ANAL, ORAL, gradevoli preliminari
Servizi usufruiti: A,O,P
Durata dell'incontro: 40-45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: OTTIMA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE:

Su consiglio di un moderatore Hawkeye ripropongo la rece sperando di non incorrere in errate corrige.
Rivista dopo anni e ammetto sinceramente con grande piacere, lei è maestra del sado-maso, cuoio-borchie-fruste e sottomissioni ma a me piaceva e per fortuna posso dire piace per l'arnese, il fisico, la vitalità e per come lo usa alla maniera classica fin dai tempi di Piazza Mancini quando si faceva chiamare Bambù un nomignolo decisamente azzeccato... Pulizia e location ora come allora da manuale, super OK, la classica (poche) trans iper-professionale che implica anche l'essere passionale, stallona instancabile da 1.90 e 20-23 cm appunto come un bambù. Preliminari divertentissimi volevo essere spaccato ma nei dovuti modi e così è stato, in tutte le posizioni. Preparazione elegante, poi decisione mista a delicatezza prima della furia, come ho già detto in passato essere ben dotati risulta ottima cosa ma saperci fare è tutt'altra musica. Guida il rapporto con esperienza e decisione, sente il partner e le piace farti godere, mica fessa dopo un ripassata del genere sfido chiunque a non fare almeno il bis e dico almeno.... Attenta oltre maniera ai particolari ho appurato che resta una delle migliori transex di Roma. Buon weekend
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3737354025
Conformità dell'annuncio: SI (forse anche meglio)
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: LAVERR
Nazionalità:bo
Età apparente: oltre 45
Descrizione fisica: bella, alta, magra e ben messa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: ATTIVA
Reperibilità: OTTIMA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: ANAL, ORAL cim scat pissing
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: OTTIMA
Presenza di barriere architettoniche: SI

Ho incontrato la trans in questione un paio di mesi fa nella sua splendida alcova a roma zona eur. Leggendo le precedenti rece mi ha incuriosito molto provare quest' esperienza ed alla fine ho deciso di provare pur avendo delle paure dovute al suo modo di lavorare a volte rischioso.
Dopo averla contattata telefonicamente mi da appuntamento nell' immediato. Giunto da lei mi accoglie e mi fa accomodare in una stanza che utilizza x.i suoi piaceri ( e anche i nostri). Mi ordina subito di spogliarmi e di succhiarla. Lei è seduta sul trono ed.io inginocchiato e succhiagliprima il cazzo e poi il culo.
Fisicamente è uno splendore. Nonostante credo che abbia più di 45 anni ha un fisico semplicemente perfetto. Ha un calibro che personalmente non avevo mai provato (stiamo oltre 22 cm), anche il culo è perfetto..pulito e depilato. Tornando all' incontro, dopo averla stimolato oralmente mi fa distendere su una specie di tavolo rotondo dove mi ammanetta. E qui inizia il bello. Avevo voglia di provare lo scat e lei mi ha accontentato. Fantastico. Dopodiché inizia a pomparmi il culo x oltre 40 minuti... Dopo avermi devastato letteralmente mi viene sul viso. Schizzo abbondante. Prima di andar via mi fa fare una doccia. Mentre mi preparo x la doccia mi dicendo avere una sorpresa x me. Mi fa infinocchiare nuovamente e mi piscia in bocca.
CONCLUSIONE
È stata un esperienza molto particolare. Sotto certi aspetti anche esagerata e traumatizzante. Tuttavia era un chiodo fisso che volevo togliermi.
Credo non sia adatta a tutti. È molto autoritaria vuole comandare lei è sicuramente ci riesce. . Ma x il resto ha deciso tutto lei.
Voto 8/10
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3737354025
Riferimento internet (link): 3737354025 Trans - IMPERATRICE LAVERR
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Eur

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laverr o Mistress Medusa
Nazionalità: Immagino Brasiliana ma non ho chiesto
Età apparente: 45
Descrizione fisica: alta, snella, tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL
Attitudine: Attiva, Dominazione
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Ogni cosa possibile immaginabile
Servizi usufruiti: Tutti, salvo ruolo attivo (a causa della mia capitolazione contro la sua volontà...)
Durata dell'incontro: 90' door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: In alcune ore non facilissimo. Ho trovato qualche difficoltà.
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano alto ma con ascensore nessun problema

LA MIA RECENSIONE:
Alla recensione bisogna dare un titolo "Benvenuti nel mondo di Laverr"... si perchè varcata quella porta si viene trasportati su un altro microcosmo, dove si perde la condizione di spazio e tempo e c'è lei e soltanto lei, e l'unico pensiero che si riesce ad avere è quello di soddisfarla.
Dopo avermi guidato nel viale d'ingresso ed all'entrata, giungo al varco verso il Mondo di Laverr, attendo qualche istante, ed appare lei, in un vestito in latex con uno spacco avanti, tacchi vertiginosi e corpetto...Una visione. entro, mi chiude la porta dietro...a questo punto si perde la sensazione dello spazio tempo.
Lei è altissima, molto tonica, un cazzo enorme non ancora in tiro, sguardo ammaliante e voce seducente.
Mi "intima" di inginocchiarmi su un cuscino e di prenderlo in bocca, io mi fiondo ad esaudire il suo desiderio e mi godo quel randello che piano piano prende corpo e diventa durissimo. Mi schiaccia la tesa contro il suo arnese e rischio più volte di vomitare...ma è un piacere assecondare ogni desiderio di questa seducente padrona. Dopo un pò di tempo che andiamo avanti mette i suoi curatissimi e profumati piedi su di un trono e mi chiede di leccarli... Non aspettavo altro e bacio e lecco e lecco e bacio...una sensazione piacevolissima prendere in bocca i suoi piedi e le sue curatissime dita, insalivo ogni parte fino alla caviglia...lecco...bacio...sputo...lecco...stupendo...mi sono goduto ogni centimetro dei suoi piedi.
Poi mi "intima" di salire sulla sua gabbia con sovrastante materasso in pelle rosso...Da quel momento iniziano strusciamenti del suo arnese, ormai duro e pieno, sul mio di dietro, si incappuccia e mi penetra...mi viene sulle natiche e sentire il suo sperma caldo è un piacere e godo ulteriormente ogni volta che mi chiama "Schiavo" e vado in estasi quando mi spalma il suo latte sulle mie chiappe...Ragazzi non ci stavo capendo più niente. A questo punto si è allungata ed ha preteso per quasi 20 minuti che tornassi a leccarle i piedi... poi di nuovo mi ha preso da davanti e da dietro venendo altre 3 volte e spalmandomi in ogni dove il suo latte caldo e profumato.
Toccarla mentre la sua pelle era umida e profumata dal suo sudore, causato dal martellamento sulle mie chiappe è stato fantastico.
Qualche chiacchiera alla fine dei giochi...doccia... una persona speciale che spero di rivedere presto.
E' tutto dal "Mondo di Laverr".
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
64
Reaction score
227
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 33313515xx
Riferimento internet (link):3737354025 Trans - IMPERATRICE LAVERR
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Laver
Nazionalità:Non ho chiesto,penso brasiliana
Età apparente:45
Descrizione fisica:alta snella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL
Attitudine: Dominatrice aguzzina
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:300
Compenso concordato150
Servizi offerti:Da attiva tutto, compreso scat,pissing,cim
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro:90' (più tempi di recupero)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore,piano alto

LA MIA RECENSIONE:
Erano anni che era una mia fissa,essendo un tipo molto sottomesso nel sesso e aperto a tutto e tutti.
Messaggio su WhatsApp,risposta dettagliata e cortese,accordo a 150 per tutto,compreso scat.
Arrivo, parcheggio facile,fuori caldo. Chiamo,mi apre,mi indica la via.
Salgo,mi chiede le famose 50 di anticipo sotto la porta. Eseguo e mi apre.
Intimo di pelle, tacchi vertiginosi,piedi da regina,profumata, inebriante.
Saldo il dovuto in anticipo,e ordina di spogliarmi come un verme mentre lei si allontana e torna.
Il verme è nudo,lei sul trono imperialmente seduta. Ordina di avvicinarmi e inizio a leccare e baciare piedi fantastici. Vieta di masturbarmi e mi porge il suo scettro ragguardevole (22-23 cm con cappella tornita,scolpita su quel bastone che inizio a divorare,tra i suoi insulti. Mi fermo mi guarda e mi sputa in faccia. Ciuccio tutto,cazzo,palle e lecco il suo buco anticipandomi che di lì a breve mi darà la sua cioccolata💩.
Mi fa mettere sul lettone con gabbia sottostante a pecora. Mi lubrifica,mi sputa sul buco,inizia a perlustrarmi con due,poi tre dita,infine la sua mano nella mia caverna. Gemo, ansimo,sono totalmente sua.
Mi chiede se sono pronto per la sua merda.
"Si Padrona"! Rispondo come un umile sguattera che diventerà il suo cesso. Posiziona il suo buco di culo sulla mia faccia,gli dico che non la mangerò ma la vorrei solo spalmata sul viso. Vedo il suo buco muoversi a elastico. Eccola. Arriva. Tre stronzi soffici mi coprono il volto. Si toglie,inizia con la mano inguantata a spalmarla in faccia. Mi dice faccia di merda girati. Inizia a scoparmi e inebriato dal suo odore sborro subito copiosamente. Si toglie e sborra anche lei in faccia,sputandomi. Mi porta in doccia,mi piscia ovunque generosamente. Il mio corpo una latrina di merda,piscio,sborra e sputi. Piscia ancora,nel bicchiere,mi ordina di bere. Eseguo. Sto raggiungendo il massimo della mia sottomissione. Mi sento benissimo. Appagato. Mi lavo bene,mi asciugo e torno nella stanza da lei. Vuole scoparmi ,annientarmi ancora. Lo fa. Non si è fatta il bidet. Ha ancora l'odore di merda reale dal suo buco. Lo annuso,lo lecco. Mi ringrazia inculandomi. Si ferma,prende un grosso plug e mi attappa il culo. Mi riporta in doccia. Ancora pissing e ancora sborra,che stavolta ingoio tutta. Sono passate quasi due ore. Sono stremata. Ho le gambe a pezzi. Lei vuole ancora abusare di me,ma non ce la faccio.
Esperienza non per tutti, comunque indimenticabile.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
11
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Laverr
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: MISTRESS, pissing, scat, face-sitting
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:xxxx
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:Alta, Fisicamente perfetta,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': non facilissima ma è normale visto che quando è col cliente non bada al tempo e al cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano (ho preso le scale, non ho fatto caso se ci sia ascensore
TELEFONO: 3331351536

LA MIA RECENSIONE:

Ho letto tante recensioni su Laverr e ho finalmente trovato il tempo di andare da lei.
È una mistress nell'animo ma sa ben capire chi ha davanti e condurre il gioco in modo assolutamente naturale.
Era proprio quello che cercavo 🤤🤤.
Il contatto non è semplicissimo.. io ho utilizzato wathsapp e con pazienza ho aspettato che mi rispondesse per fissare un appuntamento.
Salgo da lei facendo 4 rampe di scale e mi accoglie con un tacco 12, tutta nuda ed un piccolo corpetto a coprire la zona addominale.... Gran bel vedere, bel culo naturale, bel seno e un viso che a me fa impazzire...
Mi chiede cosa voglio fare e le ricordo quanto già gli avevo anticipato per messaggio... Vorrei essere dominato mentalmente (senza penetrazione passiva che non amo) e sono disposto ad umiliarmi ai suoi piedi.
Mi fa inginocchiare sul cuscino ai bordi della gabbia centrale e mi ordina di succhiarlo.... Obbedisco prontamente e prendo in bocca un bel cazzone nero barzotto che prenderà consistenza rapidamente...
Dopo un bel po' di ciucciare si gira e mi para il suo bel culo davanti e vuole che glielo lecchi.... Obbedisco alla garibaldina maniera ..
Si sta eccitando e mi fa salire sul materasso della gabbia, mi fa sdraiare pancia in su e sale sopra di me da posizione 69.... Mi inizia a toccare il cazzo mentre mi infila prepotentemente il suo (secondo me sui 20 cm e diametro notevole).
Mi scopa la bocca e diverse volte me lo infila fino in gola provocandomi conati di vomito.... Ogni tanto si alza per sputarmi in bocca.
Mi chiede se è la mia padrona e gli rispondo di si... Mi chiede cosa voglio essere e io le rispondo che vorrei essere la sua puttana... Scatta il feeling ed è un crescendo di emozioni fortissime...
Inizia a farmi prendere piccoli sorsi di urina che ingoio e per cui la ringrazio... Me ne fa ancora ed ancora ed io bevo e ringrazio... È coinvolta anche lei e inizia a scorreggiarmi in faccia umiliandomi verbalmente fino a farmi dei piccoli stronzi in bocca che io mangio con sua immensa soddisfazione.... A breve giro verremo entrambi con lei nella mia bocca ed io mentre mi masturba nella mia pancia.
Mi porta in bagno e mi fa fare una doccia porgendomi sapone e poi asciugamani.
Finito, rientro nell'alcova del sesso dove iniziamo a parlare del più e del meno con lei che si racconta in maniera che a me pare molto onesta.... Dopo un pó nota la mia eccitazione e se ne compiace; gli dico che non le ho ancora baciato i piedi che a lei dice essere una pratica assai gradita per cui si sdraia sul materasso della gabbia e io in piedi mi adopero nel bacio e leccaggio dei piedi....
A lei piace ma si mette a pecora e mi invita a rileccare il culo, cosa che faccio con gran piacere e passione... Poi mi fa salire pure a me sul materasso e parlando di quanto fatto in precedenza mi masturba e mi insulta e mi dice cos'altro gli piacerebbe fare con me invitandomi a tornare per realizzare tutte le sue fantasie.... La sintonia è davvero notevole e Laverr mi farà venire altre due volte ed altrettanto farà lei.... Sarò io a dirle basta perché davvero non riesco più a sborrare....
Inizio a rivestirmi e lei è sempre molto loquace e piacevole ma mentre do un rapido sguardo al cellulare mi rendo conto che sono passate 2 ORE😱😱 e devo proprio riprendere la strada di casa.
Lei mi lascia il suo numero privato perché mi dice che con chi si trova bene e scatta la sintonia riserva un canale preferenziale...
Io la ringrazio e sono assolutamente sicuro che tornerò....
Che dire.... Un vulcano di passione, una sborratrice inesauribile e tanta tanta fantasia e perversione...
Per chi ama avere rapporti passivi anal si ritroverà un bel gran pezzo di carne... A me lo ha sbattuto in viso ed il rumore che faceva era incredibile..😀😀.

Non ho indicato il prezzo per richiesta di Laverr.... Visto come si sono sviluppate le cose vuole che resti un segreto professionale...


In conclusione... Gran mistress, gran maialona, persona squisita e gentile
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
55
Numero di telefono: 3331351536
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laverr
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40-45
Altezza: 185-190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata presso il suo appartamento zona eur, di notte, massima privacy e parcheggio quasi sotto casa sua.
Conoscendola di fama, al telefono chiesi se potevamo avere un incontro normale, senza BDSM o similari. Aveva chiesto 300, le avevo detto che era troppo, al che mi aveva detto quanto ero disposto a spendere. Io proposi 150 con sua venuta, lei 200 con sua venuta e ci siamo accordati su questa cifra.
Lei è come nella foto e nella descrizione negli annunci.
Gentile e professionale.
Mi fa spogliare e accomodare su una sorta di mega-cuscino rotondo, si spoglia anche lei e mi chiede di succhiarla. Le diventa duro rapidamente e poco dopo mi chiede di prendermi. Declino viste le dimensioni e mi fa succhiare di nuovo. Pochi minuti e mi dice che sta per venire, ma in realtà mi fa la pipi in bocca, mi tolgo rapidamente con la bocca perchè non era quello che volevo e mi lamento blandamente per non discutere. Mi dice di riprendere a succhiare, ma sono scazzato. Lei mi chiede se non ero contento che era venuta. Le dico che non era venuta, ma che aveva pisciato e lei ridacchia. Me lo prende in mano con i suoi guanti, lo smanetta di forza e mi fa venire.
Mi lavo rapidamente e vado via quanto prima perchè non avevo nemmeno voglia di scambiare 2 parole.
Non l'ho definita pessima e truffaldina perchè non arriva a tanto, ma non ha mantenuto il pattuito.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
5
Numero di telefono: 3331351536
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laverr
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
leggendo le recensioni su di lei ero molto incuriosito ma anche molto spaventato temendo di non risucire a gestirla. Cmq una sera di febbraio decido di provare a incontrare una delle pietre miliari del panorama romano. Riceve vicino al laghetto dell'eur, la chiamo verso le 23 e mi fa appuntamento dopo mezzora. Parxheggio semplice vista l'ora ma di giorno la vedo molto complicata. Non mi da indirizzo esatto, e la chiamo dopo aver parcheggiato. Mi guida al cancello che dista pochi passi e salgo con laacensore fino al 4 piano. Esita qualche istante ad aprire e questo mi fa rodere perxhe rimango sul pianerottolo come un idiota...poi si decide ad aprire ed entro. Fisicamente imponente anche grazie a tacchi vertiginosi, dimostra però un po di appesantimento complessivo rispetto alle foto. Cmq sicuramente un bel vedere. Mi fa entrare nella camera attrezzata dove mi spoglio, la pago e mi fa inginocchiare su un cuscino mettendosi davanti a me e ordinandomi di spompinarla, cosa che faccio con eccitazione. Le piace xontrollare quindi mi ordina di nn toccarla con le mani e tenendomi la testa ferma mi scopa la bocca soffocandomi. Mi chiede se mi piace e nn faccio in tempo a prendere il fiato e a rispondere si che me lo risbatte in gola. Faccio fatica a prenderlo tutto, per fortuna si ferma sempre un attimo prima di causarmi conati. Continua cosi per 10 minuti violentandomi la bocca e la faccia. Poi mi fa salire sul materasso sopra la gabbia dove sono posizionati dildo di dimensioni incredibili. Inziamo un 69 con lei che letteralemnte me lo sbatte in gola. Nn so come sono riuscito ma mi scopava la bocca fino a far sbattere le sue palle sulla mia faccia. Purtoppo preso dalla troppa eccitazione mi rendo conto che sto per venire e le chiedo di fermarsi. Continua quindi solo lei per qualche minuto poi riprende a suchiarmelo ed ormai sono troppo avanti e schizzo con lei che si lamenta che è troppo presto. Mi pulisco e inizio a rivestirmi con lei che chiacchera e che mi si riavvicina dicendomi di prendere di nuovo il suo cazzo prima in mano e poi ij bocca...quindi mi inginocchio di nuovo e riprendo a spompinarla o meglio lei riprende a scoparsi la mia bocca...interrompo perche sono stanco ed ero anche un po stranito avendo notato alcuni apparecchi che sembravano telcamere. Sono andato in paranoia pensando fossero accese e quindi ho preferito rivestirmi e andarmene. Peccato perche sicuramente vale il prezzo del biglietto e sarbbe stato bello ricominciare. Non so se ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
14
Età
64
Numero di telefono: 3737354025
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Imperatrice Laver
Nazionalità: Indefinita forse brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: Leggi rece
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche anno fa.
Al telefono fu gentile, ma anche un po’ evasiva.
Ma era un pallino che avevo in testa e sorvolai….
Mi fa arrivare nei paraggi della sua abitazione, dopodiché scatta la manfrina della caccia al tesoro….per vedere se ero seriamente Intenzionato,. Alla fin fine stava a p.zza Douhet all’ Eur.
Al citofono mi “spara” il prezzo….altissimo (300).
Le rispondo: “Grazie, a saperlo prima risparmiavamo tempo…”
Ritorno in macchina, destinazione OTR.
Invece mi ritelefona: “ …vabbè facciamo 90..”
“Sono già in macchina, sarà per un’altro giorno, grazie”
“ 80 e facciamo tutto..”
Come rifiutare? Anche perché non ero ancora uscito da un parcheggio duramente conquistato.
Per farla breve: mi accoglie in vestaglietta con frustino in mano.
Solo scena… lo userà per grattami la schiena.
È attempata, ma bella…molto bella. Non altissima come scrive ma con i tacchi mi supera.
Attitudine dominante, non troppo aggressiva (almeno con me).
Comunque non si scherza, subito gran cazzo in bocca a soffocamento già nel corridoio.
Sopportabile e gradevole. Poi ricambia.
Si passa nel suo “ufficio” , Dimenticavo, casa di tutto rispetto.
L’ ufficio è attrezzato: lettone circolare al centro tipo trono. Intorno varia oggettistica : croce di S. Andrea, falli di plastica di svariate misure, un po’ di cordame sciolto…
Facendo finta di frustarmi mi dirige sul trono e mi incula a pecora senza troppi preliminari, alla fin fine.. scelta condivisibile.
Ci sa fare ma è un po’ sbrigativa, forse per il conquibus economico per il suo standard.
Comunque prestazione di tutto rispetto.
Vengo bene sul trono.
Mi concede il bagno, ma al ritorno pretende un altro soffocamento…acconsento.
Poi mi rivesto (non ho scritto che ero nudo?) e la saluto amichevolmente alla porta.
Esperienza positiva nonostante tutto, ma non la ripeterò.
La consiglio a chi piacciono le mistress, ma dovete essere bravi a far capire di non essere farlocchi. Giusto per tenerla bada. Meglio se siete corpulenti.
Ciò vi dovevo.
 
Commenta
Alto