[RECE] Adry mega transex - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... b725860579
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: adry
NAZIONALITA': brasile
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no , photoshop incredibile
SERVIZI OFFERTI: lei dice tutto ma io ho voluto solo un bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: per i miei gusti " un cesso "
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': abbastanza facile, parcheggio cosi' cosi'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , si entra in una porta direttamente dalla strada
LA MIA ESPERIENZA:
A milano per lavoro , quindi cerco tg gatte in zona greco , sarca .
Decido di chiamare Tracy , alis Avril , alias Barbarita in base a dove pubblica l'annuncio , trans argentina .
Con questa fanciulla ci ero gia' stato prima di natale e devo dire che merita , poco safada ma fisicamente mi e' piaciuta molto, un culo spettacolare. Quindi la chiamo , prendo appuntamento dopo una mezzora , ma la voce non mi convince , sembrava addormentata , allora tiro fuori lo smartphone e ne cerco un' altra in zona. L'occhio si ferma su Adry questa cavallona bionda che sta in una traversa di viale sarca , notata spesso in vari siti . Decido di chiamarla , lei molto cordiale e gentile mi spara un 80 ma ci accordiamo subito sulla classica urbana per fare una cosa tranquilla solo da attivo. Chiudo la telefonata , vado su punterforum a vedere se qualcuno l'ha recensita. Trovo solo info che parlano del photoshop al pirillo , ma nessuna rece. Allora mi fiondo da lei , visto che a me non interessa piu di tanto il suo pirillo.
Entro in una porta direttamente dalla strada , e si presenta Adry . Mamma mia che orrore , le foto possono essere anche le sue , ma ritoccatissime , non e' una vichiga , tette scadenti , viso orrendo sembra che ha la parrucca ,per niente femminile, cosa faccio ? Non sono capace di dire " sei un cesso me ne vado " perche' comunque lei molto gentile e premurosa . Rimango , ed andiamo giu' , sotto terra , la casa in ordine , una rinfrescata al gingillo e via mi butto sul letto e chiudo gli occhi.
Onestamente mi ha fatto una bella pompa ,e' brava a succhiare , ma non l'ho neanche toccata e lei non si e' spogliata , e' rimasta con i pantaloni in pelle . Non vedevo l'ora di venire per andarmene. Svuotate le palle sopra il suo collo , mi pulisco in un battibaleno e me ne vado di corsa verso la macchina pentendomi per non avere fatto la scelta iniziale.

Reaction score
16.558
Re: [RECE] ADRY mega transex-milano- bachecaincontrii

********ADRI SPLENDIDA TRANS UNICA SOLO PER CHI VUOI DIVERTIRSE VERAMENTE********
"Italo-brasiliana, classe e discrezione sempre.... La vera trasgressiva con una carica esplosiva, pronta a soddisfare ogni tua fantasia!!!!! A/P, padrona assoluta per schiavi convinti del proprio ruolo o viceversa. Esperta nei preliminari, fetish, travestimenti ecc.. Anche per coppie... Sorpresa da capogiro, sarai tu a dire basta. Massima privacy"

index: 34533016xx

Allegati

• adri trans.rar
    148,7 KB · Visite: 354
Commenta
Reaction score
11
Re: [RECE] ADRY mega transex-milano- bachecaincontrii

Pensare che avevo già fissato con la tipa...arrivato all'indirizzo mi son reso conto che era lo stesso del fake della Donatella Bellucci !!!!! .....ma una bella trans "padrona" sulla scena milanese a quando ?

Commenta
Alto