Letizia - Milano - Rosarossa

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/letizia-girls-accompagnatrice--MTAwODctMTQwNDRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Colombia o Venezuela non ricordo
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW matura, mora sudamericana, pelle ambrata, un po di panza
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata circa un anno e mezzo fa, non ho trovato altri thread, per cui perdonatemi se ne ho aperto inutilmente uno nuovo.
Ma, rivedendo il suo annuncio ricpomparso da pochi giorni, mi sento di dare il mio contributo.
Ricordo che allora ricveva in via Washington.
Dunque, rimembro che preso da non so quale strna voglia incompresnibile, chiamai la bodrona in questione, e, preso ulteriormente da una misteriosa e inspiegabile forza, mi recai da lei. Dico così perchè la signora in oggetto, non rientra assolutamente nei miei soliti canoni: le tettone mi interessano poco, le mulatte mi piacciono poco (con le dovute ma rare eccezioni) , preferisco le bionde, magari anche un po culone, ma dalla pelle pallidissima e se provenienti dal bassopiano sarmatico o dalle pianure pannoniche ancora meglio. Quindi, che ci faccio con una cicciona sudamericana dalla pelle meticcia? boh, ancora adesso se ripenso a quell'esperienza non me ne spiego il perche :unknw:
Ma veniamo al sodo.
Mi presento al suo appartamento, stabile decente ma non eccelso, mi apre e mi accoglie con una vestaglietta nera che non nasconde le sue pettorute rotondità. L'appartamento è tenuto piuttosto male, non pulitissimo, e già mi girano. Lei è frettolosa sin da subito. mi chiede subito il saldo. fisicamente è una milf, un po cicciotta, tettone grosse e naturali, capelli ricci neri, insomma, abbstanza conforme alle foto, anche se c'è un po di photoshop e quindi la migliorano (in questo caso, perchè secondo me, in molti altri casi photoshop peggiora). Si propone male, i nmaniera frettolosa, e poi non mi piace. per cui sbrigo la pratica il piu veolcemtne possibile e spogliandomi il meno possibile, l'impressione di pulizia scarsa non aiutava. bj fatto male, rai1 tentato e finale a manovella. una tristezza. saluti (anche se volevo mandarla affanculo)e a mai piu rivederci.
Perchè ci sono andato? perchè evidentemente a volte, come penso capiti a molti, sono un coglione. Sapete quando andate e sapete già con certezza nel vostro inconscio che prenderete una sola? eppure ci andate lo stesso. ecco così :biggrin:
saluti :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
URGH!! lo sapevo che c'erano altri thread... scusate non l'ho trovato, anche perchè non ricordavo i suoi vecchi nomi (marina).
è effettivamente presente da molto, dai tempi di puntorosso, escortannunci, relazionisociali... chi se liricorda? :yahoo:
saluti
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Se può servire alla causa la signora in questione l'ho incontrata credo tre (forse 4?) anni fa ma con un altro nome non ricordo quale... ad ogni modo è lei.
Avevo cercato di rimuovere l'evento per quanto mi avesse avvilito durante il nostro rendez-50 :mda:
Ero stato attratto dalla dotazione mammaria e in effetti la quantità era notevole, certo lo stesso non posso dire della qualità complessiva, anzi!.
Avendo a memoria un solo incontro non ho ambizioni statistiche ma per quello che ho memorizzato:
- partecipazione di un termosifone spento
- frettolosa
- igiene al limite delle convenzioni di Ginevra
Adesso, dopo questo outing, spero di aver elaborato la disavventura e di dimenticarmene per sempre :unknw:
 
Commenta
Alto