[RECE] CARMEN - OTR - VIA RIVIERA - MONTESILVANO (PE)

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano lungomare zona pineta
NOME: Carmen
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina capelli ricci ma con due pere enormi...di faccia carina.. forse leggermente in carne
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, collaborativa...riceve anche a casa a suo dire...

E' la mia prima rece quindi spero di non fare errori, se li faccio perdonatemi...
Era verso natale ore 23, 23.30 girando lungomare a montesilvano vedo questa bella ragazzetta in carne ma con due belle pere (sono un appassionato delle grosse tette), faccio un paio di giri giusto per verificare che non ci siano puffi in giro, ma decido comunque di parcheggiare e abbordarla a piedi.
Mi chiede 30 sia per BJ che rai 1 sia solo per BJ, mi porta dentro la pineta dietro una fratta e decido, vista la location non proprio eccellente e visto anche il freddo di approfittare solo del BJ.
La ragazza si è mostrata molto disponibile, ha chiacchierato e dall'accento credo sia dacvvero italiana, non ha messo fretta e si è fatta toccare senza nessun problema, anzi si è spogliata sopra anche se faceva un bel freddo. Non mi ha chiesto i soldi prima e anzi mi ha detto che non aveva resto per cui potevo tornare se non avevo i 30 euro contati.
Fa solo coperto e mi ha detto che riceve anche a casa sempre nelle vicinanze, ma come un fesso non mi sono fatto lasciare numero di telefono.
Forse nel fine settimana decido di ritestarla meglio....
 
Alto