[RECE] MAGDALINA - OTR - VIA SILONE - PESCARA

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Via Ignazio Silone
NOME: Magdalina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, bella alta, un po in carne..di faccia carina.. due belle tette inaspettate
ATTITUDINE: Buona per essere rumena

Mi sembra strano non aver trovato recensioni sulla tipa, allora decido di rimediare... la incontro un mesetto fa verso le due di notte nella via che costeggia la pineta dannunziana (mi ha detto che sta li dalle 19,00/20,00), faceva freddo e lei era incappucciata abbastanza per cui non riuscivo a vedere il fisico, Vista la penuria di girls quella sera decido comunque di caricarla. lei si mette su un muretto insieme ad una sua amica di cui non ricordo il nome che è brunetta più piccolina.
Mi porta al parcheggio dell'università e opto per un BJ. Devo dire che la ragazza mi è sembrata inesperta, ma nel senso buono del termine, nel senso che mi ha accarezzato, ha chiacchierato, sembrava quasi un pompino fatto da una ragazza "normale" con la quale uscivi per la prima volta... secondo me stava anche per accennare un FK anche se non posso affermarlo con sicurezza..
Cmq si spoglia, cosa strana per una rumena, e devo dire che mostra due pere veramente considerevoli... che si fa toccare tranquillamente. Anche il BJ devo dire che è stato fatto con passione, anche se non fa nulla di scoperto.
Alla fine riportandola al posto si è fatta accompagnare a casa con l'amica e nel tragitto abbiamo scambiato due chiacchiere.. mi sono sembrate simpatiche...
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Complimenti per la rece della donzella psicologo! Ben fatto! In via Silone ci passo spesso e lei l'ho notata varie volte ma non mi ha mai ispirato tanta fiducia...però leggendo il tuo resoconto mi riprometto di provarla quanto prima...
Buone timbrate collega, ci si becca ON THE ROAD
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: http://maps.google.it/maps?q=Via+Ignazi ... 92,,0,22.5
NOME: Magdalina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1+ FK
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, stangona alta, in carne, viso un pò anonimo, con due tette da paura...
ATTITUDINE: simpatica e gentile

Finalmente torno a recensire dopo un periodo di magre...come promesso allo psicologo, ho deciso di conoscere più da vicino Magdalina...e devo dire che è stata una buona conoscenza...
Verso l'una la carico in strada e andiamo nello stesso posto dove è stato portato anche il collega (dietro Università)...ci accordiamo per 30 neole...e si spoglia sia sotto che sopra e subito mette in mostra la mercanzia...due grosse tette che non posso fare altro che palpare e baciare come un bambino...poi incappucciamento del fratello e pompino di buona attitudine, senza uso della mano e con qualche affondo...sarebbe da provare naked...poi missionaria con le sue gambe sulle mie spalle e vado di stantuffo, con FK...lei non si scosta e continuo fino a quando capitolo, ma per qualche secondo ancora rimango dentro di lei e apprezza con un sorriso...pulizia e ci rivestiamo...un pò di social time...la girl è simpatica e cordiale...nella prestazione è calma e gentile...per me promossa...
Alla prossima timbrata colleghi,
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Madalina - OTR - Via Silone - Pescara

SCHEDA TECNICALA : La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

*CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA:Via Silone zona Pineta
NOME: Madalina
*NAZIONALITA': Rumena
*ETA': sulla 2oina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - rai1
*COMPENSO RICHIESTO:più di 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, Robusta con due grandi pere
*ATTITUDINE: Diffidente, Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Le prime volte che ho visto Madalina sinceramente parlando, non mi diceva proprio niente. L’unica cosa che mi attirava in lei era l’evidente giovane età. In effetti mi pareva un pochino“ sgummulona ” ossia un po cammellona e un po foca arenata: sgraziata in buona sostanza.Tutt’altro quindi che una tipa che spruzza figaggine da tutti i pori. Per cui l’avevo inserita nello scompartimento “ creature insignificanti ” della mia testa. Per tale motivo l’ho sempre snobbata e le sono sempre passato di fronte non cagandomela nemmeno di striscio. Non è che lo facessi apposta e che quando mi ci fermavo davanti alla fine mi caricavo sempre l’amica di turno; in quel periodo mi interessavano principalmente due cose: ventre piatto e culetto piccolo, e lei era po’ “lardoncella” per questo tipo di aspettative. Trascorrono i mesi e a furia di passarle davanti pian piano mi è cominciata a piacere, quando poi ho scoperto che possedeva due belle bocce, grazie all’arrivo dell’estate, mi sono finalmente deciso che la potevo tranquillamente aggiungere alla mia collezione di zoccole. Così una sera ci feci il pensiero e mi fiondai da lei.Mi fermai di fronte e finalmente per la prima volta le feci la proposta dicendole:“ andiamo? ” e lei mi rispose “ no! ” .Mi ha spiazzato perché non me lo aspettato … certo in passato mi è accaduto già in un paio di occasioni che una OTR si sia rifiutata di farsi scopare da me ma adesso che sono diventato molto più buono di prima, ci son rimasto abbastanza male. Pensando che quella sera fosse stata di luna storta la sera dopo ci riprovo, ma per lei era ancora “ no ” e le volte successive erano sempre e ancora tutte “ no ” le risposte che collezionavo. Era ufficiale … mi odiava. Questa era una cosa brutta perche le Rumene sono caprone , e quando si mettono na cosa in coccia non cambiano idea per niente, per niente, per niente . Che scassamento, proprio adesso che cominciava a piacermi, lei mi ripudiava. A volte/spesso, quando mi avvicino alle mie prede, mi comporto in un modo un po’ strano e quindi devo averla insospettita. In verità vi dico che stà cosa mi succede spesso, devo fare più tentativi di convincimento ... cazzo ne sò!, ho do l’aria di essere “ non particolarmentea affidabile ” ... oppure sono un uomo “ veramente brutto ”. Per i casi più disperati, mi devo caricare prima l’amica, anche se è un mezzo cesso a garanzia della mia buona fede. Madalina comunque non aveva capito proprio niente di me. Io sono ancora più caprone di lei ed il mio tentatativo settimale e poi mensile ho continuato a farlo sempre. Le ultime volte addirittura non mi faceva nemmeno parlare, mi gridava addirittura " Vattene! Vattene Via! Viaaaa!" e mi ha pure minacciato. Le avevo provate quasi tutte una volta le ho pure offerto 50 ma manco per il cazzo. Ci tengo a sottolineare che io, da perfetto gentleman, non l’ho mai mandata a fanculo ... anche se nel profondo del mio cuore avrei tanto voluto mettermela sotto con la macchina. Dopo il rifiuto ennesimo, finalmente mi sono rotto il cazzo e ho deciso di mollare ... ma vaffanculo Madalì!!!.Cosi sono tornato a fare quello che facevo prima … ossia ignorandola al mio passaggio e continuarmi a caricare le amiche di zona. Una sera ho caricato la sua socia intima che puntavo addirittura prima di lei e, non solo ci siamo divertiti molto, ma le ho addirittura allungato pure un extra. La sera dopo passo davanti alla nostra protagonista e lei inaspettatamente mi dice: “ andiamo, scopiamo? ”,si saranno mica parlate le due? … mah, chi lo sa!.Allora l’ho guardata e con sguardo profondo e fiero le ho risposto: “NOOO!” e sono sgommato via. Ovviamente mi interessava ancora e finalmente ero tornato pure papabile, ma in quel momento non mi andava, tanto ormai era solo una questione di tempo. Una sera tornando da un’ inconcludente tour da Villarosa, faccio un giro in cerca di OTR a Pescara. Ce ne erano all’inizio ... ma siccome vado sempre in cerca di novità e mi spingo sempre un po’ troppo con l’orario, aimè pian piano, ad una ad una, sono sparite tutte. Guardo l’orologio e mi accorgo che erano già le 03:00 del mattino ed improvvisamente mi viene una gran voglia di sprisciare le tette a Madalina così mi dirigo dove esercita, mi ci fermo davanti e le dico: “ndiamo?” lei un po’ sulle sue mi risponde: “ mi dai quello che hai dato alla mia amica? ” io rispondo: “no!, stasera ti posso dare solo 30, magari la prossima volta ti do di più,dai che fai, Sali? “ E lei un po’ titubante fa il giro della macchina e finalmente sale. Era intimorita, secondo me qualche bastardo deve avergli fatto passare i guai ultimamente. Un pò mi ha fatto pena alchè le ho detto: “ tranquilla!Voglio solo scopare” e lei mi ha risposto: “la mia amica mi ha detto che sei bravo” e io le ho risposto “ ma certo che sono bravo!!!” e poi ho alzato il volume dell’autoradio perchè la mia musica le piaceva. Arriviamo sul posto, le allungo i soldi e in un microsecondo mi metto in libertà. Mi spoglio velocemente e mi metto pronto perchè non voglio distrazioni durante la svestizione della mia partner. Svestizione, in macchina, è un parolone lo sò, però mi fa sangue da impazzire quando ciò che prima era coperto diventa scoperto. Se una OTR si limita ad abbassare semplicementee solo i pantaloni, la vostra scopata potrebbe risultare na ciofeca. Su mia imposizione le faccio liberare almeno una gamba e la osservo. Beh! Le coscie un pò ciacciotte lo sono (non lasciatevi troppo condizionare però, ricordatevi che a me piaccione le skinny), continuo ad esplorare e noto che la panzetta c’è (con una leggera strisciolina di pelo) ed infine pure le boccione ci sono ... c’è tutto a quanto pare. Mi infilo il preservativo da perfetto professionista, (molti si scandalizzano quando devono metterselo da solo ... secondo me stà gente non ha capito niente) vabbè niente critiche, comunque lei me lo prende in bocca. Mentre fa su e giù con la testa, in non posso restare fermo con le mani in mano e idovinate dove le metto? Bravi! sulle tettone ovviamente. Dopo un pò la sgancio e la raggiungo al lato passeggero mettendomici di fronte e mirando alla sua figa depilata finalmente la infilzo. Le mie mani sempre sulle tette e mentre glie le spriscio bene bene la osservo. Il viso visto da 30cm è più grazioso, il corpo è robusto ma non è lardosa. Di tette mi aveva detto di avere un’ottava ma ho capito che esagerava ... la consistenza non è malvagia ma dopo aver manipolato le tette di Monica tutte indietreggiano in secondo piano. Chi è Monicaaa? Come chiè Monica? Monica è la pugnalatrice estiva del Tabacchi, con le tette più belle,grosse e sode che io abbia mai agguantato ... spero che esca presto dal carcere e che torni in zona perchè ne ho nostagia ... anche se è molto stronza. Non saranno la stessa cosa ma anche quelle di Madalina vanno benissimo per l’amor del cielo. Con la missionaria mi stufo e le chiedo di mettersi a 90, lei inzialmente si rifuta. Io molto tranquillamente le ho detto: “come preferisci, ma questa è l’ultima volta che mi vedi” . Lei ha realizzato e buona buona si è girata. La faccio mettere nel centro della macchina sopra i due sedili completamente ribaltati. Il culo è molto meglio di come me lo ero immaginato e finalmente osservo un tribale sopra le chiappe nel cui centro spicca una farfalla (la volta precedente mi ero accontentato solo della missionaria e non l’avevo visto). Ho cercato al volo altri tatuaggi visto che se ne è parlato ma non li ho trovati... ma non ci ho perso tempo più di tanto perchè le sono tornato subito di nuovo tutto dentro. Comincio a stantuffarla e con violenza le dedico energici affondi uno per ogni volta che mi ha rifutato... bam! bam! Vaffanculo! Bam! bam! Puttà! Bam! Bam! dai rumori sembrava che qualcuno le stesse schiaffeggiando il culetto, già! e quel qualcuno ero io. Mentre vedo avvicinarsi la striscia del traguardo, mi preparo alla fase finale, salgo con i piedi sui sedili e da dietro le riagguato le tette spingendole in alto contrastandol a forza di gravità, in verità mi aspettavo un pò più di consistenza. Dopo una serie affondi profondi e respiri in esponenziale incremento, filalmente vengo e subito dopo spirooo. Ci rivestiamo e partiamo per tornare alla base, durante il ritorno parliamo, capisce che sono pure un simpaticone e a confidenza raggiunta mi chiede se le regalavo il ciondolo che pendeva dallo specchietto retrovisore, ovviamente ho detto no. Poi quando stava per scendere i suoi occhi si poggiano su una moneta da un euro abbandonata sul cruscotto e mi chiede: “ me la regali? ”ed io ho pensato “ guarda un pò sta cicciacola!” ma sorridento le ho risposto “va be, prenditela”. Ci siamo salutati e sono partito. Adesso che l’ho avuta ho perso l’interesse per lei, non credo che mi rivedrà nudo tanto presto anche se adesso quando passo la sonata è cambiata e addirittura mi richiama a se stile pecoraro che richiama il suo gregge.

Rilascio questa rece diciamo “spontaneamente” e sottolineo che è stata redatta secondo i miei gusti personali


*Dedico la stessa al mio collega Mr. Cobo che mi ha preceduto ...
arvì a la casa muvt!!!!!


Madalina.jpg * Madalina 2.jpg

Saluti







 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
una moneta da un euro??? ma sta in crisi profonda per chiederti un euro? a momenti, manco i tossici! ehehehehe
 
Commenta
Alto