[RECE] OTR - Ramona - Marina di Massa (MS)

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa lungomare località Ronchi
NOME: Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, capelli lunghi lisci neri, pelle chiara.
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla.

In questo periodo di deserto dei tartari in zona Marina di Massa (anche loft c'è poco e nulla ultimamente) decido di testare questa donzella. In realtà sono almeno due anni che la si trova in zona per periodi più o meno lunghi. Gira con una Mondeo bianca, era sempre in compagnia o di Sara, o di Ana, entrambe recensite in passato sul forum, che al momento sono altrove, capitano saltuariamente. La ragazza non mi ha mai attirato granchè in quanto troppo magra e in realtà anche l'altra sera speravo fosse in compagnia di una delle altre due, invece faccio diversi giri ed è sempre sola. Il panorama faunistico della zona non offriva granchè, la voglia era tanta, così decido di caricarla. Se è amica delle altre due e le altre non sono missili, probabilmente neppure lei lo sarà, mi dico e per fortuna avevo ragione. Ci accordiamo per la tariffa standard versiliese che sono 50 sesterzi per BJ e RAI 1, tutto covered (mi va bene così non chiedo opzioni aggiuntive). Andiamo in una location conosciuta e tranquilla. La ragazza parla bene l'italiano è piuttosto socievole e tratti anche simpatica. Le dico che l'ho vista spesso con le colleghe, che le conosco, tanto per farla stare ancora più tranquilla. Ci spogliamo, lei non completamente, toglie pantaloni, mutandine e giacca, ma rimane col maglioncino. Nessun problema comunque quando infilo sotto le mani e vado a giocare con un seno quasi inesistente. Non disdegna neppure le digitalizzazioni. Una volta spogliati il fratellino è già bello duro, dunque basta gommarlo e iniziare le danze. Il BJ è fatto davvero bene, con esperienza. Non il migliore in assoluto, ma si difende. Inizia lentamente, molto delicata, e aumenta progressivamente il ritmo senza mai diventare violenta o frettolosa. Dopo un po' mi chiede di salire a mission ma visto che fisicamente non mi entusiasma e di bocca lavorava bene le chiedo di continuare fino in fondo. Lei senza problemi continua per qualche minuto a ritmo via via sempre più incalzante fino a farmi riempire il gommino. Riassumendo fisicamente non è il massimo, anzi piuttosto bruttina, soprattutto magra sfinita, però sa fare molto bene il suo mestiere, non mette fretta ed è anche abbastanza socievole. Non ho chiesto ma credo che sia disponibile anche da asporto, almeno le altre due lo erano.

Quanto descritto sopra è puramente frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a persone o luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
 
Alto