[RECE] Juliana Marini - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, rai2 e CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come da foto, altissima!!
ATTITUDINE: Molto partecipe e paziente
REPERIBILITA': perfetta via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: yes
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a recensire la novità (per quanto riguarda Alessandria) Juliana Marini, dopo aver letto recensioni molto buone ho voluto provare questa trans.
La chiamo e gentilissima mi dice che si sta lavando e mi chiede se mi va bene aspettare 10/15 minuti per farla finire, vista la gentilezza per me non c'è nessun problema.
Passati i 10 minuti la richiamo e mi apre, l'appartamento si trova vicino allo stadio, in un palazzo che sarà sicuramente noto ai punter alessandrini, perchè già alcova di altre "professioniste" (sia girls che trans). Mi apre la porta in tutta la sua imponenza, io sono 185 centimetri e lei mi supera!!!! difatti le chiedo "ma quanto sei alta?" e lei mi risponde "un metro e ottatasette" alchè abbasso lo sguardo e scopro che è senza scarpe!!!! :shok:
Lei è proprio quella della foto, bionda, alta snella (solo un po' di fianchi larghi, ma pochissimo).
Comunque, tornando a noi, chiacchieriamo 2 minuti, giusto per rompere il ghiaccio, poi mi chiede il regalino e inizio a spogliarmi, io le dico "vorrei essere passivo ma....." e lei mi interrompe dicendo "......dipende dalla grandezza del mio cazzo", io annuisco sorridendo e lei mi restituisce il sorriso e mi risponde con un rassicurante "vedrai che ce la facciamo, basta che tu sia eccitato", la cosa mi ha tranquillizzato molto.
Iniziamo le danze e lei parte subito con un FK da paura, da togliermi il fiato! Le mani cominciano a muoversi sui nostri corpi e subito ero "in tiro", lei se ne accorge e compincia a spompinarmi (cabrio) come si conviene, lo prende tutto fino in fondo senza alcun problema, cosa che io gradisco molto.
Anche io, intanto, mi davo da fare col suo arnese, che diventa subito bello duro.
Discorso misura: il suo cazzo non è che sia molto lungo, ma è veramente largo! la cosa mi ha messo un po di timore, e mentre glielo succhiavo pensavo di non riuscire ad essere passivo, favevo fatica a tenerlo in bocca!
dopo un bel 69 con dita (mie e sue) che andavano "dappertutto" lei mi dice "mettiti a pecorina, troia!" ed inizia un lavoro con la lingua sul buchetto che io gradisco, poi si avvicina ed inizia, piano piano, a penetrarmi. Io la lascio fare per qualche secondo, poi le chiedo di mettersi il guanto, lei, continuando a slinguazzarmi non fa una piega ed esegue.
A questo punto mi lubrifica ad inizia a penetrarmi, piano piano e con dolcezza, senza fretta.
La delicatezza è tale che in men che non si dica ce l'ho tutto dentro, sentendo pochissimo dolore, e la cosa non mi dispiace affatto. Dopo i primi movimenti lenti e delicati, il ritmo aumenta e lei mi pompa stringendomi, avvinghiandosi e continuando a infilarmi la lingua in ogno dove (bocca, orecchie collo ecc.)
Dopo un po' comincia a prenderci gusto e cambiamo varie posizioni, con lei che mi dice frasi del tipo "chi è la zoccola adesso?" oppure "adesso hai il culo rotto e ti scopo per bene" ed io sono sempre più eccitato. Eccitato a tal punto che le dico che adesso la volevo scopare io, mi infilo il preservativo e la prendo a 90, poi la giro e la pompo ancora un po' fino a che non sto per venire, e le dico "adesso ti sborro in bocca come una troia" e lei annuisce e mi dice si, quindi eccitatissimo sfilo tutto e le vengo in bocca.
Alla fine mi offre il bagno sia per usare il gabinetto (vi assicuro che vi servirà, perchè dopo che è passata lei da quelle parti, sarà un po' difficile "tenere chiuso", non so se mi spiego) sia per lavarmi per bene.
L'esperienza è stata positivissima, lei è una splendida trans, non mette alcuna fretta, niente risposte al cellulare mentre stavamo scopando ed alla fine quattro chiacchiere in simpatia. Un consiglio (tra l'altro datomi direttamente da lei) se andate per essere passivi, comunicateglielo al telefono, che lei si prepara con un clistere per "pulirvi" per bene, e se tanto mi da tanto, se già è assatanata così, non oso pensare di cosa è capace quando può prendervi e rigirarvi come meglio crede :spiteful:

Penso proprio che ci tornerò, anche perchè mi ha detto che rimane solo un mesetto, per cui affrettatevi......!!
Ciao
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Re: [rece] Juliana Marini - Alessandria-piccoletrasgressioni

index: 34951414xx
 

Allegati

  • juliana marini trans.rar
    75,9 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
12
Reaction score
1
Re: [rece] Juliana Marini - Alessandria-piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

L'incontro è avvenuto negli ultimi giorni della sua permanenza a Reggio (metà di Novembre). Non sono riuscito a recensire subito per mancanza di tempo, poi è partita, ora mi accodo a questo nuovo argomento.

La Juliana era un mio pallino da sempre, credo di averlo scritto in qualche mia rece in passato, e appena si è arrivata nel mio raggio di azione ho fatto di tutto per non farmela scappare. La chiamo qualche giorno prima per chiedere le solite cose e verificare la sua disponibilità alla mattina. Mi dice che c'è da dopo le 12:00 perchè la notte lavora fino a tardi e la mattina vuole dormire. Bene la ricontatto il giono prima di andare e le dico che l'indomani alle 12 in punto sarò da lei. La prima volta avevamo parlato anche delle rose e per 70 mi avrebbe offerto un doppio shot se il primo sarebbe terminato troppo in fretta.
Alle 12:20 circa sono sotto casa sua dopo una chiamata preventiva 30 minuti prima per avvisarla e ricordarle l'appuntamento. La chiamo e con mio stupore dice che è impegnata e di ripassare tra 10 minuti. Ok vado a prendere un caffè lì vicino, una zona nella prima periferia della città. dopo 10 minuti richiamo, e mi chiedi altri 10 minuti. A questo punto comincio a dubitare di quello che mi diceva nonostante le tante rece positive, ma alla chiamata successiva mi dice che è libera. Sono già nel parcheggio del palazzo e in 20 secondi sono sulle scale. Primo o secondo piano, scale salite a piedi per non fare rumore come da lei richiesto e mi ritrovo davanti alla porta già semiaperta. Mi fa entrare e mi ritrovo lei davanti in tutto il suo splendore e soprattutto in tutti i suoi cm. Io sono 1,80 lei aveva anche i tacchi quasi 10, l'effeto era notevole. La descrizione fisica è quella che già è stata fatta più volte, un pò abbondante di sedere ma assolutamente piacevole. Le ricordo i nostri accordi e lei"ma davvero ti ho detto 70 due volte?", insomma non ricordava, in effetti mi era andata di lusso e precisa solo che comunque staremo insieme 40 minuti per una o due volte. Lei intanto si satava avviando in bagno per lavaggio dei denti come fa solitamente ma la blocco e le offro la brioche che le avevo portato (credendo di essere il primo). Allora seduti sul letto si parla delle solite cose mi chiede se sono anche passivo e dopo che le dico che dipende, si scosta lo slip e mi mostra il suo arnese. Era a riposo ma già si vedeva che la larghezza era importante e quindi le preannuncio che sarà dura. Dopo lo spuntino va in bagno, al ritorno vado io e le chiede se posso indossare qualcosa di suo. Mi da un gonnellino e un reggiseno anche con tette finte. Non avevo mai provato e devo dire che la cosa non mi ha esaltato più di tanto. Torno in camera e si comincia prima baci e abbracci, fk a volontà volendo ma io sono un pò restio, poi mi chiede di mettermi in ginocchio sul letto e parte il suo famoso anal rimming. Io non avevo mai provato prima ma dicono tutti che sia il top, questa è anche la mia impressione. Comincia ad affondare anche il ditino. Poi mi chiede di prenderglielo in bocca e dopo la sua copertura da me richiesta comincio il mio onesto lavoro. Dopo passa lei sul mio scoperto, io le chiedo di coprimi ma mi dice che vuole sentire solo il sapore e poi mi coprirà. Acconsento, anche se non sono daccordissimo. Dopo un po mi fa sdraiare e mi propone un 69, prima mi offre il suo, io sono con le spalle sul letto e sono in estasi a quella visione, poi si fionda sul mio ancora scoperto e comincia un ottimo lavoro. Non riesco a fermarla, non ci provo nemmeno e così lascio che si finisca in questo modo, con lei che risucchia tutto per poi andare in bagno e sputare il tutto, o quasi come ammetterà dopo. Io l'aspetto sul letto sperando che si vada avanti ma al suo ritorno fa due conto mi hai ciamato a quest'ora quindi sei salito a quest'ora, sono già 35 minuti finiamo qui. Io non sto a ribattere e mi fido di quello che mi dice. Comunque mentre mi rivesto buon social time condito ancora da baci e carezze ovunque, anche per altri 10 minuti. Qui io le faccio notare che potrebbe essere pericoloso divertirsi "allo scoperto" e lei mi tranquillizza,:analisi ogni 6 mesi, bbj salivoso con saliva acida che uccide eventuali virus, etc etc. Allora io le dico che il pericolo potrebbe essere anche il suo non solo mio, lei non sa chi si trova di fronte e lei dice di essere tranquilla e mi rassicura dicendomi di stare tranquillo, che l'HIV non si trasmete così, e al massimo ci sipuò prendere una epatite. Va bene, quello che è fatto è fatto la saluto e uscendo le dico che mi piacerebbe incontrarla di nuovo(forse).
Nel viaggio di ritorno dopo aver verificato che siamo stati insieme a coccolarci per non più di 20 minuti e quindi ci stava proseguire, non è questo quello che mi turba. Dico che sono stato un c.......e e che avrei dovuto chiederle il tuttocoperto da subito. In effetti non credo che ne valga la pena. Lei sono sicuro che fa davvero gli eami periodicamente e che se ci fosse qualche problema di certo non andrebbe in giro ad ungere gli altri. E' davvero un persona di cuore, almeno questa è l'impressione che mi ha dato, però sono giunto alla conclusione che non vale la pena rischiare. Almeno questo è il mio pensiero, poi rispetto le opinioni di chiunque la pensi diversamente. Visto che so che per me è difficile controllarmi in quei momenti, credo che un seconda volta on ci sarà.
Per quanto rigurda il poco tempo effettivo passato insieme la giustifico, in fondo avevo ottenuto uno sconto che per lei credo sia raro e visto anche la sua partecipaione notevole non posso lamentarmi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: [rece] Juliana Marini - Alessandria-piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto il viso è un po' ritoccato
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta culona ma piacevole. Viso meno carino che in foto.
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Sono stato da lei qualche sera fa, riceve ad alessandria in zona stadio.
Salgo con l'ascensore, sta al quato piano e mi apre la porta questa stangona da 1.90...sapevo che era alta e dal vivo infatti è bella imponente...ha il culone e il viso non è prorpio come nelle foto, che sono state ritoccate con photoshop per renderlo più femminile e con la pelle più liscia. Comunque non è di certo brutta nel complesso rimane slanciata e piacevole e il viso è solo un po' più spigoloso.
Ho intravisto l'amica con cui divide l'appartmento...non s chi sia ma sembra carina anche lei.
Andiamo in stanza e lei si assenta per un poco per lavarsi i denti...io nel frattempo mi spoglio. Quando torna 4 chiacchere e siamo sul letto con lei che un po' mi infila in bocca mezzo metro di lingua e un po' succhia la mia con avidità...dopo aver esplorato per bene il mio uccello ancora nelgli slip mi chiede se sono att o pass...io le dico che mi piacerebbe tutti e due ma non vorrei che il tuo fosse troppo grosso...allora scosta le sue mutandine e me lo fa vedere dicendomi amore non è lungo solo un po' largo vedrai che ce la facciamo...e io lo spero proprio pregustandomi il momento...
Mi succhia cabrio...e che pompino succhia come una idrovora gran bocca...avendo paura di venire la stacco presto e mi attacco io al suo che in breve diventa bello duro...sarà 15/16 cm ma davvero bello largo...mentre la succhio cerca il mio buchetto si insaliva le dita e me ne infila prima uno e poi due con mio gran godimento...vedendomi gradire decide di prendermi...ma prima mi fa mettere a pecora e inizia un anal rimming da favola con la sua lingua mi esplora il retto...ci sa veramente fare...
Prova a strusciarmelo sul buchetto cabrio ma la richiamo all'ordine...allora si incappuccia subito dicendo di averlo averlo fatto solo per sbadataggine. Lo appoggia spinge piano e in breve è dentro...è bello largo e bisogna abituarsi un attimo...ma ci sa fare quindi no problem...inzia a pomparmi con gusto e alterniamo posizioni per un bel po' con lei che più di una volta si fiema per non venire....un gran godimento è una gran bella porcona safada...
Non vuole venire perchè dopo ha altri clienti...volevo prenderla io ma ero troppo vicino alla capitolazione allora me lo prende in bocca cabrio e inizia un pompino fantastico facendomi venire nella sua bocca...

Che dire fantastica...forse la scopata trans più bella che ho fatto
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 2 cob cim rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: oltre i 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statuaria impegnativa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto gf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951414xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao ragassuoli,avevo conosciuto Juliana questo autunno,gia' al telefono mi aveva fatto un ottima impressione,gentile allegra simpatica battuta pronta,riceveva in zona stadio nella via del bingo ora e' nel corso del cappellificio piu' famoso al mondo.arrivo mi riconosce parliamo del suo cane e di cinema di cui lei e' appassionata.e' davvero imponente con i tacchi sfiora i 2 metri senza siamo li...e' davvero giunonica con 2 occhietti vispi allegri e' molto calde offre fk profondissimi salivosi non si risparmia nel rapporto le piace e non lo nasconde di certo,il suo rimming e' da annoverare nella hall of fame dei rimming come il suo totale bbj se lo gusta proprio tutto! cavalcata in tutte le posizioni possibili fin che lei simpaticamente insultandomi mi dice non resisto piu' mi fai venire tutte le volte ed esplode cosi' io la seguo a ruota.pulizie in bagno che mi aveva offerto anche prima ed anche lei ne aveva usufruito chiacchierato ancora un po' con la promessa di rivederci magari anche fuori per bere qualcosa insieme.io non sono un gigante vicino a lei mi sento proprio nel mondo di Gulliver...per fortuna a letto si sta orizzontali o lei a 90 gradi...hahahah ciau ne'
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,4 KB · Visite: 365
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,3 KB · Visite: 332
  • 3.jpg
    3.jpg
    38 KB · Visite: 301
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.670
Reaction score
42.317
Località
monferrato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2162&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GF, FK, BBJ, Rai2 (suo e mio) ,69, CIM, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GF, amichevole
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34951414xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista in quel di Alessandria, decido di farle visita. E' sempre stata nella mia lista ma non ero mai riuscito a raggiungerla.
La chiamo nel pomeriggio e fisso un appuntamento per la sera nel dopo cena, tutto ok, molto gentile e disponibile.
All'ora prevista mi dirigo in loco e trovo parcheggio facilmente (il viale del famoso cappellificio alessandrino), parcheggio suono e salgo, 3°piano senza ascensore,entro e me la trovo davanti......bella, curata, sorridente e sopratutto....:w00tmesalia:.alta....io sono 1,78 ma lei mi sovrastava di almeno 15cm, era sicuramente + di 1,90 con i tacchi (non altissimi per fortuna).:wink:
Appartamento piccolo ma decoroso ed in compagnia con altra (che non ho mai visto). Mi porta nella sua alcova dotata di luci psichedeliche che la rendono particolare.:ok:
Bacio lunghissimo e poi faccio uso del bagno x una rinfrescata.
Al mio ritorno tocca a lei il bagno.....poi saldo il dovuto e incominciano le danze. Lei in perizoma, reggiseno e calze a rete e reggicalze. Provvedo a togliere reggiseno e perizoma e devo dire che è veramente bella e curata.Bacia con passione vera, le piace proprio e lo fa in continuazione cercando la mia bocca.:w00tmesalia:
Mi butto sul quel corpo statuario....seno bello e morbido, sedere ben tornito e gambe chilometriche, passo al suo attrezzo che non è lunghissimo (17-18)ma ha una buona larghezza e comincio a giocarci con mani e bocca, mi ci diverto per un bel po' e lei gradisce molto.:wink:
Passiamo ad un 69 e sperimento la sua grande bocca con cui sa lavorare benissimo.:preved:
Decidiamo di passare all'azione (prima lei devo dire), mi mette alla pecos e devo ricordarle la protezione(unica nota negativa):punish: ma lo copre subito. Non sono abituato alla parte passiva ed è un po' che non passano treni ed infatti fa un po'male ma con la sua delicatezza ed un po' di cremina riesco a tenere duro.:pardon:
Mi gira, mi mette 2 cuscini sotto la schiena e mi infilza così per un altro po' e poi si sdraia e mi fa stare sopra, belle le sensazioni provate, in tutto il tempo ha sempre cercato la mia bocca con la sua.
Poi decido che tocca a me passare alla parte attiva e così faccio le stesse posizioni che lei ha fatto con me fino al momento che decido di annaffiarla..........bocca e seni.:w00tmesalia::w00tmesalia:
Finito il tutto mi fa sdraiare accanto a lei e discutiamo un po' facendomi un po' di carezze e baci.:wink:
Pulizia di rito ed arriva il momento di lasciarla dopo un'ora e anche qualcosa di più.
Devo dire che mi sono trovato molto bene e credo che la riproverò ancora più avanti, è molto GF e si stà bene con lei, fa di tutto per instaurare un bel rapporto e questo le fa onore, ed a letto è molto porcella ed è un'altra cosa positiva.:wink::wink:
Spero che la rec .Piaccia................a presto...ciao gente


NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 (così dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate leggermente, specie in viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parecchi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno a mio avviso fatto bene, viso non così "tonico" come nelle foto, addome leggermente rilassato come pure il lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m ma largo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951414xx

La chiamo, fisso un appuntamento (non ero in zona e lei risultava impegnata ancora per un pò) e la raggiungo all' ora stabilita richiamandola per farmi guidare meglio verso la sua alcova
Mi accoglie in intimo e dopo avermi accompagnato in camera da letto mi chiede il pattuito...verso l' obolo (avevo 90 e lei mi ha dato il resto) mi ha lasciato spogliare mentre lei andava a finire di rinfrescarsi lavandosi i denti (ma soprattutto cercando il resto XD )
Mi raggiunge e iniziamo con fk profondissimo a cui segue un bbj che diventa un alternarsi di bbj (lei a me e io a lei) e fk con tanto di rimming a me (mi ha fatto il bidè O.O ) per poi passare a 69 (ha iniziato con bbj per tornare a slinguazzarmi il buchetto) e dopo altro fk si passa al rai2 con me da attivo, per poi scambiarci i ruoli...tutto sempre accompagnato da fk
Continuo con un hj mentre ci baciamo ancora e termino con un cim (lei va poi a sputare) ...pulizia di rito con salviette (non ho chiesto il bagno e mi ha pulito lei entrambi i lati) mentre si scambia due parole e levo infine le tende
Durante l' incontro non ha risposto al cell che non si è sentito...ha poi risposto alla fine prendendo un' altro appuntamento, cosa che mi ha invogliato a lasciare l' alloggio (lei non mi ha comunque messo nessuna fretta)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
[RECE] Juliana Marini - Alessandria - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2162
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/juliana-marini_7882
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': siamo ormai vicini ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona anche se le foto sono migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "All inclusive" con cazzo alla risposta....:lol:
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 190 cm., slanciata, viso un pò rilassato ma gradevole e un bel culotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porcona incommensurabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, terzo piano, di notte non usare ascensore fa troppo rumore.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34951414xx

RECENSIONE
Sempre ligio al detto “se è bella e bionda, ti prende e ti sfonda…” :biggrin: cercando sulla Treccani, anzi sulla Treccazzi, vedo l’annuncio della Julianona che tra l’altro è ad un tiro di schioppo; quale migliore occasione per farmi dare una ripassata e rinverdire le sue mirabili porcate. :woottrizomeno:
Così verso metà settimana le telefono per farmi dare l’indirizzo (tariffa e performance già le conosco da un pezzo) e a mezzanotte sono sotto casa sua che si trova nel viale del famoso cappellaio alessandrino.
Per prepararmi meglio al meeting, tenuto conto che la lista delle maialate con lei è lunga, un paio d’ore prima mi sono tracannato un abbondante e vigoroso zabaglione fatto in casa; più avanti ne capirete il perché…….
Quando arrivo dalle scale al terzo piano ho ormai il fiatone e la lingua di fuori ma ci pensa lei sulla porta, già seminuda, a ricacciarmela in bocca con una bella sliguazzata di benvenuto. :kiss2:
Non è cambiata di una virgola, ormai la conosco da un paio d’anni. Molto alta, siamo sull’ 1,90 scalza, un viso sempre gradevole anche se le foto sono assai migliorative (gli annetti cominciano a lasciare il segno….), uno sguardo alla “adesso ti mangio….” e un fisico slanciato, una bella pelle chiara e bel seno direi una 3’ abbondante e un culo importante ma comunque ben fatto e proporzionato alla sua imponenza.
Terminati i convenevoli mi precede in bagno e versato l’obolo siamo già distesi sul letto, fianco a fianco e completamente nudi.
Un piccolo dettaglio sulla sua correttezza: avevo solo un 50 e due pezzi da 20, totale 90 rose.
Voleva darmi il resto di 10, cosa che ovviamente ho declinato in vista delle soddisfacenti porcate che di lì a poco mi avrebbe elargito. :angel:
Si comincia con la lingua una perlustrazione reciproca di ogni cm. dei rispettivi corpi fino ad arrivare ad incrociarle e qui comincia il bello.
Inizia una battaglia di lingue dove ognuno di noi due prova ad infilare la sua il più a fondo possibile nella bocca dell’altro anche se ad onor del vero perdo sempre io perché la sua assomiglia più ad un serpente da quanto è lunga. :shok:
Quando ormai ci siamo ricoperti di saliva i rispettivi corpi, si mette in ginocchio e mi infila quello che all’inizio sembrerebbe un “cazzetto da salotto” (citazione di un caro collega); glielo aspiro fino in fondo alla gola e con somma gioia prende la giusta consistenza. :yahoo:
Non sarà certo un “pezzo da novanta” ma è di tutto rispetto, una M abbondate (siamo sui 16/17 cm. di lunghezza) ma soprattutto una larghezza degna di nota, una L che tende a XL; le “balls” per gli amanti del dettaglio (Ispettore prendi nota….) sono belle rotonde ma di dimensioni normali probabilmente anche a causa dei precedenti shoots della giornata.
Per dovere di cronaca, in un mio precedente incontro mattutino, avevo notato dimensioni più importanti delle sopracitate “balls”, ovvio dedurne il motivo…… :wink2:
Tornando ai fatti, anzi direi ai misfatti, dopo avergli lavorato a dovere attrezzo e “balls” mi fa mettere alla pecorina e si passa al suo piatto forte: il rimming, sicuramente è nella top five delle leccaculo.
Comincia a leccare tutto quanto è possibile, mi mordicchia i lati del “buss”, mi spalanca il più possibile le chiappe per poter infilarci dentro la sua linguaccia talmente lunga che già con quella sembrerebbe scoparmi e poi passa alla trapanazione.
Sempre nella stessa posizione mi infilza come un pollastrello allo spiedo e comincia a darci dentro di brutto finché non mi cedono le gambe e mi ritrovo spalmato sul letto con lei che continua imperterrita a scoparmi; per approfondire la penetrazione mi prende di nuovo le chiappe e me le allarga.
Quando si accorge che sono aperto a dovere si sfila, mi fa rimettere alla pecorina e ricomincia con il rimming che ovviamente è, se possibile ancora più profondo.
Tra il buco ben aperto e le chiappe che mi allarga con le mani, la sua linguona arriva ad oltrepassare quasi completamente il mio povero sfintere…….ed è estasi totale. :shout:
Prendo un cuscino e ci caccio dentro la testa per smorzare i miei grugniti di piacere (caro Crin è sempre un piacere far parte della banda dei grufolanti…:pleasantry:) finché non ricomincia a pomparmi col cazzo dandoci sempre dentro come una forsennata; poi mi fa mettere pancia all’aria, cuscino sotto il sedere e via alla mission con le mie gambe divaricate per permettergli di entrare il più a fondo possibile.
E’ questa la nostra posizione preferita in quanto mentre mi martella come un fabbro ferraio :moil: si fa di nuovo gara a chi riesce ad aspirare di più la lingua dell’altro.
So che apprezza il mio culetto in quanto comincia ad ansimare e in breve arriva al dunque scaricandosi con soddisfazione; si toglie, si sfila il gommino e come al solito mi infila l’attrezzo in bocca per farselo ripulire, pratica che, da bravo gentiluomo, assolvo con dedizione lasciandoglielo lucidato a specchio. :english_en:
Archiviato il gommino nel cestino si rimette sul letto; adesso tocca a me ricambiare le sue amorevoli cure. :spiteful:
Dopo essermelo fatto succhiare e risucchiare a dovere, gli faccio tutto quello che lei ha fatto a me, dal rimming estremo alle “tamponate” in culo alla pecos con vigore e cazzo bello duro come non mai; ecco a cosa serviva l’abbondante zabaglione…personalmente lo ritengo meglio del viagra. :good:
Da un po’ di tempo, avendo deciso di non fare più soltanto il passivone e anche per tener fede alla definizione di “attivo” sul mio profilo nel forum, mi diletto a trombarmi le trans che mi capitano a tiro, pardon a cazzo…
La Julianona, grazie anche al suo bel culotto è una delle mie preferite e non gli faccio mancare nemmeno una bella rassegna di turpiloqui che apprezza molto insieme ovviamente alla mia razione di “salame piemontese”, una specialità “culi…in aria” della nostra zona. :rofl:
Quando ormai penso di essere arrivato al capolinea mi sfilo, tolgo il gondone e mi distendo in attesa di essere “terminato” di bocca; anche in questo, grazie ad una notevole delicatezza, se la cava con grande maestria.
Cerco di trattenermi il più a lungo possibile finché non gli esplodo in bocca, questa volta con un’abbondanza inconsueta (e qui torna di nuovo utile il già citato zabaglione….) e noto nei suoi occhi lo stupore per la durata.
Stavolta gli riempio letteralmente la bocca tant’è che quando si sfila, qualche fiotto esce ancora dalla cappella e dopo aver sputato il mio latte in uno scottex, anzi potrei dire crema visto l’elevato contenuto di uova, si riattacca al mio cazzo per svuotarmelo completamente fino a farmi quasi implodere le mie povere “balls”. :heat:
Mi distendo stremato perché la mia resistenza col passare degl’anni non è più quella di un tempo (purtroppo comincio ad avere qualche capello bianco).
Aspetto che torni dal bagno per dedicarci ancora ad un po’ di coccole; purtroppo me ne devo andare perché un cliente la chiama e il lavoro incombe. :sorry:
Sulla porta ci salutiamo con una pomiciata da fidanzatini finché non mi viene la solita idea del cazzo…..”Juliana, so che sta per arrivare un altro cliente e vedo che ce l’hai molle…aspetta và che ci penso io, mi abbasso e…” con la Julianona che gradisce molto e mi lascia fare l’apprezzato servizietto. :w00tmesalia:
Rinnoviamo i saluti e me ne vado.
Per concludere posso dire che non sarà un pezzo di gnocca, non sarà cazzutissima, ma la sua porca, anzi porchissima figura la fa ancora; quando esco da casa sua mi sento sempre "smontato", le articolazioni mi fanno male e il culo mi brucia parecchio……
Per chi ama il genere “maiala da combattimento” è un must e io comunque mi ci trovo sempre bene: tra grufolatori ci si intende al volo, anzi al cazzo……:sarcastic_hand:
Alla prossima inculata…salut fanciot.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
...
Prendo un cuscino e ci caccio dentro la testa per smorzare i miei grugniti di piacere (caro Crin è sempre un piacere far parte della banda dei grufolanti…:pleasantry:) ...

Ahhhh la Julianona!
Quanti bei ricordi!
Sicuramente una delle lingue migliori e maiale che io abbia incontrato. E non solo le lingue....

Comunque, dear Ciapaciupa, mi sa che a forza di grufolare mi stai quasi doppiando, altro che superando!

:ok:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Ahhhh la Julianona!
Quanti bei ricordi!
Sicuramente una delle lingue migliori e maiale che io abbia incontrato. E non solo le lingue....

Comunque, dear Ciapaciupa, mi sa che a forza di grufolare mi stai quasi doppiando, altro che superando!

:ok:

Superando...doppiando....secondo me non fa differenza.
Tieni conto che comunque arriverei sempre da dietro e potrei diventare pericoloso....molto pericoloso. :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
le tue rece ciapaciupa sono dei veri racconti che ti fanno sembrare di essere il protagista complimenti.ps mentre tu combattevi con la Juliana io mi dimenavo con la giunonica deborona a milano!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2162
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto oramai di decadi fa, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, Fuck, HJ, CIM, all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 80 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100 1h "sborri tutte le volte che vuoi"
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30h
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,90, fisico ben tenuto per l'età, belle gambe, belle tette morbide, pancia piatta e braccia in forma, viso che si sta rilassando un po' troppo e culo molliccio.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ (L in larghezza)
ATTITUDINE: GFE, porca, porchissima! Customer satisfaction
REPERIBILITA': buona, terzo tentavito telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34951414xx

In settimana sono di passaggio per Alessandria, avevo già visto che era riapparsa la Julianona e mi ero prefissato di incontrarla almeno una volta nella vita a fare porcate con lei, così alle 12,15 la chiamo, ma il cell è staccato (sull'annuncio c'è scritto dalle 12 in poi), non demordo, giretto e riprovo alle 12,30, ancora nulla, inizio a perdere la fede... riprovo alle 12,45 quasi demoralizzato e pronto a ritornare a casina, ma suona, risponde, voce gentile e femminile, ottimo italiano, le chiedo il rate e mi dice 80 le chiedo quanto vuole per poter venire più volte (convinto che la mia eccitazione e "pienezza di palle", non sborravo da giorni, mi avrebbe portato a ricoprirla del mio seme in pochi minuti), mi dice che con 100 stiamo insieme un'oretta e posso fare tutto quello che voglio, ok; mi ciede 20 minuti per prepararsi, mi da l'indirizzo preciso e sono da lei. Solito palazzo fatiscente in zona pista (dove avevo incontrato la Bituschini), la richiamo, mi apre e mi fa salire al terzo piano, dicendo di andare piano altrimenti arrivo con il fiatone... effettivamente... mi apre senza nascondersi troppo, già nuda indossando solo un paio di autoreggenti a rete nere, e mostrando il pupparuolo di buone dimensioni già a riposo a penzoloni. Mi fa accomodare in camera, le chiedo l'uso del bagno, mi dice di aspettare solo un attimo per sistemarlo, torna, mi accompagna e mi dice di fare come se fossi a casa mia. Pisciatina, rinfrescata, pulizia con rotolone da non buttare nel water e torno da lei. Mi chiede il rate, mi dice di spogliarmi, rilassarmi sul letto che deve finire di lavarsi i denti... Eseguo, ma lei impiega davvero molto a ritornare, sento che parla con qualcuno, forse qualcosa, il suo cagnetto che sento correre e scodinzolare nel corridoio, comunque dopo un po' torna, truccata e profumata. Un po' di social per conoscerci, cosa ti piace fare e qui le dico che voglio essere "la sua puttanella". Mai frase più così azzeccata! Si accende come un turbo compressore e via, parte subito con la specialità della casa AR sollevandomi le gambe, quella cazzo di lingua che si ritrova te la infila fino all'intestino, poi si solleva e mi infila il cazzo in bocca, non è lunghissimo ma parecchio largo, leccate, succhiate, deep throat fino a farmi soffocare tutto condito da insulti, d'altronde sono la sua puttanella. Poi si sdraia, 69 con io che la succhio e lei che riprende l'AR, formidabile! Si passa alla fase infioccinamento, prima me lo struscia fra le chiappe un po' a crudo, ma la riporto subito sui binari dicendo di coprirsi, mi dice di non preoccuparmi, si copre, prende la crema e inizia a stuzzicarmi il buco, prima un dito, poi due, poi tre, non so se ha provato anche con 4, ma si complimenta per il mio "bel buco". Me lo punta, mi dice di non muovermi e in pochi attimi è tutto dentro, è il tipico cazzo che stoppa, bello largo, ma dopo qualche secondo sono già pronto ad essere stuprato, si perchè così sarà: mi sbatterà con irruenza prima a pecora, poi missionaria, poi a smorzacandela dove dopo pochi colpi di mano le ricoprirò le tette di sperma. Rimanimo così, con io impalato sul suo cazzo, lei che mi dice di non muovermi perchè altrimenti viene, mentre si spalma tutto il mio latte sulle tette. Dopo qualche minuto riprendo a muovermi su di lei e lei riprende a martellarmi da sotto. Ricominciamo il giro, pecora dove ogni tanto si sfila, mi guarda il buco del culo completamente aperto e ci infila la lingua (la sento fino nell'intestino), poi ancora missionara, dove aimè devo alzare bandiera bianca, non tanto per il culo che sarebbe ancora durato un po', ma più per le gambe e la schiena. Si sdriaia di fianco a me, un po' di social, poi riprende a solleticarmi il cazzo che si mette sull'attenti e parte di BBJ, lo fa sparire tutto, un'idrovora, vuole farsi sborrare in bocca, ma non sono ancora pronto, si ferma, altro social, e riparte, così per tre volte, si impegna davvero tanto vuole assolutamente vedermi sborrare di nuovo, BBJ, HJ condito da litri di saliva, ma non ce la faccio davvero... mi sa che i miei tempi di recupero stanno peggiorando, ci rimane male pensando che non fossi contento, ma le dico che è stata favolosa. Da qui in poi rimarremo sul letto sdraiati come due fidanzatini a coccolarci e a parlare, il tempo passa, lei non da segni di volermi mandare via, anzi alla fine sono io che le dico che devo "scappare", altrimenti faccio tardi. Mi chiede se voglio rinfrescarmi in bagno, ma preferisco ripulirmi con un paio di salviettine, mi rivesto, mi ricorda di controllare se ho tutto, cell, portafogli chiavi di casa, macchina etc, bacino e via. Ha tenuto i cell silenzioni tutto il tempo e ha richiamato cliente ed agente solo mentre io mi stavo rivestendo.

In conclusione: PRO, porca, porchissima, martellatrice instancabile, customer satisfaction, averla conosciuta 10 anni fa....
CONTRO: avanti con l'età, ma si nota particolarmente solo da viso e culo.

Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Alessandria
Complimenti per la race.
Dal tuo racconto si evince che consigli la Tgatta. Io prime armi mai andato con una, sono della zona, ma questa race è soddisfacente mi ha aiutato molto.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
9
Reaction score
8
Località
Piemonte
[RECE] Juliana Marini - Alessandria - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/juliana-marini_7882
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritcchino photo shop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): servizio completo
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:fisico ok per eta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra M
ATTITUDINE: Molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore
TELEFONO: 34951414xx

Per la prima volta mi trovo a fare una recensione,perdonate gli errori.La prima volta che ci siamo incontrati mi ha accolto con un palmo di lingua in gola,birillo sempre durissimo,profumata e pulita in ogni dove.Dopo averla leccata dappertutto BBJ io a lei,leccata al retrobottega e ormai caldissima mi ha preso a pecora.Tutto con molta grazia per entrare per poi martellare come un fabbro.Cambio di posizione con lei davanti a me (molto ingrifata quando ti prende)con sua venuta nel condom.MI HA FATTO CAPITOLARE CON UN DILDO NEL CULO E BBJ CABRIO.Sono rimasto entusiasta della sua porcaggine e della sua onesta.Grandissima Juliana
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
303
Località
Piemonte
[RECE] Juliana Marini - Alessandria - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2162
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per il fisico, no per il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, ar, 69, fuck (lei attiva), cum
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima (penso 1.90), bionda, tonica con forme abbondanti, viso purtroppo molto segnato dal tempo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza, L larghezza
ATTITUDINE: attiva, safada, gfe, massima cura per il cliente
REPERIBILITA': buona, risposta immediata alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano senza ascensore
TELEFONO: 34951414xx


Approfitto del raro tempo libero a disposizione e della testa meno piena di pensieri rispetto al solito per recuperare alcune rece colpevolmente tralasciate nell'ultimo anno. L'incontro con la mitica Juliana risale allo scorso inverno; è un sabato sera molto freddo, la chiamo una prima volta verso le 23 senza ricevere risposta (probabilmente è impegnata con un collega). Riprovo una mezzoretta dopo e gentilissima mi conferma la sua disponibilità fino a tarda ora fornendomi indirizzo e richiesta di compenso (parte da 80); riceve in un palazzo un pò fatiscente su un famoso corso di Alessandria. Arrivo sotto casa sua e qui, unica nota dolente dell'incontro, mi fa attendere un buon quarto d'ora al freddo e al gelo prima di farmi salire. Faccio a piedi i quattro piani di scale e lei mi accoglie all'ingresso; l'appartamento è diviso in due da un tendone, probabilmente lo condivide con un'altra t-gatta. Mi fa segno di fare piano, controlla che il passaggio sia libero e mi conduce nella sua stanza. Lei è abbondantemente sopra i 40, fisicamente però si tiene ancora discretamente, è molto alta e tonica, mentre il viso purtroppo è segnato dall'età ed è decisamente diverso da quello che si vede negli annunci. Juliana è comunque una persona molto gradevole, gentile e simpatica; estremamente attenta all'igiene, mi dice di spogliarmi e mettermi a mio agio mentre lei va ancora a darsi una rinfrescata. Torna in camera e mi chiede l'obolo, io le lascio 90 e le dico di non stare a darmi il resto, lei apprezza il gesto e per ringraziarmi mi infila letteralmente la lingua fino in gola. Limoniamo in piedi con passione per qualche minuto, poi ci spostiamo sul letto, lei in ginocchio mi porge prima le sue tette da baciare e poi il suo attrezzo già bello in tiro (non lunghissimo, sarà sui 16/17 cm, ma di spessore importante); sembra apprezzare il mio lavoro di bocca, la sento mugolare e dirmi porcate. Continuiamo poi con un bel 69, io sopra di lei che mi esibisco in diversi deepthroat con lei che mi scopa la bocca spingendomi il cazzo fino in gola e nel frattempo si dedica al mio fratellino, alle mie palle e al mio buchino che le piace molto leccare; mi fa infatti poi mettere a pecorina e parte con un anal rimming da antologia, praticamente inizia a scoparmi il culo con la sua lingua ed io godo come un matto. Dopo avermi umettato per bene il buchino si incappuccia ed inizia a penetrarmi; ci sa fare, inizia lentamente per farmi abituare alle dimensioni, poi spinge con più decisione ma io non avverto nessun dolore. Proseguiamo alla mission dopo ulteriore rimmata salivosa; il mio culetto le piace davvero tanto, stantuffa con tale foga che ad un certo punto si perde il preservativo tra le mie chiappe! Fortunatamente riesce a recuperarlo subito, si scusa per l'inconveniente, si copre di nuovo e mi prende a smorzacandela; mi muovo da gran troia sopra di lei fino a che non riesce più a resistere e viene dentro di me (ovviamente coperta) urlando e tirando pure un bestemmione di godimento! Finite le danze mi pulisce con cura ed iniziamo un lungo e piacevole social con lei che mentre parliamo mi massaggia il corpo facendomi rilassare tantissimo; mi parla un pò di lei e mi dice che le son piaciuto molto e che le piaceva molto pure il mio cazzo, ma che mi ha visto molto preso nel mio ruolo di "cagnetta passiva" ed ha preferito continuare a scoparmi lei. Tra una chiacchiera ed un massaggio vedo che si è fatto molto tardi e , rilassatissimo, mi rivesto e la saluto con un ultimo caldo bacio.
Esperienza molto positiva, a livello di prestazione Juliana è sicuramente tra le migliori; il tempo purtroppo le ha fatto perdere qualche punto a livello estetico, ma la cura e l'attenzione alle esigenze del cliente compensano alla grande mantenendola ancora nell'olimpo delle top trans.
 
Commenta
Alto