Jennifer - Boario terme - Bakekaincontri

Registrato
24 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3226344339
CITTA DELL'INCONTRO: Boario terme
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Sudamerica (dice brasiliana)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: tutto basta mettersi d'accordo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Belle gambe e fondoschiena, un po' meno la parte sopra, seno molliccio.
ATTITUDINE: Scarsa, freddina e frettolosa
REPERIBILITA': Ottima.

LA MIA ESPERIENZA: Dopo varie ricerche e idee su questa ragazza, mi decido di chiamarla e andare a vedere di persona come si presenta, certo di avere a che fare con una girl dalle foto fake. Bene, mi informo e arrivo al suo appartamentino passando da una via strettissima con l'auto, che mi porta ad un pratico parcheggio illuminato, certo di essere sotto l'occhio di tutti i vicini... Salgo da lei, mi saluta caramente, ed ho la certezza che le foto viste non le appartengono: dimostra sui 40 anni, mulatta dalle tinte forti, gambe e sedere veramente meritevoli, seno purtroppo molle, una seconda con dei bei capezzoli turgidi, e viso carino ma qualche ruga che la dice lunga riguardo all'età. Concordiamo per un bj + rai1 con rate da 70, il minimo ma su richiesta dice di fare tutto, pure rai2 alzando il rate. Stesi sul divano-letto in cucina si comincia e sembra molto propensa alla situazione, mani che mi toccano dappertutto e la sua lingua che lecca i miei gioielli, poi bbj veloce e cappuccio rosso per cominciare la ginnastica. Lei sta sopra qualche minuto poi con la scusa che si stanca e deve lavorare vuole mettersi sotto e l'accontento, ecco perchè la chiamo ginnastica!!! Ansima fingendo e vorrebbe finire in fretta, dopo venti minuti a pecorina e missionario, mi ricorda che il tempo a disposizione sta per scadere, ma io ribatto che non avevamo accordi sul tempo e che doveva essere chiara prima! Allora continua ma la sua presenza è inconsistente, sembra che mi stia facendo un favore mentre sul tavolino squilla un cellulare dietro l'altro, ne ho contati sei o sette!!! La televisione un po' alta, lei che guarda l'orologio e io che non mi diverto.... Sei lungo a venire, dai vieni, non abbiamo tempo, ho altri clienti, questo è il mio lavoro, concentrati meglio, hai preso pastiglie, come fai a durare cosi' tanto.... Queste frasi mi uscivano dalla testa e a forza di sentire lei con le sue scuse le ho detto gentilmente che il servizio offerto non era il massimo, mi aspettavo calma e serenità, se dopo mezz'ora di ginnastica lei si lamenta non è colpa mia... Allora si difende raccontando che tutti quelli che passano fanno una cosa veloce e se ne vanno soddisfatti, lasciandola con un sorriso. Peccato che per me non sia cosi'!

EPILOGO: ecco la proposta finale, rivestiti e vai ti rendo 20 rose e torna quando sei meno stressato o altrimenti ci facciamo un'ora tutta per te a 150 e spengo i telefonini. Ok perfetto! Mi sistemo, riprendo la mia quota e la saluto gioiosamente come fosse una liberazione. Ritorna che ti aspetto...

Aspettami allora, non mi piacciono gli incontri con poca chiarezza, con proposte non mantenute e soprattutto se ti rompono le scatole durante una sessione di ginnastica.... Sinceramente è una bella donna, educata e tenera, ma perde tutti i suoi punti a favore per l'ansia che ti mette nel cervello..... Può essere ottima per una sveltina se il rate fosse minore... il mio contributo alla causa forse è servito a qualcosa e me ne torno a casa con il colpo in canna!
 
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 38957369xx

Matrice (con foto fake):
 

Allegati

  • Jennifer.rar
    126,2 KB · Visite: 48
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Veramente inusuale la proposta della girl che si è offerta di renderti parte del rate..è una cosa che ancora mi manca.. :biggrin:
per il resto ste girls dovrebbero capire che se ci metteresso un po' di impegno e passione creando il giusto coinvolgimento potrebbero contribuire a rendere più "eccitante" l'incontro con risvolti positivi anche per loro..con il partner che potrebbe "venire" più naturalmente e poi "tornare" per altri incontri.... :bye:
 
Commenta
Alto