MELISSA TRANS UN NOME UNA GARANZIA REALE. LOCATION PRIVATA CLIMATIZZATA POSSIBILITÀ DI FARE LA DOCCIA FACILE PARCHEGGIO. LA GARANZIA DI TROVARE CIÒ CHE VEDI SENZA INGANNO E SENZA BRUTTE SORPRESE…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETTA: Sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj rai 2 , ATT.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:moooolto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: intraprendente
REPERIBILITA': si fa desiderare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706315xx
Sono stato da lei stanotte e devo dire che è una vera favola ragazzi!!! Li ho chiamata verso alle 3 di notte ed era ancora operattiva, mi hai chiesto 10 minuti, la aspetto e quando mi appre la porta in un abito da sera tutto a ricami e tacchi alti cristalli, mamma mia, mi hai fatto gia impazzire a primo impatto... Cominciamo a stringerci e a palparci vogliosi sulle rispettive patte. Le dico ciuccia il mio pisello: non aspettava altro. Ancora mezzi vestiti mi fa un pompino che ricorderò per sempre. Contraccambio e glielo succhio, benché io sia tendenzialmente attivo. Ci spostiamo sul letto dove comincia a farmi vedere quanto sia realmente maiala. Mi leva gli ultimi vestiti di dosso e ricomincia a possedermi. Mi impone di rimanere immobile sul letto e intanto mi si struscia addosso baciandomi, toccandomi, mordendomi, masturbandomi, penetrandomi col dito. Non resisto molto nel mio stato di immobilità allora le zompo addosso infilandole a mia volta un dito nel culo. Le prendo la testa tra le mani e la lecco su tutto il viso e poi su tutto il corpo. Dopo una ventina di minuti di preliminari diamo il via alle danze. La penetro in ogni modo e le dico ripetutamente quanto sia tr... le piace! Vorrebbe fottermi, prima le dico no, poi siccome me lo chiede con molta carineria non posso che acconsentire vista anche la dotazione normale di cui è
fornita. Mi prende alla missionaria, con le mie gambe sulle spalle e poi alla pecorina, mi lecca e morde i lobi ripetutamente dicendomi tante belle paroline dolci e porche. Eccitata e vogliosa come quasi mai mi era capitato di vedere (donna o trans che sia), viene gemendo di piacere. Mi bacia e mi dice (Gostoso, safado, ora tocca a te...) La metto a pecora, le abbasso la testa, cerco la sua bocca per limonare e me la scopo con desiderio unico. Godo davvero tantissimo, quando le vengo sulle tette. Ci fermiamo sul letto a parlare e ad accarezzarci, e piano piano l'eccitazione risale. E' ancora un vortice di lussuria e passione, finiamo il secondo round esausti con io che tirandole piano i capelli la scopo da dietro venendo sul suo pancino e in faccia mentre lei si sega venendo a sua volta sul pancino.
Trans entusiasmante, a letto merita un 9/10, esteticamente è sufficiente , persona educata e amabile, 70 rose (+ 50 per il secondo round, da lei richieste ma che mi sono permesso di daredi piu, si è meritata. Per una prestazione che tra una scopata e l'altra è andata abbondantemente oltre il tempo pattuito. Bravissima!!!